Home » Topic » Firmware Canon » FirmWare EOS 400D

FirmWare EOS 400D

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    video-extension
    Partecipante

Se vuoi un consiglio lascia stare il cavo usb, procurati un lettore di memorie, la cf formattala NON da PC ma DALLA MACCHINETTA. Per il firmware è un semplice copia e incolla sulla root principale della scheda

Tosi Dario
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: Se vuoi un consiglio lascia stare il cavo usb, procurati un lettore di memorie, la cf formattala NON da PC ma DALLA MACCHINETTA. Per il firmware è un semplice copia e incolla sulla root principale della scheda

e che mi scocciava andarmi a cercare un lettore di memorie, non c’è prorpio la possibilità di copiare tramite cavo usb?

video-extension
    Partecipante

Collega la macchinetta al pc e assicurati che te la riconosca come hdd esterno, non ho mai provato quindi non so se funzionerà…se ti trovi nei pressi di mediaworld o altro lo trovi a 10 euro un lettore. Cmq prova a collegare la macchinetta in modalità pc, te lo dovrebbe chiedere durante il collegamento. MI RACCOMANDO DI FORMATTARE PRIMA IL TUTTO DALLA MACCHINETTA

steveguitar
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: Oggi ho fatto la prova in negozio…la mia 400d con la con una 400d esposta stesse foto in auto 2 cose completamente diverse, la mia sottoespone e di brutto pure fw1.1.1, il nuovo firmware ti confermo che nn cambia un bel nulla cmq vedendo le foto del tuo album se le hai fatte in auto o semiauto allora ti dirò che funziona perfettamente, le foto sono quasi perfettamente esposte…

Quindi è un problema di alcune macchine?

video-extension
    Partecipante

Esatto, è un problema solo di alcune macchine, stimo un 50 e 50

video-extension
    Partecipante

ci sono delle cose che non sai a perere mio, senza offesa però, io ho avuto una 400d che sottoesponeva, lascia stare l’esposimetro o le varie configurazoni, va bene che l’automatico non deve esistere, ma permetti che ho una reflex e se passa un jet devo poterlo fotografare? io ho scattato con 2 400d, una cmprata da internet e una provata nel negozio dove lavoro, ti posso dire che c’è un abisso nell’esposizione, considerando ce stavano in automatico allo stesso soggetto. Confermo la mia ipotesi! Daniele

neeo81
    Partecipante

Ciao, ho appena aggiornato la mia 400d dalla 1.0.5 alla 1.1.1, nessun cambiamento per quanto riguarda l’esposizione ecc… se puo’ servire, questa è la mia esperienza! [ado] Per quanto riguarda la sottoesposizione della 400d, beh, ho avuto seri dubbi pure io,tanto da andar ad esaminare le foto nel web (di altri) per vedere se i risultati con le stesse aperture-velocità erano simili…… ma li ho superati scattando e scattando, conoscendola meglio e adattandomi alle sue caratteristiche… non credo di fare foto sottoesposte, o almeno nulla che non si possa correggere in postproduzione (dove però forse io esagero [dan]). Magari un giorno(moooooolto lontano), quando cambiero’ il corpo macchina mi rendero’ conto della sottoesposizione della mia 400d, ma ne dubito! [can]

video-extension
    Partecipante

non credo giovi tanto imparare a usare la macchinetta in determinate circostanze e vedere che cambiando corpo con le stesse velocità ecc ecc non ti trovi tanto. L’unica che a parere mio è stata migliorata su tutti i fronti è la 450D, ma opterei per la 40d. Cmq il firmware non cambia proprio nulla, state certi! Il problema è questione di meccanica.

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX