Home » Topic » Ritratti » Giulia…

Giulia…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399491
    longdream
    Partecipante

    Venendo alla foto condivido l’opinione che è una immagine troppo piccola per apprezzarne al meglio le caratteristiche: in futuro puoi tranquillamente inserire foto con il lato lungo a 800 pixel purchè la dimensione del file non superi i 341Kb. Trovo l’inquadratura molto condizionata dalla scala che non crea un punto di fuga ma appiattisce la prospettiva soprattutto all’altezza del volto della ragazza. L’esposizione mi sembra ottimale. Nel complesso è comunque un buono scatto. (o)

    #1399492
    feibius
    Partecipante

    Beh un po piccina lo è effettivamente, intendo la foto 😀 Secondo me avresti potuto stringere di più sul soggetto anche se si sarebbe creato un altro problema, a che altezza taglio le gambe?! ;hm. Ne hai fatte altre? Comunque bravo per l’idea!

    #1399502
    flx2000
    Partecipante

    Tanto per dire, risolviamo il dubbio sul glamour 🙂 In inglese, glamour non vuol dire altro che fascino. Il genere si può quindi definire come “immagini con persone affascinanti”. Ben diverso il termine fashion che non vuol dire fascino, come si potrebbe credere, ma più semplicemente moda. Esempi: Il fascino di un attore -> The glamour of an actor Il capello corto è di moda -> Short hair is in fashion Spero di essere stato utile!

    #1399504
    danistuta
    Partecipante

    Attualmente sono fuori, quindi non posso caricare immagini più grandi. Ho anche altri scatti sulla scala, ma voreri allegare questa per avere le vostre considerazioni, utili e costruttive:-) [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_2954-1.jpg[/IMG]

    #1399506
    longdream
    Partecipante

    L’idea di scatto, per questa seconda immagine, è buona ma andava curata meglio l’inquadratura: la ragazza doveva essere inquadrata a figura intera ed era appropriato anche un maggior risalto alla scala che doveva essere meglio visualizzata.

    #1399508
    danistuta
    Partecipante

    Ne avevo anche una a figura intera con la scala in maggior evidenza…ma non so…il contesto sembrava dominare troppo il soggetto.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX