Home » Topic » Iniziative » Canoniani.it seleziona 20 immagini

Canoniani.it seleziona 20 immagini

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 256 totali)
  • Autore
    Post
  • #1273752
    LucaFusaro
    Partecipante

    E’ una montagna, più che una collina, ma… [IMG]public/users/LucaFusaro/images/Rododendri.jpg[/IMG]

    #1273759
    alexh
    Partecipante

    Io ci provo con queste che sono molto colorate e possono piacere agli anziani. Naturalmente se poi doveste sceglierle e ritenete di doverle postprodurre fate pure, non è colpa mia se io e Photoshop non andiamo d’accordo! [IMG]public/imgsforum/2007/00012.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/0004.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/0005.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/0007.jpg[/IMG]

    #1273907
    alexh
    Partecipante

    Ma quando andranno poi agli anziani? Si può ancora dare un aiuto con paypal? Son arrivato tardi ma fragolablu mi ha detto di avere scelto le margherite che gli ho inviato!

    #1273918
    dwaim
    Partecipante

    Per dare un aiuto con paypal devi chiedere direttamente a giangius che gestiva lui la raccolta… io non so se è ancora attiva… per la foto scelta per favore inviala nella massima risoluzione che hai a canoniani@gmail.com poi ci penso io a ridimensionarla per la stampa e farla stampare… grazie mille, dwaim

    #1273968
    alexh
    Partecipante

    Fatto dwaim, spero ti sia arrivata! 🙂

    #1273984
    fragolablu
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexh: Ma quando andranno poi agli anziani? Si può ancora dare un aiuto con paypal? Son arrivato tardi ma fragolablu mi ha detto di avere scelto le margherite che gli ho inviato!

    Ciao Alexh, la tua foto è arrivata al sicura nella mail grazie mille della collaborazione. Alla tua domanda quando andranno agli anziani ti posso dire che ormai il lavoro di recupero dei files selezionati è quasi completato. La seconda fase è mettere a queste foto il logo di canoniani e il nome o nick del proprietario della foto. Poi le foto verranno mandate “alla stampa” effettiva e poi spedite in casa di riposo dove verranno incorniciate. Speriamo il tutto per l’estae ma non c’è nessuna data decisa ne niente. Cmq segui questo post per rimanere informato sullo svolgersi dell’inizativa!Noi ce la mettiamo tutta! Grazi ancora SilviA [lo] 😉

    #1273985
    fragolablu
    Partecipante

    :al Ragazzi mancano ancora solo 4 foto da cambiare…ci aiutate ancora con qualche scatto? sempre come prima: tema COLLINE E MARE Grazie mille e ancora uno a tutti SilviA [lo]

    #1273991
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexh: Fatto dwaim, spero ti sia arrivata! 🙂

    tutto ok alexh, foto arrivata! grazie mille!!! 😀

    #1273992
    rpolonio
    Partecipante

    Ho questa vecchia fotografia digitale se può andare me lo fate sapere che spedisco l’originale a enrico. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Vigna_in_collina..jpg[/IMG]

    #1274125
    dwaim
    Partecipante

    Renzo, ora giriamo la tua foto alla psicologa per vedere cosa ne dice… ti faremo sapere….

    #1274147
    rpolonio
    Partecipante

    Ne posto un’altra fatta di recente. [IMG]public/imgsforum/2007/Colline.jpg[/IMG]

    #1274257
    rickydive
    Partecipante

    Ok… io ci sto e mi associo a questa utile iniziativa. RickyDive [IMG]public/users/rickydive/images/IMG_0601.jpg[/IMG]

    #1276249
    mid47
    Partecipante

    Se dovessero servire altre immagini di mare…. io lascio queste, Cordialmente, il Mid(a) [IMG]public/imgsforum/2007/Mare01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Mare02.jpg[/IMG]

    #1276256
    lidiapoe
    Partecipante

    Se può servire invio anche questa mia foto [IMG]public/imgsforum/2007/anziani_2.jpg[/IMG]

    #1277252
    civetta
    Partecipante

    Per Silvia e anche per Lorenzo. Sapete all’incirca quando si farà l’inaugurazione? Il prossimo mese sono a Zoldo, molto vicino a Belluno, e mi piacerebbe esserci. Potrei eventualmente mandarvi il mio cell, per essere informato. Cosa ne dite? Un saluto a tutti e un grazie per il lavoro che state svolgendo. Ciao emilio

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 256 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX