Home » Topic » Iniziative » Canoniani.it seleziona 20 immagini

Canoniani.it seleziona 20 immagini

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 256 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252805
    fragolablu
    Partecipante

    [IMG]public/users/fragolablu/images/IMG_2250.jpg[/IMG]

    #1252811
    lorenzo
    Partecipante

    Oggi mi sono arrivate 10 stampe. Omaggio di un amico (Canoniano doc). Una bella emozione che voglie condividere con voi tutti. Grazie :im

    #1252973
    civetta
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Le_luci_autunnali_sul_Pelmo.jpg[/IMG]

    #1252997
    lorenzo
    Partecipante

    Ringrazio Massi che concede il ritratto della bella Lulù: [IMG]public/imgsforum/2007/text.aspx.jpg[/IMG]

    #1253035
    lazzaro
    Partecipante

    La risposta solo per avere news sul forum. Il mio contributo ho chiesto di inserirlo a Lorenzo. ps grazie e ottima iniziativa! Federico

    #1253045
    lazzaro
    Partecipante

    Provo a postarele immagini… Prima [IMG]public/imgsforum/2007/Fiori.JPG[/IMG] Seconda [IMG]public/imgsforum/2007/Petali.JPG[/IMG] Terza [IMG]public/imgsforum/2007/Tulipano.JPG[/IMG] Quarta [IMG]public/imgsforum/2007/Venezia_0003.JPG[/IMG] Una domanda: in basso alla foto sarà possibile mettere il nome dell’autore o al più il sito personale? Un piccolo riconoscimento per noi fotografi 🙂

    #1253052
    lorenzo
    Partecipante

    Foto di Cani e/o Gatti :al c’è ancora qualcuno che ha scatti di questo genere? Grazie a tutti in anticipo

    #1253066
    fireblade
    Partecipante

    Foto di Cani e/o Gatti c’è ancora qualcuno che ha scatti di questo genere?

    Non ho molto, se ti piacciono ti mando anche questi 8)

    #1253067
    yagone
    Partecipante

    Ciao, io ho un bel po’ di foto del mio cane. Le posto qui dopo averle ridimensionate. 800×600 come al solito? ciao, Da

    #1253081
    DaViDillo
    Partecipante

    Eccone un’altra di Groove se interessa ne ho ancora un bel po’ !!! [IMG]public/imgsforum/2007/groove-spiaggia.jpg[/IMG]

    #1253110
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da yagone: Ciao, io ho un bel po’ di foto del mio cane. Le posto qui dopo averle ridimensionate. 800×600 come al solito? ciao, Da

    Ciao, sì puoi postare le migliori direttamente nel forum, perfetto 800×600. Comunque va anche bene se le hai nel tuo fotoalbum, oppure in un altro indirizzo internet, basta che tu lo indichi. Grazie per il contributo

    #1253111
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da DaViDillo: Eccone un’altra di Groove se interessa ne ho ancora un bel po’ !!!

    Certo, magari quelle più divertenti ed allegre, insomma che possano trasmettere buon umore o serenità.

    #1253112
    lorenzo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Non ho molto, se ti piacciono ti mando anche questi 8) :im Come non accettare? Grazie Fire

    #1253115
    lorenzo
    Partecipante

    Cerco Foto della Luna :al Paolopunx, mi fa notare che ci sono diverse foto di buona qualità su questo tema. Qualcuno ha voglia di partecipare a questa iniziativa? Grazie in anticipo a tutti.

    #1253120
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da lazzaro: Una domanda: in basso alla foto sarà possibile mettere il nome dell’autore o al più il sito personale? Un piccolo riconoscimento per noi fotografi 🙂

    Bella domanda, Ne discutereò con gli altri moderatori e poi daremo comunicazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 256 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX