Home » Topic » Iniziative » Canoniani.it seleziona 20 immagini

Canoniani.it seleziona 20 immagini

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 256 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da sandrobusin: COME CI SEI RIUSCITO A RECUPERARLO JACK??

Ho utilizzato qualche programmino trovato in giro per internet tipo DD Plus o Undelete plus ma non sono riuscito a riprendere tutto… avevo fatto troppi danni reinstallandoci il SO sopra… Fortunatamente avevo anche qualche copia qua e là ma ho comunque perso alcune cartelle tipo quella dove avevo il PENSATORE… Ridiamoci sopra… :~( :~( :~( Jack [lo]

sandrobusin
    Partecipante

IL PENSATORE?? nooooooo…una foto che era unica…e ora ti rimane solo quella sul sito?? che pacco…… Condoglianze Jack!

rifu69
    Partecipante

Con molta umilta’ mando anche io due foto. Saluti [IMG]public/imgsforum/2007/F_016.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Sett06-0177.jpg[/IMG]

andreq
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/Copia_di_IMG_1217.JPG[/IMG] almeno ci provo!!

Matrix
    Partecipante

Molto bella l’iniziativa! …complimenti all’ideatore… 😉 contribuisco volentieri! …mi spiace solo non avere scatti “adatti” però vabbè… [IMG]public/users/Matrix/images/72180617.apzvi42q.Foto066.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Matrix/images/Mulino-b-n.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Matrix/images/Erice.jpg[/IMG]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Pencio: Io voglio dire che chi ha pensato questa cosa è “MITICO!” Non so chi, ma BRAVO! Red

MITICA è la risposta dei canoniani. Speriamo non si fermi qui. Per ora grazie a tutti :im :im :im

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da mauromo69: Io metto a disposizione il mio fotoalbum che mano a mano rifornisco… sempre che siano bene accette 🙂

Ottima idea, non ci avevo pensato. Lo steso vale per me: metto a disposizione l’album intero.

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Come già d’accordo con lorenzo, provvedero’ a mie spese alla stampa di una decina di foto del mio fotoalbum. [lo]

Grazie (o)

tex982
    Partecipante

anche se per ora non ci sono molte foto anche il mio album è a disposizione (comprese le future aggiunte) (o)

cinziaze
    Partecipante

Anche io do’ la mia disponibilita’, qualsiasi mia immagine è a tua disposizione Cinzia

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da sandrobusin: IL PENSATORE?? nooooooo…una foto che era unica…e ora ti rimane solo quella sul sito?? che pacco…… Condoglianze Jack!

RECUPERATO ANCHE IL PENSATORE !!!!!!!!!!!!!!!!! Fortunatamente avevo scaricato una directory di foto su un file server del mio ufficio perchè… non si sa mai!!! :al :al :al

rickdreams
    Partecipante

Anche da parte mia i complimenti per l’iniziativa! (o) [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2618_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Image_21.jpg[/IMG]

lorenzo
    Partecipante

E’ a disposizione questo indirizzo lorenzo350@tele2.it per eventuali chiarimenti sull’iniziativa o per qualsiasi altra comunicazione relativa all’iniziativa “Dona un’emozione”

alexcrive
    Partecipante

Ottima iniziativa bravo Lorenzo! l’unica foto che mi piaceva x l’iniziativa è questa: [IMG]public/users/alexcrive/images/30791.jpg[/IMG] Ha dei bei colori ed è semplice! Se nell album trovate un altra foto che potrebbe andar bene x me va benissimo!! Ciao Ale

civetta
    Partecipante

Il mio contributo [IMG]public/imgsforum/2007/Fornesighe.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 256 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX