Home » Topic » Iniziative » Canoniani.it seleziona 20 immagini

Canoniani.it seleziona 20 immagini

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 256 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Matrix: Ah ovviamente metto a disposizione anch’io l’intero album… vedete voi se e cosa vi può servire… 😉

Grazie.

Matrix
    Partecipante

ah, la foto “stella”non ce l’ho a piena risoluzione… ho perso l’originale… [!?!] (son disordinato pure sul pc :D) E “luna” è un crop a piena risoluzione… per le altre non ci dovrebbero essere problemi… Quindi… Aspettiamo l’esito e speriamo venga fuori un bel lavoro! 😉 [lo]

giangius
    Amministratore del forum

Attenzione: grazie al nostro amico Lazzaro, abbiamo predisposto la possibilità per ognuno di voi di effettuare una “donazione” libera per stampare un numero maggiore di fotografie da donare alla Casa di riposo di Belluno. La donazione avverrà tramite PayPal, quindi con un sistema assolutamente sicuro ed affidabile. Per ogni donazione ognuno di voi riceverà una ricevuta della transazione direttamente da PayPal. L’importo sarà totalmente utilizzato a tal fine. Invito chiunque effettuerà una donazione a darne comunicazione qui di seguito così da avere la massima trasparenza dell’operazione. Le donazioni potranno essere effettuate entro il 5 febbraio 2007. [b]per effettuare una donazione, cliccare qui iniziative/donazione_stampe.htm

Maxriflessi
    Partecipante

bravo lazzaro …iniziativa lodevole per incentivare un’altra lodevole iniziativa…io ho appena dato…ma è sottointeso che…se da questo momento il corredo degli amministratori si dovesse riempire di 1Ds Mark II e di fantasmagoriche lenti serie L…stipati ovviamente in una ferrari rossa fiammante le ripercusioni saranno terribili 😀

giangius
    Amministratore del forum

grazie amici, abbiamo già 2 donazioni. 10 euro (al lordo nelle commissioni Paypal)= 9,31 euro nette 5 euro (al lordo nelle commissioni Paypal)= 4,48 euro (o)

spanema
    Partecipante

Non so se ho capito bene. Se si fa una donazione bisogna comunicarlo? Se è cosi vi comunico che ho fatto una donazione. Se è necessario dire l’importo fatemelo sapere. Ciao

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da spanema: Non so se ho capito bene. Se si fa una donazione bisogna comunicarlo? Se è cosi vi comunico che ho fatto una donazione. Se è necessario dire l’importo fatemelo sapere. Ciao

Ciao Secondo me bisogna comunicarlo e dire anche l’importo, per una completa trasparenza, anche se capisco che possa essere una scocciatura.

spanema
    Partecipante

oggi ho donato 10 euro. ciao

civetta
    Partecipante

Anch’io oggi ho donato 10€. [lo]

lorenzo
    Partecipante

Ecco anche i miei 10€. — Ps: Bravo lazzaro. (o)

giangius
    Amministratore del forum

wow, siamo già ad un importo di 41,74 euro utili! :ns

riklom
    Partecipante

Ho donato 10 euro. Bravi ragazzi, sempre disponibile per queste cose. Ciao Rik

blackfeet
    Partecipante

Si può fare la donazione solo con PayPal o altri canali ? Se mi date un’alternativa partecipo con grande piacere

giangius
    Amministratore del forum

mi dispiace blackfeet…per questa iniziativa preferisco PayPal…tutto è tracciato e documentabile, non c’è trucco e non c’è inganno 😀 scusami

blackfeet
    Partecipante

te lo chiedevo perchè non riuscivo a inserire il pagamento. Finalmente è passato. Donato € 10,00 ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 256 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX