Home » Topic » I Nostri Raduni » Fotoraduno ufficiale Canoniani S. Rossore, Toscana

Fotoraduno ufficiale Canoniani S. Rossore, Toscana

  • Questo topic ha 153 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 154 totali)
  • Autore
    Post
  • #1483015
    scout76
    Partecipante

    Anche per me sarebbe preferibile la domenica, sabato ahime lavoro pure io.Potrei essere lì il sabato pomeriggio.

    #1483231
    cmoster
    Partecipante

    A un evento così, considerando che chi lo organizza è la Moderatrice per eccellenza (per me ovviamente (o) [feu]), e visto che è un secolo che non vi vedo, penso proprio di partecipare… Sempre che vogliate la presenza di macchine serie di un marchio serio come quello che ho io!!! 🙂 🙂 🙂 P.S. Il sabato sarebbe meglio!! Matteo

    #1483238
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da cmoster: Sempre che vogliate la presenza di macchine serie di un marchio serio come quello che ho io!!! 🙂 🙂 🙂

    No, non le vogliamo. [inc]

    #1483241
    cmoster
    Partecipante

    Uffa!!!! ):( ):( Sandro sei l’amministratore più amministratore che amministra le amministranze in modo troppo amministrativo!!!! 🙂 🙂 🙂 Dai c’è sempre la pecora nera!!! Matteo

    #1483242
    Vader
    Partecipante

    Originariamente inviato da cmoster: Sempre che vogliate la presenza di macchine serie di un marchio serio come quello che ho io!!!

    e chi sa che non venga qualcun’altro……. [scu]

    #1483245
    reynolds
    Partecipante

    Non preoccuparti Matteo, con il mestiere che fai qualche ferrovecchio ti potrà sempre servire ….. 😀 😀

    #1483246
    cmoster
    Partecipante

    Ops Sandro qui c’è un complotto!!!!! [sfi] [sfi] Comunque il vero pecorone nero sono io!!!! Matteo

    #1483247
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da cmoster: Dai c’è sempre la pecora nera!!! Matteo

    Le pecore nere si tosano, ci si fanno cappellini e guanti, e poi via, sullo spiedo 🙂

    #1483249
    cmoster
    Partecipante

    Ennio quanto tempo!!!! Verrai anche te???? Spero di si, anche perchè la Lidia ha contattato un’armatore di quelli seri che ci da un bel barcone grande!!!! Quindi non hai scuse!!! Eh si è proprio un bellissimo ferro vecchio, poi nelle mani di un fabbro!! 🙂 🙂 Matteo

    #1483250
    cmoster
    Partecipante

    Va bè dai a qualcosa sono utili però!!!! 🙂 🙂 🙂 Matteo

    #1483253
    reynolds
    Partecipante

    Ciao Matteo, mi piacerebbe tantissimo, ma in quel periodo partirò per l’Alto Adige …. Se però non ci fosse caldo (che proprio non sopporto), mi farò vivo all’utlimo momento, potrei venire anch’io. Scusa per gli scherzi, ogni tanto dobbiamo pure ridere, moderatori compresi. Ci sentiamo più avanti, verso la metà di Luglio!!!

    #1483875
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao Lidia probabilmente se tutto và bene ci sarò anch’io il 19. Mi puoi chiarire meglio il tipo di fotografia che faremo? Solo di tipo paesaggistico o anche naturalistica? Conviene portarsi una lunga focale colpeso che ha? Ciao

    #1484285
    lidiapoe
    Partecipante

    Senti Pietro ho pensato che potevano essere soddisfatte diverse esigenze e gusti: Nell’ippodromo è possibile un tipo di fotografia che va dalla paesaggistica al ritratto allo scatto di tipo sportivo se come penso ci saranno le prove del trotto. Nella tenuta è di tipo naturalistico e paesaggistico, in quanto la carrozza ci permetterà di girare nella pineta ricca di daini, cinghiali, volpi e uccelli delle specie che già abitano anche il parco di Massaciuccoli, in quanto è molto vicino. Non sò quanto saranno umide le zone umide.. ma è piovuto tanto. Il battello,( e non il barcone Ennio, lì non affoghi 😉 e poi ti salverei anche con un pietrone al collo giuro!:) ) permette anche la fotografia architettonica. Considerando che c’è da camminare poco, ma da spostarsi abbastanza l’attrezzatura non sarà un problemone averla sulle spalle però… in effetti il 500 è peso! Vai di agilità 😉

    #1484286
    lidiapoe
    Partecipante

    Mi son dimenticata un genere fotografico che andrà per la maggiore!!!! : canonianofauna 😀 😀 😀 😀 😀 che poi son quelle che preferisco 😉

    #1484307
    19marco23
    Partecipante

    Ragazzi mi dispiace comunicarvi che il 15 partirò per le ferie e quindi non potrò essere dei vostri. Mi dispiace davvero molto, vi auguro tanto divertimento! Poi guarderò le vostre foto con ammirazione!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX