Originariamente inviato dalorenzo: Cerco Foto della Luna :al Paolopunx, mi fa notare che ci sono diverse foto di buona qualità su questo tema. Qualcuno ha voglia di partecipare a questa iniziativa? Grazie in anticipo a tutti.
Non sarà spettacolare e con tutti i difetti ma te la do volentieri 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Luna1.JPG[/IMG] Se ti serve ti mando il file originale 😀
Lorenzo, la mia è a completa disposizione, su richiesta ti posso mandare il file originale non compresso. Ciao, Reynolds [IMG]public/imgsforum/2007/luna.jpg[/IMG]
Originariamente inviato dalorenzo: Certo, magari quelle più divertenti ed allegre, insomma che possano trasmettere buon umore o serenità.
Ciao, nel mio fotoalbum ho inserito qualche foto VERAMENTE simpatica del mio cane e qualcuna invece seria. Disponibili per il prelievo insieme alla “mia luna”. ciao, Da
:alOttima è stata la risposta dei canoniani all’iniziativa. E’ stato perciò deciso di aumentare il numero di stampe che verranno donate: non più 20, ma bensì 30 :al
Come non partecipare ad una così nobile iniziativa. Via allego uno scatto sperando possa piacervi.Ciao Leo [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7798.JPG[/IMG]
Come comunicato, concordo appieno con l’iniziativa “seleziona 20 immagini” proposto da questo forum. Fatemi sapere che foto servono e provvederò all’invio. :al
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 256 totali)