Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il vostro fotografo Preferito

Il vostro fotografo Preferito

  • Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1695607
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: Vorrei citare tra i famosi anche Vivian Maier, scomparsa recentemente e scoperta solo dopo averci abbandonato, centinaia di suoi scatti ancora da scoprire, catalogare se non sviluppare. Salgado è uno dei miei preferiti. Edoardo Agresti tra gli italiani ma anche Galimberti…vabbè ma come si fa a non citarli tutti??? (?)

    Edo è un grandissimo fotografo con una sensibilità spiccata ed un occhio alla Natchwey, un grande nel panorama nazionale certamente

    #1695626
    Anonimo
    Ospite

    A parimerito Salgado e Doinseau [lo] EDIT: ultimamente m’interesa molto per il suo lavoro di CO, anche Josef Hoflehner, scatta in mf analogico, http://www.josefhoflehner.com/portfolios.html

    #1695628
    pruffola
    Partecipante

    Steve McCurry, Adam Burton, Robert Disneau, Stefano Santucci in arte Tastino per i moderni. Bresson, Capa, Helmut Newton per quelli storici. Spero a breve di trovare una Donna che mi entusiasmi altrettanto….. Ovviamente sono nomi tratti da quelli conosciuti sin’ora nel mio lento studio della storia della fotografia.

    #1695629
    Peter72
    Partecipante

    Ciao, i miei preferiti sono certamente: Raghu Rai Leonard Freed Sebastiao Salgado Ciao

    #1695633
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da pruffola: Spero a breve di trovare una Donna che mi entusiasmi altrettanto…..

    la Woodman per esempio, non te gusta?

    #1695638
    pruffola
    Partecipante

    Gibo non la conosco ma ora grazie a te vado a conocerla. [gra]

    #1695640
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: Saretino, di Canoniani.it [can]

    Mi unisco alla colta citazione (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX