Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio completamento parco ottiche verso il grandangolo

Consiglio completamento parco ottiche verso il grandangolo

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1773759
    saiot
    Partecipante

    Originariamente inviato da tecnico73: da questo test emerge una quasi uguaglianza tra le 2 lenti con una piccola differenza di nitidezza al centro per il canon. I prezzi di mercato si equivalgono con una minima differenza

    Mah, insomma, in rete il sigma 30/1.4 l’ho trovato sui 290 euro, il canon 28/1.8 sui 400, calcolando che non ha il paraluce (20/30 euro) è poco meno del doppio… Se sapete dove trovare il canon a poco più di 290 euro lo prenderei volentieri!

    #1773794
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da saiot: Mah, insomma, in rete il sigma 30/1.4 l’ho trovato sui 290 euro, il canon 28/1.8 sui 400, calcolando che non ha il paraluce (20/30 euro) è poco meno del doppio… Se sapete dove trovare il canon a poco più di 290 euro lo prenderei volentieri!

    ma!! sinceramente, la ricerca che ho effettuato in siti commerciali, mostra prezzi con una minima differenza, come detto spesso qui sul forum, diffidate dai prezzi eccessivamente bassi, almeno che, non hai trovato un buon usato ;hm ;hm

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX