Home » Topic » Ritratti » Isadora e Cecilia

Isadora e Cecilia

  • Questo topic ha 59 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da albo49.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #1827222
    albo49
    Partecipante

    [quote=”78gibo” post=652420]Ah, anche fotografa, la ragazza si dimostra sempre più interessante 🙂 ciao[/quote]
    Sono due apprendiste molto curiose ed appassionate, gli scatti sono quasi tutti “rubati” mentre giocavano o mentre si fingevano modelle fotografandosi a vicenda.

    #1827295
    paolomanzini
    Partecipante

    come già evidenziato da altri tecnicamernte molto buone
    sui contenuti mi sembrano un po tutte sospese tra il ritratto vero e proprio e la foto da “modella”
    (a mio avviso ovvio) restano un po nel mezzo
    ne troppo intense da restituirci un ritratto dell’anima ne al contrario sufficientemente distanti e patinate tipo beauty da modella

    sempre a mio modesto parere la tua invero straordinaria capacità di rubare nello street elementi pecualiari e composizioni
    che sfugirebbero all’occhio e di altri, qui fatica un po di piu’ dovendo tu costruire il contenuto e dirigerlo
    [bir]

    #1827298
    albo49
    Partecipante

    Grazie Paolo per il gradito commento.
    In effetti la serie nulla ha che a vedere con le classiche foto da studio, piuttosto potrei azzardare una definizione tipo: “ritratto street”, perchè come vedi nella prossima le ragazze non erano in posa scatto. Mentre parlottavano tra loro, che fossero in interno o in esterno, chiamavo una di loro per farla guardare in macchina e scattavo. Nessuna luce artificiale, nessun cavalletto, solo un giro attorno per scegliere la posizione migliore.

    13
    _MG_4365-2.jpg

    #1827299
    paolomanzini
    Partecipante

    la foto di figura è un po l’unica cosa che faccio …. quindi so un po fissato …. un po rompiballe … ahaha
    si mi piace la definizione di ritratto street [bir] [bir]

    #1827300
    albo49
    Partecipante

    [quote=”paolomanzini” post=652507]la foto di figura è un po l’unica cosa che faccio …. quindi so un po fissato …. un po rompiballe … ahaha
    si mi piace la definizione di ritratto street [bir] [bir][/quote]
    Figurati, mai rompiballe. E’ sempre un piacere il dialogo con tutti i frequentatori del forum, tanto più se con un professionista che conosce molto bene il genere.

    #1833391
    albo49
    Partecipante

    14 – Isadora
    _MG_4403m.jpg

    #1833487
    viking
    Partecipante

    Non ho nessun commento “tecnologico”, come “un pò statica”, “eccessivamente satura”, ecc. ecc.Per me sono solamente molto,molto belle tutte. Bravo Albo

    #1855694
    albo49
    Partecipante

    15 – Isadora – molto dark
    _MG_4374b.jpg

    #1857489
    albo49
    Partecipante

    16
    _MG_4364.jpg

    #1859194
    albo49
    Partecipante

    17
    _MG_1307.jpg

    #1862369
    albo49
    Partecipante

    18 Isadora
    _MG_4391.jpg

    #1862371
    bexio
    Partecipante

    Saper cogliere il giusto attimo per ottenere una fotografia da stampare: con questi scatti ci dimostri la tua grande esperienza, belle Alvaro, complimenti.

    #1862394
    albo49
    Partecipante

    Grazie Riccardo per il gradito commento.

    #1862401
    lovis1
    Partecipante

    Luce, sfocato ed espressività molto azzeccate….merita il soggetto ma bravo il fotografo. Si può notare che quanto più lo scatto è essenziale e più è “bello”….ma non è una novità,complimeti.

    #1862402
    albo49
    Partecipante

    Grazie Giulio per il gradito commento. Isadora in questa foto è in gruppo di persone, sono stato fortunato a trovare il pertugio per lo scatto.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX