Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Commentiamo gli scatti del “contrario e/o opposto”

Commentiamo gli scatti del “contrario e/o opposto”

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1794466
    corsa46
    Partecipante

    [quote=”itus49″ post=625175]Caro Luca, in me sta sorgendo il sospetto che i partecipanti, me compreso, siano stati troppo logorroici nel motivare i propri scatti.
    Questo perché vedo che di commenti ce ne sono stati pochini: mi aspettavo che almeno tutti i partecipanti al giochino avessero qualcosa da commentare e invece.. [scr]
    Mah!
    Un abbraccio.
    Italo[/quote]

    … Italo, sinceramente sta andando come immaginavo…. le foto con i commenti ti “prendono” così tanto che resta difficile fare ulteriori analisi o critiche… [leg] (o)

    [can]

    #1794479
    sara
    Partecipante

    [quote=”itus49″ post=625175]Caro Luca, in me sta sorgendo il sospetto che i partecipanti, me compreso, siano stati troppo logorroici nel motivare i propri scatti.
    Questo perché vedo che di commenti ce ne sono stati pochini: mi aspettavo che almeno tutti i partecipanti al giochino avessero qualcosa da commentare e invece.. [scr]

    Secondo me i commenti sono nati con il presentarsi degli scatti, ma abbiamo atteso la fine del gioco e successivamente, come dice Luca-Corsa46-, le spiegazioni hanno reso tutto fluido e coerente, come in una sorta di lanterna magica.
    Per una altra serie, se ci sarà, potrebbe essere interessante lasciare liberi i commenti “a caldo” tranne le spiegazioni dell’autore , anche se questo potrebbe influenzare lo scatto successivo. [pen]
    seconda ipotesi: semplicemente ci divertiamo di più a fotografare !!! [scu]
    [lo] [lo]

    edit: mi ha scritto tutto dentro “cita” spero si capisca lo stesso!!

    #1795346
    ossida66
    Partecipante

    Mi sono divertito a seguirlo, mi sono impegnato nel partecipare, mi sono affascinato nel leggere i commenti. Bellissima esperienza fotografica, sarebbe interessante farci delle stampe

    #1795381
    giorgio
    Partecipante

    Un grazie, anche se tardivo, a Luca (corsa46) che del gioco è stato il paziente propositore, propulsore, tutore e coordinatore. La formula così come è stata concepita, secondo me, è molto valida ma poco coinvolgente, perché limitata a pochi partecipanti e per di più molto allungata nel tempo. In futuro si potrebbe pensare di coinvolgere molti più Canoniani suddivisi in “CORDATE” (A-B-C ecc..) molto più corte (max.15 persone) per limitare la durata. Il tema di partenza (proposto da corsa46) uguale per tutti e poi, ciascuno per la propria cordata di appartenenza. Quello che mi sentirei ulteriormente di proporre è di rendere obbligatoria, assieme al contributo fotografico, la TITOLAZIONE dell’opera, perché lungi dall’essere un aiuto per il successore, mi sembra che una foto, un quadro senza un titolo sia privo di una parte dell’anima del compositore.
    Un doveroso ringraziamento va anche ai miei compagni di avventura: sensibili, competenti, che con le loro attente letture hanno nobilitato e reso interessantissimo il percorso narrativo del “contrario e l’opposto”.
    Ultima sommessa domanda: ma a voi piace questa nuova versione del sito? Dove conta più il voto dei commenti, dove non si possono scansionare in successione le foto ultime arrivate, perdendone anche i riferimenti di pagina…
    Giorgio g.

    #1815951
    corsa46
    Partecipante

    Con grande piacere e onore sono qui a segnalarvi il VIDEO con gli scatti del contrario e/o opposto:

    Gli scatti del “Contrario e/o Opposto”

    Gli scatti del “Contrario e/o Opposto” per smartphone Apple e Samsung

    Ringrazio il coordinatore del canale Youtube Nicola (singenta) per aver prodotto e curato il video

    [can]

    #1815957
    Luppolo
    Partecipante

    Spettacolare! Grazie Nicola (ndr Singenta)!
    Grazie a Luca (ndr Corsa46) che ha lavorato sodo per portare a compimento il gioco!
    E grazie a tutti gli amici che si sono messi in gioco ed hanno partecipato… rivedere le foto tutte d’un fiato è stato davvero bello…

    #1815963
    valeriobry
    Partecipante

    Ottimo questo video, che ridà vita al nostro gioco di inizio anno! (o) [can]

    #1815964
    GianMauro
    Partecipante

    Il video è veramente carino, complimenti Nicola
    Complimenti anche a Corsa per la gestione del gioco

    #1815973
    stefano cicali
    Partecipante

    wow bella iniziativa
    complimenti (o) [can] [dan] [chi]

    #1815977
    singenta
    Partecipante

    il valore del video è dato dalle foto che hanno partecipato e soprattutto dall’idea dell’autore del gioco (luca Corsa).
    Detto questo sono contento che vi sia piaciuto

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX