Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Caro Ray, scrivo questo messaggio per esprimere la mia tristezza per la tua decisione (intenzione). Leggendo le risposte di molti, mi rendo conto, che molti sono gli iscritti amici tuoi anche nella vita. Amici che avranno la fortuna di incontrarti e di avere la possibilità di scambiare con te esperienze ed opinioni. Tuttavia siano anche in tanti, compreso me, che questa fortuna non l’avranno e siamo soprattutto noi che sentiremo la tua mancanza. Io ho commentato quache tua foto e molte le ho trovate veramente belle, ho anche osservato i tuoi interventi di pp su alcune foto che denotano una tua preparazione anche nell’uso del PC, e le poche volte che tu hai commentato una mia foto, che fosse nel forum o nel fotoalbum, mi ha reso felice, perchè sapevo di avere ricevuto un parere Autorevole, da parte di un Fotografo preparato, appassionato della sua passione!. Io spero tanto che il tuo sia solo uno sfogo, una provocazione, un richiamo. Voglio concludere con una frase che normalmente ho utilizzato per commentare le tue foto MITICO RAY, ti prego resta! Mario

blackfeet
    Partecipante

Ciao Ennio, manco qualche giorno ed al rientro mi trovo questa spiacevole novità! Ho letto e riletto il tuo post e, non posso immaginare che la tua drastica decisione sia maturata solo per quei futili motivi. Ho avuto l’onore di conoscerti personalmente e ti reputo una persona troppo intelligente per lasciare tutto e dirci addio per così poco, non è da te mollare tutto senza nemmeno provare a migliorare una situazione che a te sta a cuore (non si lascia “casa” alla prima discussione o difficoltà). Voglio solo prendere in considerazione due cose alle quali ti riferivi: 1)le tette, non mi ero nemmeno accorto che ce ne fossero 2)le C, credo siano solo più uno stimolo per chi sta iniziando (io le ho guardate i primi due mesi, volevo capire se per voi esistevo). Mi spiace moltissssimo che tu abbia preso questa decisione che non condivido assolutamente ma, con atrettanta fermezza, la rispetto. Ennio! Che dire! Mi lasci in una totale confusione,e non parlo fotograficamente, spero tanto di rivederti almeno ai raduni (unico modo per me di rivederti), e nel frattempo spero che tu ci ripensi. Un abbraccio affettuoso Moreno Marilena

reynolds
    Partecipante

Ed eccomi di nuovo qui con Voi. La mia grande passione per la fotografia, unita alla profonda amicizia che mi lega a tantissimi Canoniani, hanno fatto scattare in me la molla del ripensamento. Ho visitato altri siti in questi pochi giorni, e mi sono accorto che questo è forse il migliore di tutti. Sono sicurissimo che i Moderatori e gli amministratori in un futuro molto prossimo, aggiusteranno le cose che non vanno nel migliore dei modi. Allora ragazzi, tornerò a rompervi le scatole, con i miei commenti, le mie foto, la mia voglia di organizzare il prossimo raduno … Volevo ringraziare pubblicamente TUTTI coloro che mi hanno convinto a rimanere, rispondendo alla mia lettera con un calore ed una amicizia che mi hanno letterlmente commosso, attribuendomi qualità che forse non merito. GRAZIE A TUTTI !!! Un grazie particolare a Giangius, EosMac, Fireblade, Gloster, ed a tutti coloro che mi hanno contattato privatamente. Ciao a tutti e .. alle prossime !!!

Vader
    Partecipante

questa si che è una bella notizia [bir] [gra]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Ed eccomi di nuovo qui con Voi. Ho visitato altri siti in questi pochi giorni, e mi sono accorto che questo è forse il migliore di tutti.

[bir] [bir] [bir] Mi fa molto piacere Rey! 😀 E’ una conclusione a cui sono arrivato anch’io tempo fa! I problemi ci stanno ovunque, l’importante è che ci sia la volontà di risolverli (e qui mi sembra davvero che non manchi). Bentornato! [lo]

blackfeet
    Partecipante

Evvaiiiii [bir]. Sono veramente contento di questo tuo ripensamento . Ciao a presto [gra]

rpiccioli
    Partecipante

Bene Ennio, ormai ti posso chiamare per nome 🙂 Grazie per averci ripensato.. ed io in cambio ti rompero’ nella richiesta di consigli!!! Con stima ed affetto!

Maurizio
    Partecipante

Oh buonissima notizia! a presto 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Ed eccomi di nuovo qui con Voi. La mia grande passione per la fotografia, unita alla profonda amicizia che mi lega a tantissimi Canoniani, hanno fatto scattare in me la molla del ripensamento. Ho visitato altri siti in questi pochi giorni, e mi sono accorto che questo è forse il migliore di tutti. Sono sicurissimo che i Moderatori e gli amministratori in un futuro molto prossimo, aggiusteranno le cose che non vanno nel migliore dei modi. Allora ragazzi, tornerò a rompervi le scatole, con i miei commenti, le mie foto, la mia voglia di organizzare il prossimo raduno … Volevo ringraziare pubblicamente TUTTI coloro che mi hanno convinto a rimanere, rispondendo alla mia lettera con un calore ed una amicizia che mi hanno letterlmente commosso, attribuendomi qualità che forse non merito. GRAZIE A TUTTI !!! Un grazie particolare a Giangius, EosMac, Fireblade, Gloster, ed a tutti coloro che mi hanno contattato privatamente. Ciao a tutti e .. alle prossime !!!

Caro amico, bentornato tra noi, sono veramente felice! Non posso ancora dire nulla, ma ci saranno presto grosse novità, resta sintonizzato! [bir]

gloster1974
    Partecipante

Non ti immagini nemmeno quanto questa decisione mi faccia piacere [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [ita] [ita]

Foggy
    Partecipante

Ciao Rey,stavo per scrivere ieri sera qua per salutarti…poi stasera ..poi ho visto la lieta notizia e sono contento :). Anche perchè non hai avuto ancora modo di commentare la mia prima foto(arriverà a breve la digitale..) ;). A presto [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Ottima decisione Ennio!!! un bacione da Lidia e Dani [ist] [ita] [bir]

TechnoPhil
    Partecipante

ma avevi davvero dubbi che questo non fosse il migliore? [mat] Mi fa piacere che ci sei! [ist]

Mario
    Partecipante

[gra] e bentornato (o)

KekkoY
    Partecipante

Ennio splendida notizia [gra] Riprendendo da dove avevamo interrotto nelle prossime settimane c’è da organizzare il primo raduno 2008 e un tour di caccia fotografica per erudire noi fotografi cittadini [scu].

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX