Home » Topic » I Nostri Raduni » Fotoraduno ufficiale Canoniani S. Rossore, Toscana

Fotoraduno ufficiale Canoniani S. Rossore, Toscana

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 154 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Se riesci a stare alla stazione di Prato prima delle ore 7 puoi fare il viaggio con me. Fammi sapere [lo]

angliru
    Partecipante

[lo]a tutti, visto che la data è sabato 18 verrà con me anche mia figlia, quindi 2 posti per me [gra] e [lo] al 18 mattino!

lidiapoe
    Partecipante

Originariamente inviato da andreak29: Ciao a tutti! Io vorrei partecipare a questa Vs. iniziativa. Da quanto ho visto il prezzo totale si aggira intorno ai 13+30+9.50= 52.5 euro circa. Ho capito bene o ho tralasciato qualcosa? Un’ altra precisazione: io arriverei da Milano in treno, partendo sabato.. Per che ora sarebbe conveniente trovarsi a S.Rossore? Eventualmente sarebbe possibile trovarsi con qualcuno alla stazione, o è vicina al parco (in questo caso raggiungerei il parco da solo )? Grazie e scusate se mi sono dilungato nelle domande. [can]

La stazione sarebbe a portata di mano se scendi a Pisa S rossore, ma in effetti l’orario ti penalizza un pò. La spesa è giusta, per il resto facci sapere come aiutarti 🙂

andreak29
    Partecipante

Ciao lidiapoe! In effetti è vero, l’orario dei treni non mi aiuta ( sarei stato disposto anche a partire di notte ). Per il prezzo ho chiesto una conferma perchè ancora non lavoro e quindi dovrò renderne conto a mia madre. Grazie mille a tutti per il vostro contributo. Domani pomeriggio mi informerò meglio in un’agenzia viaggi ( se sarò ancora vivo: ho l’orale della maturità e sono iper teso! [mat] ). [can] [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Allora in bocca al lupo prima di tutto!! rilassati.. fai l’esame e….e poi manda un messaggio privato a chi si è offerto di venirti incontro per strada 😉 Ma non viene nessun canoniano da Milano per dare uno strappo???? :al :al :al :al :al :al :al :lp 😉

andreak29
    Partecipante

Grazie!! Manderò un messaggio appena saprò qualcosa di più preciso. Intanto ringrazio tutti per la loro disponibilità. Io risiedo a Milano. [lo]

lidiapoe
    Partecipante

lista dei partecipanti, prego i ritardatari di confermare le loro adesioni 😉 Maurixio Maxxmat e signora Fireblade Vader e amico 19marco23 manto e signora Cmoster e signora Progdrummer maxdima e signora? andreak29 che ha bisogno di un passaggio, parte da MIlano 😉 angliru e figlia Lidiapoe Poppy e popeye sabrim74 bel gruppo vediamo se allunghiamo la lista D)

lidiapoe
    Partecipante

Il menù del raduno proposto presso la Sterpaia di S rossore: Antipasto toscano con prodotti del parco, salumi e pecorino con miele Ravioli ai pinoli Cinghiale in umido o Grigliata di carni del parco contorni Vino di Terricciola spumante e dolce tot. 25 euro 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Il menù del raduno proposto presso la Sterpaia di S rossore: Antipasto toscano con prodotti del parco, salumi e pecorino con miele Ravioli ai pinoli Cinghiale in umido o Grigliata di carni del parco ………………………

Cioe’ facciamo la ronda e scrocchiamo ai gruppi e le famiglie intenti a fare una bella grigliata la ciccia ???????? :pr :pr :pr :pr :pr

Fabio
    Partecipante

Ragazzuoli io aggiungo che forse riuscirò a trascinare mio padre e mia madre in questa gita ma ancora non sono riuscito completamente a convincerli 😀

lidiapoe
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Cioe’ facciamo la ronda e scrocchiamo ai gruppi e le famiglie intenti a fare una bella grigliata la ciccia ???????? :pr :pr :pr :pr :pr

Si, in effetti non è una malvagia idea [ist] [mat] [mat] [mat]

reynolds
    Partecipante

Purtroppo non riesco proprio ad essere dei vostri. Auguro un buon divertimento a tutti, il posto è magnifico, sarà una bellissima esperienza, e poi con l’organizzazione di Lidia sarà tutto ok.

Anonimo
    Ospite

Confermo anche la presenza della mia signora. A presto [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Bene manto! mannaggia Ennio e dai….. :

Poppy
    Partecipante

speriamo di poter essere dei vostri..turni permettendo :stasera dovrei avere il servizio completo e vi faremo sapere…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX