Per Civetta. Apri uno dei tuoi post che hai fallito, clicca sull’icona “Rispondi quotando”, clica su “aggiungi immagine”, clica su “sfoglia” e vai a scegliere la foto da mettere però che non sia più di 485KB, clica su “conferma”…aspetta che finisca di caricarsi, poi clica su “messaggio”. Ciao
Ecco un po’ di “colore” per la tua iniziativa. [IMG]public/users/blackfeet/images/venezia22006.jpg[/IMG] [IMG]public/users/blackfeet/images/venezia22006.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/venezia2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/venezia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/gondole.jpg[/IMG]
Do pieno assenso, per lo specifico e meritorio fine, oggetto del 3D, a che le foto da me precedentemente invate e pubblicate sul forum:Canoniani.it vengano sottopposte a selezione ed eventuale successiva stampa, senza nulla a pretendere in futuro. In fede Ernesto Pezzella (alias Zellern) [IMG]public/users/Zellern/images/Bruk_X_For.jpg[/IMG]
Bella iniziativa complimenti. Metto a disposizione tutto il mio album. Se sarete interessati a qualche scatto contattatemi e vi spedirò i files come meglio li desiderate. A mio avviso potrebbero andare bene, a questo scopo, le sequenti: Ciao!
Mi complimento con Lorenzo per la lodevole iniziativa e ovviamente metto a disposizione tutti gli scatti inseriti nel mio fotoalbum. Tra questi credo che i seguenti siano quelli più adatti a questa bellissima iniziativa: [IMG]public/users/fluido/images/IMG_2670mod.jpg[/IMG] [IMG]public/users/fluido/images/IMG_2684mod.jpg[/IMG] [IMG]public/users/fluido/images/IMG_2756mod.jpg[/IMG] [IMG]public/users/fluido/images/Le Dolomiti del Brenta.jpg[/IMG] Di nuovo complimenti Lorenzo, sei mitico!! (o) (o) (o)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 256 totali)