Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Foto Colombo

Foto Colombo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246324
    capde
    Partecipante

    Qualcuno ha mai comprato qualcosa da Foto Colombo mi sapete dire se è un sito affidabile? Grazie

    #1246328
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da capde: Qualcuno ha mai comprato qualcosa da Foto Colombo mi sapete dire se è un sito affidabile? Grazie

    La mia classifica: – ItalSystem – FotoColombo – FotoDigit Sia come affidabilità che come prezzo. Ciao

    #1246352
    capde
    Partecipante

    grazie per l’aiuto

    #1246373
    TechnoPhil
    Partecipante

    per fortuna di negozio virtuali affidabili ce n’è + di uno… ricorda che questo sito è affiliato con uno di questi, con uno sconto x i canoniani!! tinei d’occhio i banner nella home-page!! 😀

    #1246410
    TechnoPhil
    Partecipante

    spostato topic nella sezione + idonea!! 😉

    #1256374
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ho acquistato ultimamente da FotoColombo un grandangolo Canon, un Tele Sigma, un cavalletto Manfrotto ed una testa. Che dire? Cortesia, disponibilità della merce (non è facile!!), prezzi quasi sempre uguali o minori dei concorrenti (solo SanMarino Photo li batte sui prezzi), VELOCITA’. Non posso dire altro per il momento se non che sono veramente contento. Ciao Jack

    #1256399
    spanema
    Partecipante

    Sono stato personalmente al negozio Foto Colombo.La serietà è assicurata.

    #1256401
    flx2000
    Partecipante

    Io per averli usati direttamente posso consigliare per affidabilità e prezzi il citato http://www.digitem.it per gli accessori (memory card, photobank, ecc.)

    #1256403
    giangius
    Amministratore del forum

    se parliamo di serietà e sicurezza, ma non certo di miglior prezzo, anche pixmania è più che OK Io di solito uso SanMarinoPhoto

    #1259294
    sveva
    Partecipante

    ciao 🙂 io ho appena acquistato la 400d, e sono andata a ritirarla personalmente 😉 mi sono trovata bene! al telefono mi hanno sempre risposto in modo gentile una signora e un ragazzo, mentre al bancone ho trovato proprio il signore che si vede sul loro sito in BN con tutta l’attrezzatura fotografica 😀 è stato molto gentile.. mi ha fatto aprire la macchina.. abbiamo sistemato insieme obiettivo, filtro memory batteria.. mi ha anche fatto qualche foto 🙂 parlando di prezzi.. io ho speso come su s.marino.. (ero indecisa tra i due..) solo che sono + tranquilla per la garanzia visto che abito vicino a fotocolombo.. (i soldi che ho risparmiato non pagando la spedizione li ho investiti prendendo la memory….) velocità.. ho ordinato sabato.. ho ritirato ieri..(martedì) 😀 (o)per cui.. punto a favore di fotocolombo! [lo]

    #1259303
    sveva
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: ricorda che questo sito è affiliato con uno di questi, con uno sconto x i canoniani!! tinei d’occhio i banner nella home-page!! 😀

    da controllare bene.. e chiedere conferma dello sconto prima di fare l’acquisto 😉 tutto quello hce volevo comprare io era già in offerta.. e lo sconto non valeva.. 🙁

    #1259314
    mcgiver
    Partecipante

    Originariamente inviato da capde: Qualcuno ha mai comprato qualcosa da Foto Colombo mi sapete dire se è un sito affidabile? Grazie

    Ciao Capde. Da FotoColombo ho acquistato sempre bene,sono disponibili,veloci,e a prezzi competitivi,ho anche variato qualche ordine in corso telefonicamente senza problemi,però la mia esperienza è relativa all’ordine e ritiro da loro in negozio…per’invio di merce nn ti so dire…ma ho notato una cosa,tengono molto al cliente! [lo] Claudio

    #1259317
    jack64bit
    Partecipante

    Ultimamente ho acquistato diverso materiale fotografico. Se è disponibile e fai il pagamento con un sistema on-line (tipo giroposta per chi ha il cc in Poste Italiane), dopo due gg. hai la merce a casa tua! Molto disponibili e gentili. Per i prezzi dipende; alcune cose sono concorrenziali altre meno ma a volte avere la certezza della consegna è molto meglio che risparmiare 200 euro e non avere niente… Se, per esempio, trovi un obiettivo a 1000 euro invece che a 1200, se poi non te lo spediscono mai (io ho aspettato anche 4 mesi senza speranze) è come non averlo mai ordinato! Anche se paghi posticipato. Ciao Jack [lo]

    #1259328
    Stefano Pasquetti
    Partecipante

    io ho comprato da fotocolombo la 400d se confermi telefonicamente l’ordine entro le undici del mattino spediscono in giornata e il giorno dopo ricevi la merce pagando in contrassegno almeno x il mio caso è stato cosi’ e sono pienamente soddisfatto anche x la loro disponibilità

    #1259778
    bertigi
    Partecipante

    ho acquistato personalmente il 17-70 DC sigma ed il Flash Sigma. ottimo negozio,cortesia e comunicazione. ho confermato l’ordine via telefono e il giorno dopo avevo la merce pagando in contrassegno. prova anche a guardare http://www.computershop.pisa.it ne vale la pena :al

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX