Home » Topic » I Nostri Raduni » Fotoraduno ufficiale Canoniani S. Rossore, Toscana

Fotoraduno ufficiale Canoniani S. Rossore, Toscana

  • Questo topic ha 153 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 154 totali)
  • Autore
    Post
  • #1484308
    gloster1974
    Partecipante

    Io mi iscrivo come probabile partecipante chissa’ bimbi permettendo [fis] [fis] [fis]

    #1484320
    Anonimo
    Ospite

    Lidia a questo raduno non posso mancare,forse anche mia moglie ti farò sapere. ciao

    #1484720
    Fabio
    Partecipante

    😀 Questa me l’ero persa, visto che sto latitando ultimamente sul forum, ma il buon Sandro mi ha avvisato per tempo 🙂 Presentissimo, lavoro permettendo come al solito!!! Certo che però, proprio Pisa… ( ahahahahahaha [mat] )

    #1484763
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Grazie Lidia ho capito il tipo di fotografia che potremo sviluppare. Comunque quello che solletica maggiormente è la stupenda compagnia degli amici che si incontrano così raramente. Ti dirò più avanti circa la partecipazione, eventualmente anticipando un giorno con un pernottamento, di cui Ti sarei grato per un suggerimento. L’unica perplessità è la vicinanza della data all’evento delle Giornate Medioevali di San Marino dove siamo impegnati, io e Piera per la realizzazione di foto a scopo giornalistico. Grazie ancora e Ciao

    #1486492
    Vader
    Partecipante

    ma allora quando c’è il 18 o il 19?

    #1487009
    lidiapoe
    Partecipante

    La data del raduno è il sabato 18 luglio Ma nulla vieta a chi desidera allungare il proprio soggiorno, di rimanere anche alla domenica per poi visitare il parco Lipu di massaciuccoli, a pochi km di distanza alloggiando presso “il casale de la Sterpaia” al prezzo di 27 euro a notte per persona. Arrivo al parco: Subito al nostro arrivo potremmo ammirare e fotografare nella cornice bellissima della pineta i fantini in allenamento, vi assicuro che è uno spettacolo. Una certa attenzione meritano anche le scuderie, che con le luci mattutine acquistano un sapore davvero particolare. Ci aspetterà una guida a nostra disposizione e una carrozza stile vecchio west trainata da cavalli da tiro di una razza assai rara e tipica di S.Rossore per visitare il parco, anche in zone normalmente non accessibili ai visitatori, e effettuare il tour naturalistico in pineta, zone umide e alle conosciute dune della spiaggia del Gombo. Il costo a persona è 13 euro. A questo punto pranzo nella tenuta, il momento cult, con un menù a base di prodotti tipici della zona. Approssimativamente 25-30 euro il costo del pranzo Con le dovute cautele ci alzeremo da tavola per poi salire a bordo di un battello, la cui partenza è sempre da S Rossore,il quale ci accompagnerà nelle rive dell’arno, sino alla cittadina Pisana, consentendoci di ammirare e fotografare comodamente seduti in fase di digestione 🙂 e frescheggiare fino alle ore 16. 😉 Il costo è di euro 9.50 Ritorno a S Rossore al punto di partenza, come il gioco dell’oca 🙂 E’ possibile comunque, per coloro che vengono accompagnati dalle famiglie , di poter usufruire di spazi comodi e adeguati qualora non intendessero seguire il grupppone,e restare in una bellissima cornice serena nella tenuta in attesa del ritorno dei barbari fotografanti 🙂 Confermate le vostre adesioni. Importante (!) Le foto belle sono quelle al mattino presto, consiglio quindi di arrivare non dopo le 8.00 Appuntamento al’uscita del casello di Pisa NORD Se qualcuno intendesse raggiungere il parco la sera precedente per poi svegliarsi direttamente sul luogo 😉 può contattarmi.

    #1487010
    Vader
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: [b]Le foto belle sono quelle al mattino presto, consiglio quindi di arrivare non dopo le 8.00

    è giusto Lidia, consiglia la puntualità [fis] [mat] [mat] [mat]

    #1487012
    lidiapoe
    Partecipante

    [oop] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

    #1487018
    maxdima
    Partecipante

    nn ne sono ancora sicuro ma rischio di esserci pur io 🙂 🙂 🙂

    #1487299
    cescosa63
    Partecipante

    Visto che è ufficiale sabato io non posso esserci.Un saluto ai ragazzi del precedente raduno toscano in particolare a Gino, che mi ha avvisato di questo (o)

    #1487383
    andreak29
    Partecipante

    Ciao a tutti! Io vorrei partecipare a questa Vs. iniziativa. Da quanto ho visto il prezzo totale si aggira intorno ai 13+30+9.50= 52.5 euro circa. Ho capito bene o ho tralasciato qualcosa? Un’ altra precisazione: io arriverei da Milano in treno, partendo sabato.. Per che ora sarebbe conveniente trovarsi a S.Rossore? Eventualmente sarebbe possibile trovarsi con qualcuno alla stazione, o è vicina al parco (in questo caso raggiungerei il parco da solo )? Grazie e scusate se mi sono dilungato nelle domande. [can]

    #1487722
    andreak29
    Partecipante

    Ragazzi.. Qualcuno potrebbe consigliarmi per favore? Grazie [lo]

    #1487763
    fireblade
    Partecipante

    io saro’ a Livorno già dal venerdi’ sera, possiamo venirti a prendere alla stazione di Pisa, tuttavia visto che l’appuntamento con gli amici è per le 8 al casello di pisa, sarebbe opportuno che tu potessi arrivare in stazione verso le 7.30 Informati e fammi sapere.

    #1487769
    barbara_74
    Partecipante

    Io purtroppo non riuscirò ad esserci questa volta.. Dovrò quindi accontentarmi di vedere i vostri scatti (o)

    #1487786
    andreak29
    Partecipante

    Grazie Fireblade per la disponbilità. C’è però un problema: il primo treno per Pisa, con partenza da Milano, arriva alla stazione per le 10:20, che è troppo tardi. Vedrò di trovare una soluzione al più presto.Dopo domani andrò in agenzia per vedere qualche soluzione per il trasporto, magari con un pullman. Mi dispiacerebbe proprio non partecipare con voi. A presto. [can] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX