Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ho fatto il botto!!!

Ho fatto il botto!!!

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da goryc.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    goryc
    Partecipante

Da qualche minuto ho ordinato: 1. EOS 40D corpo 2. EF-S 17-55 F/2,8 IS USM + Paraluce 3. EF 70-200 F/4 L IS USM 4. Monopiede Manfrotto 679B 5. Testa Manfrotto 234RC Ora attendo con ansia l’arrivo della ‘fanciulla’, già la sogno, sono eccitatissimo e volevo condividere il mio stato d’animo con tutti Voi. Volevo rivolgere un grazie particolare a tutti coloro che nei giorni passati mi hanno aiutato direttamente e/o indirettamente a fare le mie scelte. Spero presto di chiedervi un giudizio sui miei primi scatti. Ciao. [lo]

fireblade
    Partecipante

Congratulazioni, aspettiamo di poter condividere la tua gioia al piu’ presto 😉

Ghtim
    Partecipante

Originariamente inviato da goryc: Da qualche minuto ho ordinato: 1. EOS 40D corpo 2. EF-S 17-55 F/2,8 IS USM + Paraluce 3. EF 70-200 F/4 L IS USM 4. Monopiede Manfrotto 679B 5. Testa Manfrotto 234RC [lo]

…azz di botto un ordine di tutta sta roba!?! Ti sei svenato….. Complimenti per il coredo! [!?!]

jurigab
    Partecipante

Hai deciso di iniziare alla grande vedo… complimenti

goryc
    Partecipante

Oggi ho ‘bonificato’ il rivenditore delle ottiche. Quello del corpo macchina 40D mi ha dato conferma e mi ha convalidato l’ordine, ma ancora nessuna e-mail che mi confermi la spedizione. Non sto nella pelle!!! [big]

reynolds
    Partecipante

Complimenti per gli acquisti, ottima scelta di tutto, monopiede compreso.

jack64bit
    Partecipante

Caspiterina…!! (avrei voluto dire qualche altra parola ma da moderatore mi devo contenere… :D). Ti sei “giocato” la tredicesima dei prossimi 2 anni…! Comunque complimenti anche da parte mia e sarai “bannato” dal sito se non metterai subito tante belle foto! 😉 😉 [lo] Ciao! Jack [lo]

gloster1974
    Partecipante

pero’ che fior fiore di corredo in un sol botto 😀 Complimenti vivissimi e adesso mi metto in fila e aspetto i tuoi scatti [lo]

goryc
    Partecipante

Grazie a tutti e in particolar modo ai moderatori!, meglio tenerseli buoni! Mi avete fatto spaventare! Appena ho letto ‘bannare’ ho detto …e che ho fatto?… Naturalmente, mi capirete, ma non vedo l’ora di mostrarvi anch’io qualche scatto con la nuova attrezzatura. Ho in programma alcune escursioni nei dintroni della mia città, tempo permettendo, per provare sul campo il tutto. Approfitterò della passione di mio figlio (è un allevatore di canarini iscritto FOI, quindi appassionato di volatili) col quale andrò a caccia di bei soggetti. Vi invidio un po’ per quelle splendide foto che siete capaci di fare agli uccelli!!! Sicuramente Vi disturberò spesso per ottenere i Vostri preziosi consigli. 😉

jack64bit
    Partecipante

ehehehehe!! Il bannaggio naturalmente era “metaforico”… 😉 Aspettiamo i tuoi scatti gory! Jack [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da goryc: mio figlio (è un allevatore di canarini iscritto FOI, quindi appassionato di volatili)

urka un collega allora 😀 😀 😀 fai vedere la foto che ho nel profilo a tuo figlio e chiedi di che si tratta 😉

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: urka un collega allora 😀 😀 😀 fai vedere la foto che ho nel profilo a tuo figlio e chiedi di che si tratta 😉

Beh, fin qua credo di arrivarci anch’io; del resto è un uccelletto il cui nome rispecchia perfettamente il tuo username!!! 🙂

gaetano82
    Partecipante

CIAO, credo che tu, più di aver fatot il botto hai fatto un terno!!!!!! oppure ti stai per fare male quando farai la somma di tutto quel ben di dio messo insieme! mi regali qualcosa se passi per napoli? mica puoi usare tutto in una sola volta? ciao e auguri.

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: CIAO, credo che tu, più di aver fatot il botto hai fatto un terno!!!!!! oppure ti stai per fare male quando farai la somma di tutto quel ben di dio messo insieme! mi regali qualcosa se passi per napoli? mica puoi usare tutto in una sola volta? ciao e auguri.

Credo che sia pure giusto per una persona che lavora sodo e che guadagna di farsi qualche volta, e in particolar modo in occasione del suo 50esimo compleanno, un regalo anche se importante così come sto facendo io. E poi volersi bene, ogni tanto, fa bene a tutti. E’ vero? 😉 😉

frabruni
    Partecipante

terno al lotto, totip, gratta e vinci, bingo ? spiegaci come hai fatto e conplimenti per l’attrezzatura. Non rimane che complimentarci in seguito per le magnifiche immagini che ci regalerai Buoni scatti, Francesco

Originariamente inviato da goryc: Da qualche minuto ho ordinato: 1. EOS 40D corpo 2. EF-S 17-55 F/2,8 IS USM + Paraluce 3. EF 70-200 F/4 L IS USM 4. Monopiede Manfrotto 679B 5. Testa Manfrotto 234RC Ora attendo con ansia l’arrivo della ‘fanciulla’, già la sogno, sono eccitatissimo e volevo condividere il mio stato d’animo con tutti Voi. Volevo rivolgere un grazie particolare a tutti coloro che nei giorni passati mi hanno aiutato direttamente e/o indirettamente a fare le mie scelte. Spero presto di chiedervi un giudizio sui miei primi scatti. Ciao. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX