Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ho fatto il botto!!!

Ho fatto il botto!!!

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da goryc.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

Originariamente inviato da goryc: Credo che sia pure giusto per una persona che lavora sodo e che guadagna di farsi qualche volta, e in particolar modo in occasione del suo 50esimo compleanno, un regalo anche se importante così come sto facendo io. E poi volersi bene, ogni tanto, fa bene a tutti. E’ vero? 😉 😉

In questo caso…… aggiungo i miei auguri per il tuo 50esimo compleanno……. hai detto veramente bene……. Ciao

alexh
    Partecipante

Grande attrezzatura, ma hai giocato alla Montagna di 40D? E’ l’ultimo gratta e vinci uscito!

goryc
    Partecipante

Stasera ho ricevuto l’e-mail dell’avvenuta spedizione anche della 40D. Spero, in settimana, di provare il tutto!

gaetano82
    Partecipante

allora è meglio di un terno! auguri…. te lo meriti, è più che giusto…. se uno lavora ,è giusto che ogni tanto(specialmente x il 50esimo compleanno)faccia delle spese del genere…. p.s.: mi raccomando, pe ril 50eismo di tua moglie, minimo devi regalarle un solitario della bulgary grosso quanto una noce. ciao e auguri.

goryc
    Partecipante

RAgazzi! Goduria! Evviva è arrivato tutto: :pr :pr :pr E questo è il tutto: PS: mi scuso per l’OT con i moderatori, ma mi sembra d’obbligo ringraziare le 2 ditte (Fotocolombo e Sanmarinophoto) di avermi messo nelle condizioni, in 5 gg, di festeggiare il mio compleanno nel migliore dei modi: Grazie.

jurigab
    Partecipante

Che goduria… Quasi come una bella donna, per certi versi meglio, visto che almeno in questo caso hai la garanzia!!

jack64bit
    Partecipante

Off-topic pienamente giustificato in questo caso!! 😉 Aspettiamo i tuoi lavori, mi raccomando! Jack [lo]

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da mirva1: Ottima scelta dalla fotocamera all’ottica, la spesa in questo caso sarà ripagata dalla qualità e soddisfazione che offrono questi prodotti (o) Ah, ricordati delle promozione canon ,sia il corpo che il 70-200 ti danno diritto a un rimborso. [lo]

Non lo dimentico assolutamente!!! 40D 70 euro 17-55 F/2,8 IS USM 60 euro 70-200 F/4 IS USM 150 euro Totale = 280 euro non mi scappano, devo comprarmi lo zaino Kata!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX