Home » Topic » Firmware Canon » FirmWare EOS 400D

FirmWare EOS 400D

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

quello che è pubblicato sul sito della canon dovrebbe essere ok, stai tranquillo! (o)

Pablo78
    Partecipante

La mia 400D ha il firmware 1.0.4 ero tentato di installare il firmware 1.1.0 ma andando sul sito canon vedo che il prerequisito richiesto è avere la versione 1.0.5 installata. Il problema è che sul sito canon il link alla versione 1.0.5 rimanda alla pagina dell’1.1.0 ho cercato qui sul canoniani ma in “manuali/files” non l’ho trovato, inutile dire che se non lo prendo dal sito canon o da qui (unici siti attendibili per me) non mi fiderò mai a installarne uno repirito da chissà dove… Domande: Mi tengo il mio 1.0.4? e se poi fanno un aggiornamentone “fico” e io lo posso installare perché sono rimasto troppo indietro? Dopo aver installato i nuovi firmware avete riscontrato anomalie? c’é chi parlava di “grosse toppe” prese dalla macchina dopo l’aggiornamento sapete qualche cosa in merito? Dopo aver installato i nuovi firmware avete trovato migliorie? Che mi consigliate di fare? aggiorno? voi cosa avete fatto? Ciao Pablo [lo]

zacco_74
    Partecipante

Il sito dice che puo avere il frimware fino al 1.0.5 quindi puoi aggiornarlo anche se hai i’ 1.0.4 comunque…

doomboy
    Partecipante

Come dice Zacco, sul sito c’è scritto NON che devi avere il firmware 1.0.5, ma un firmware di versione FINO A 1.0.5 Questo perchè credo semplicemente che la 1.0.5 sia la precedente release. 😉

Pablo78
    Partecipante

Mi era sfuggito “up to”… :im Voi lo avete uppato il nuovo firmware?

doomboy
    Partecipante

Come detto, io ho preso la 400 l’altro ieri, ed il FW era già 1.1.0 😀 La 350 invece l’ho sempre lasciata col firmware di fabbrica, perchè confesso non mi ha mai dato problemi. PS: Non ho proprio ancora avuto modo di provare la 400, quindi non so se sottoespone, nè se può dipendere dagli obbiettivi come qualcuno ipotizzava.

samurai
    Partecipante

Mah vi dirò, se non mi danno un filmware vincente…..con delle cose indispensabili non lo inserirò mai nella mia 400d. Per il momento non mi interessa l’aggiornamento del menù cinese o del flash che non sto usando. I filmware sono una cosa seria……se succede qualcosa mentre stai aggiornando ti SFONDA la macchina fotografica. Noooo la mia macchinetta non la lancio allo sbaraglio 🙁

marinoni
    Partecipante

Originariamente inviato da bidibodi: Meglio di niente no?

non sono solo quelli i problemi che risolve. a me sono apparse altre 2 modalità di risoluzione immagine

doctorcasper
    Partecipante

Che modalità ti sono apparse di preciso? (?)

Vader
    Partecipante

Ma se uno volesse ritrovare l’ndirizzo dell’agiornamento come fa? Io ho aperto: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/General_Firmware_update.asp poi accetta, e in http://web.canon.jp/imaging/BeBit-e.html non riesco a trovare il firmware della 400, a dire la verità vedo solo quelli delle Powershot, dove devo cercare? stò sbagliando qualcosa? :nw

doc06
    Partecipante

Prova da qui: http://web.canon.jp/imaging/eosdigital3/e4kr3_firmware-e.html Premi “I agree and download”, e arrivi alla tanto agognata pagina. Ho infatto notato che la solita pagina http://web.canon.jp/imaging/BeBit-e.html non riporta più i link ai firmware! Si ferma al 2006… perché? Boh! Spero di essere stato d’aiuto

artemisio
    Partecipante

Originariamente inviato da marinoni: non sono solo quelli i problemi che risolve. a me sono apparse altre 2 modalità di risoluzione immagine

;hm ;hm ;hm ;hm ;hm….che sarebbero ?

blubird
    Partecipante

Scusate, ma secondo voi i settaggi della macchina rimangono aggiornando il firmware o vengono azzerati?

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da blubird: Scusate, ma secondo voi i settaggi della macchina rimangono aggiornando il firmware o vengono azzerati?

Si, rimangono, ho aggiornato diversi firmware senza mai perdere le impostazioni 😉

TechnoPhil
    Partecipante

ho notato che sul sito jappo delle eos non ci sono più i firmware! qualcuno sa dove sono stati spostati? :nw

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX