Home » Topic » Ritratti » Giulia…

Giulia…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399445
    danistuta
    Partecipante

    Commenti e critiche graditissime! Grazie a tutti.

    #1399448
    danistuta
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_2985-11.jpg[/IMG] Mi ero dimenticato la foto…scusate!:-)

    #1399452
    robystella
    Partecipante

    non mi sembra glamour 🙁

    #1399453
    Brained
    Partecipante

    Sicuro sia da mettere nella sezione glamour?

    #1399462
    danistuta
    Partecipante

    Forse ho sbagliato sezione…dovrei la dovrei mettere? Per Glamour cosa intendete qui in particolare? Grazie e scusate per l’errore.

    #1399466
    longdream
    Partecipante

    Glamour è un vocabolo inglese traducibile in italiano con il termine “fascino”, in particolare con riferimento a eleganza, sensualità, seduzione. Ritengo che Giulia possa essere comunque annoverata in questa sezione pur se la maggior parte dei canoniani la intendono in maniera più sensuale e disinibita. :im

    #1399471
    Brained
    Partecipante

    Sezione ritratti, il glamour è tutt’altra cosa….

    #1399473
    danistuta
    Partecipante

    Ero molto indeciso se inseririla in ritratti…ad ogni modo se ritenete che qui non sia molo appropriata potete tranquillamente spostarla 🙂 Qualche critica e commento sullo scatto? Grazie ancora a tutti!

    #1399475
    gloster1974
    Partecipante

    La foto secondo me e’ . . . . . . . piccola ;). Difficile giudicare con un formato cosi’ ridotto pero’ la vedo bene nel contesto di questo tread , Glamour e’ anche un termine pubblicitario quindi ci sta’ 😉

    #1399476
    reynolds
    Partecipante

    Anch’io la vedo postata molto piccola, e mi sembra più un ritratto, anche se a figura intera, che un Glamour. L’ho spostato quindi nella sezione ritratti.

    #1399477
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Glamour è un vocabolo inglese . . . . . :im

    Ero convinto che si trattasse di un termine francese . . . ;hm ;hm dubbio . . . . ..

    #1399483
    Brained
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Ero convinto che si trattasse di un termine francese . . . ;hm ;hm dubbio . . . . ..

    Adesso si capisce perchè volevi tenerla in questa sezione… Cmq la foto è piccola per poter esser visionata bene, e, onestamente sembra più una foto ricordo che una foto con target diversi…

    #1399485
    longdream
    Partecipante

    Wikipedia lo attribuisce alla terminologia inglese, anche io pensavo fosse francese: faccio una ricerca approfondita. ;hm

    #1399486
    mikko77
    Partecipante

    la foto è un po’ piccola…per esser valutata in pieno. non vedo grandi errori, abbastanza equilibrata nella composizione ma un po’ piatta di luce… questo la “esclude” dalla definizione di glamour….ma poi mi domando anche: chi da queste definizioni così precise??? spesso credo che ritratto e glamour abbiano sottili confini e molto confusi…

    #1399489
    longdream
    Partecipante

    E’ inglese. Dal vocabolario on-line inglese/italiano risulta: http://dizionari.corriere.it/cgi-bin/larfra/chercher la parola glamour non risulta presente. (?)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX