Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Foto Colombo

Foto Colombo

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262491
    criscanon
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da sveva: ciao 🙂 io ho appena acquistato la 400d, e sono andata a ritirarla personalmente 😉 mi sono trovata bene! al telefono mi hanno sempre risposto in modo gentile una signora e un ragazzo, mentre al bancone ho trovato proprio il signore che si vede sul loro sito in BN con tutta l’attrezzatura fotografica 😀 è stato molto gentile.. mi ha fatto aprire la macchina.. abbiamo sistemato insieme obiettivo, filtro memory batteria.. mi ha anche fatto qualche foto 🙂 Quel signore dietro al bancone si chiama Adelio…..Colombo. e tutte le foto che ha in giro per il negozio sono fatte da lui negli ultimi 30 anni. per quel poco che posso acquistare lo faccio da lui… E poi abito molto vicino a casa sua per cui se ho qualche problema busso alla sua porta 🙂

    #1262687
    bepoc
    Partecipante

    Io mi sono trovato, molto bene, mi ha procurato, a buon prezzo anche degli oggetti non presenti sul suo catalogo. Per quanto riguarda i prezzi, se trovi un sito italiano a meno, Lui ti fa` veramente lo stesso prezzo come e` scritto sul suo sito. Occorre dire che abito a meno di 4km e ci vado a piedi.

    #1267996
    Paolob79
    Partecipante

    Io mi sono trovato benissimo… sono disponibilissimi.. io ho ordinato venerdi e sono andato sabato a ritirarlo di persona.. è un ottima cosa secondo me avere un negozio online con prezzi competitivi dove si può andare a ritirare anche di persona..

    #1268382
    mid47
    Partecipante

    IO ho preso una settimana fa la CF Sandisk IV. COnfermato per telefono e due giorni dopo ricevuto. Estremamente gentili (o) (o)

    #1272070
    Ipercreative
    Partecipante

    Fotocolombo assolutamente affidabile in tutto, professionalità,cortesia e consulenza poi molte volte prezzi molto inferiori alla concorrenza Sanmarinese compresa . (o)

    #1272072
    TechnoPhil
    Partecipante

    beh molto inferiori non direi proprio! le occasioni capitano sempre in tutti i negozi, il trucco sta nel tener d’occhio un pò tutti! 😉

    #1276955
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    Che dire…… ordine effettuato il 10 luglio…… (EF50mm f.1.8 e EF75-300 f.4-5.5 USM)………. 11 luglio E-Mail di conferma della ATTENZIONE LEGGERE BENE “DISPONIBILITA'” e del prezzo……. pago con bonifico bancario il 12 luglio……e oggi 16 luglio mi arriva mail di conferma della avvenuta spedizione dei due obbiettivi……… per domani, max dopodomani dovrei averli a casa……… PROFESSIONALI, CORRETTI, E CON OTTIMI PREZZI……. Per chi ha voglia e tempo di leggere la mia precedente esperienza con altri venditori on-line trova il mio “romanzo” sempre su questo topic….. “Spazio Aperto”….. ciao a tutti [lo] [lo]

    #1276971
    jack64bit
    Partecipante

    Originariamente inviato da PiccoloPiccolo: Che dire…… ordine effettuato il 10 luglio…… (EF50mm f.1.8 e EF75-300 f.4-5.5 USM)………. 11 luglio E-Mail di conferma della ATTENZIONE LEGGERE BENE “DISPONIBILITA'” e del prezzo……. pago con bonifico bancario il 12 luglio……e oggi 16 luglio mi arriva mail di conferma della avvenuta spedizione dei due obbiettivi……… per domani, max dopodomani dovrei averli a casa……… PROFESSIONALI, CORRETTI, E CON OTTIMI PREZZI……. Per chi ha voglia e tempo di leggere la mia precedente esperienza con altri venditori on-line trova il mio “romanzo” sempre su questo topic….. “Spazio Aperto”….. ciao a tutti [lo] [lo]

    Io normalmente pago Fotocolombo con bonifico su cc postale che è immediato a differenza dei bonifici con le banche… (prima o poi una visita a Draghi – Banca Italia – gliela faccio…) ed due giorni dopo l’ordine ho i pezzi a casa… Veramente ottimo servizio! Ciao! Jack (o)

    #1277322
    bertigi
    Partecipante

    ciao, personalmente ho acquistato già 2 obiettivi (17-70 sigma e 70-200L Canon) posso solo dire il meglio possibile, velocità, presenza fisica di una persona al telefono SEMPRE, cortesia e massima serietà. un negozio eccellente.

    #1277326
    teiltes
    Partecipante

    Ho appena acquistato il TAMRON SP AF 28-75 mm, ritirato (il 14/07/07) direttamente in negozio dal Sig. Colombo (molto disponibile!), non ti so dire nulla in caso di ordine con spedizione, comunque mi ha ispirato fiducia (è stato il mio primo acquisto da Foto Colombo). Unico neo che se ritiri in negozio devi pagare in contanti (non accetta Bancomat e Carta di Credito per il momento). Per il resto (o). [lo] [lo]

    #1277434
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    Questa sera arriva il pacco al TNT point della mia città dove andrò a prendere i due obbiettivi……. ancora i più sentiti complimenti a FOTOCOLOMBO per la professionalità e serietà…….. sicuramente acquisterò in futuro ancora da loro…. PS : Il pacco in verità era già arrivato ieri (17/07/2007) a casa, solo che non essendoci non ho potuto ritirarlo………. (o) (o) (o) Ciao a tutti [lo] [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX