Home » Topic » Parlando di fotografia » Il mosso intenzionale : Ernst Haas

Il mosso intenzionale : Ernst Haas

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1413662
    muraf
    Partecipante

    fotografare è un’arte e realizzare foto tecnicamente perfette e solo una corrente. Sono convinto anche io che le foto siano un’interpretazione della realtà. Personalmente trovo che siano le sensazioni che provo prima di uno scatto a determinare le stesso, anzi, a volte il pensare troppo alle “regole” della tecnica mi porta a realizzare foto belle si, ma che non rappresentano quello che vedevo in quel momento. ps: l’effetto creato dalle ali dell’uccello è bellissimo.

    #1413669
    AndreaOiser
    Partecipante

    Bella mi piace questa cosa…! Ecco una mia personale interpretazione alla Ernst Haas (più o meno! 🙂 ) [IMG]public/imgsforum/2008/12/2858590399_245e2123ea_o.jpg[/IMG] p.s: molto bella la foto emme. 😉 [lo]

    #1431307
    yumi82
    Partecipante

    trovo anche io questo modo di interpretare la foto meravigliosa!ma è davvero possibile ottenere foto del genere solo con tempi più lunghi… [pen] ?! anche le vostre interpretazioni sono davvero belle! [app]

    #1520918
    3rc013
    Partecipante

    Il mio contributo Diapositiva Velvia 50 del lontano 2000 [IMG]public/imgsforum/2009/10/03-04lowres.jpg[/IMG] Saluti Ercole

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX