- Questo topic ha 153 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Vader.
-
AutorePost
-
Luglio 16, 2009 alle 7:35 pm #1490834firebladePartecipante
Originariamente inviato da Progdrummer: Sei amministratore e hai vari privilegi, ma di certo non ti è permesso venir meno alle buone maniere [feu]
Solitamente un privilegio è una situazione di superiorità rispetto alla norma che porta benefici per l’individuo che ne gode la titolarità. Nulla a che vedere quindi con l’ordalia celtica a cui sono sottoposto quotidianamente nell’amministrazione di codesto sito. Quando al banning, sarò breve: ci regoleremo de visu a San Rossore, non sia mai che debba delegare il sottile piacere personale che ne deriva ad uno squallido mezzo telematico 🙂
Luglio 16, 2009 alle 8:35 pm #1490848lidiapoePartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Solitamente un privilegio è una situazione di superiorità rispetto alla norma che porta benefici per l’individuo che ne gode la titolarità. Nulla a che vedere quindi con l’ordalia celtica a cui sono sottoposto quotidianamente nell’amministrazione di codesto sito. Quando al banning, sarò breve: ci regoleremo de visu a San Rossore, non sia mai che debba delegare il sottile piacere personale che ne deriva ad uno squallido mezzo telematico 🙂
[mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] Cattivo! [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]
Luglio 17, 2009 alle 3:58 am #1490982FabioPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Solitamente un privilegio è una situazione di superiorità rispetto alla norma che porta benefici per l’individuo che ne gode la titolarità. Nulla a che vedere quindi con l’ordalia celtica a cui sono sottoposto quotidianamente nell’amministrazione di codesto sito. Quando al banning, sarò breve: ci regoleremo de visu a San Rossore, non sia mai che debba delegare il sottile piacere personale che ne deriva ad uno squallido mezzo telematico 🙂
Vorrà dire che verrò con un esemplare di Maquahuitl, onde affrontare armamunito codesta minaccia [dis] Che vinca il pegior fotografo (cioé io [mat] ) Scherzo Sandro, lo sai che tivvibbì [bir] (ti devo ancora la famosa birra, ricordatelo, se mi banni poi non te la devo più ahahahahah)
Luglio 17, 2009 alle 4:40 am #1490988KekkoYPartecipanteHo aspettato fino all’ultimo per decidere, ma non riesco a venire: troppo vicino alla partenza per le ferie. Buone foto e soprattutto buona giornata amici! [lo]
Luglio 17, 2009 alle 1:19 pm #1491014scout76PartecipantePurtroppo devo abbandonare anch’io, domani sarà una giornata di lavoro intenso, la concorrenza è chiusa e non posso lasciare la moglie sola, mi spiace sarà per la prossima volta.
Luglio 17, 2009 alle 2:39 pm #1491033Lorenzo CanonianiAmministratore del forumPurtroppo confermo che non potro’ far parte della piacevole compagnia. Auguro a tutti i partecipanti di passare una giornata di pieno divertimento e di ottimi scatti. p.s. per chi volesse assaggiare le specialita’ locali qualcuno del posto potrebbe suggerirvi “gnocchi all’orata”. Secondo me una bella fiorentina…. 🙂
Luglio 17, 2009 alle 2:56 pm #1491041lidiapoePartecipanteMannaggia a te Lorenzo 🙂 Mi per chi non può venire… ma non mancate la prossima 😉
Luglio 17, 2009 alle 4:59 pm #1491094FabioPartecipanteIl Maquahuitl non l’ho trovato, il mio fornitore di armi atzeche è chiuso per ferie [sfi] Verrò solo con la 40D e la… Videocamera? [mat] [mat] [mat]
Luglio 17, 2009 alle 8:15 pm #1491147angliruPartecipanteConfermo per me e mia figlia, a domattina ( Sempre alle 8 uscita Pisa nord??) [lo] [lo]
Luglio 17, 2009 alle 8:36 pm #1491157lidiapoePartecipanteOre 8 pisa nord appena fuori il casello [ita]
Luglio 17, 2009 alle 8:40 pm #1491162barbara_74PartecipanteMi spiace tanto non esserci uff!! Buon Raduno a tutti e soprattutto buon divertimento! [lo]
Luglio 17, 2009 alle 8:42 pm #1491163lidiapoePartecipanteBarbi, mi dispiace tanto davvero, dai la prossima 😉
Luglio 18, 2009 alle 1:57 am #1491239cmosterPartecipanteHo aspettato fino all’ultimo giorno per confermare o disdire e purtroppo devo disdire… Devo lavorare anche domani…. [sfi] Ci tenevo davvero tanto a rivedere vecchi amici che da molto tempo non saluto di persona… Sarà per la prossima… Matteo
Luglio 19, 2009 alle 1:45 am #1491375angliruPartecipante[lo] a tutti, la giornata è stata bellissima, ci siamo divertiti moltissimo [ale] [ale]…peccato per chi non c’era! Questa è una testimonianza di come si è svolta la giornata: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_1379.jpg[/IMG]…questa, invece, è molto probabilmente l’ultima foto che posto nel forum, perchè, visti i protagonisti, sarò bannato per l’eternità… [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_1390.jpg[/IMG] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]. Scherzi a parte ( volevo essere il primo a postare …) sono convinto che da questa giornata usciranno foto bellissime e molti dovranno rimpiangere di non essere intervenuti! [gra]per i commenti e [lo] a presto….se i moderatori mi fanno continuare…
Luglio 19, 2009 alle 2:11 am #1491381yumi82Partecipanteho pensato tanto ad unirmi al gruppo, ma purtroppo per una serie di problemi non posso muovermi…spero di riuscire ad unirmi a voi per la prossima “avventura” e di avere finalmente l’onore di conoscervi di persona! colgo l’occasione per ringraziarvi tutti quanti poichè non sono in un periodo felice della mia vita e questo sito è una delle poche cose che mi tirano su [can] postate tante foto!!! (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.