Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’alba io la vedo così… 8)

L’alba io la vedo così… 8)

  • Questo topic ha 30 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395025
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_4167_1034ac.jpg[/IMG] http://www.flickr.com/photos/ancesurfer/2929607720/sizes/o/

    #1395032
    pantegana
    Partecipante

    Bellissima foto, mi paice la dominante blu e beato te che la vedi così (o) davanti casa io ho un’altro palazzo [ner] ciao

    #1395038
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da pantegana: Bellissima foto, mi paice la dominante blu e beato te che la vedi così (o) davanti casa io ho un’altro palazzo [ner] ciao

    Grazie, purtroppo un’alba così la vedo solo quando sono in ferie… :~(

    #1395059
    Digiteos
    Partecipante

    Complimenti vivissimi, hai una grande sensibilità fotografica!!! Ti stimo molto [lo]

    #1395060
    Anonimo
    Ospite

    per questa immagine ti meriti i miei migliori complimenti (o)

    #1395063
    reynolds
    Partecipante

    Autentico capolavoro, impressionante la tecnica usata per lo scatto. Vedo solo una macchiolina del sensore e un pò di rumore nel cielo, ma è tutto eliminabile facilmente. Supercomplimenti, Ancesurfer.

    #1395067
    Anonimo
    Ospite

    Grazie per la visita e per i lusinghieri commenti, questa foto è stata scattata il mese scorso durante un breve periodo di ferie. [lo]

    #1395068
    mcmic
    Partecipante

    spaziale, bellissima la composizione e il risultato!

    #1395078
    megaberto
    Partecipante

    Beh che dire…. si commenta da sola… vedo quella quasi invisibile macchiolina per il sensore sporco, ma non percepisco il rumore di fondo, forse perche’ sono ancora alle prime armi, e certe sfumature fatico a trovarle. COMPLIMENTI!!!! [can]

    #1395080
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da mcmic: spaziale, bellissima la composizione e il risultato!

    Grazie, ciao.

    #1395087
    AndreaOiser
    Partecipante

    Davvero bella! Il rumore di fondo potrebbe essere stato accentuato dall’eventuale applicazione di una maschera di contrasto… [com] [lo]

    #1395093
    Anonimo
    Ospite

    In effetti ho aumentato un po’ il contrasto per dare un maggiore pathos all’immagine, il risultato – benchè perfettibile – mi sembra buono. Ciao e grazie ancora per i benevoli commenti.

    #1395103
    maxxxmat
    Partecipante

    Bellissimo scatto!!!!!!!! [com]

    #1395105
    lucaflash
    Partecipante

    foto veramente strabiliante, davvero bravo++ [app]

    #1396257
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da lucaflash: foto veramente strabiliante, davvero bravo++ [app]

    Grazie, felice del tuo gradimento, ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX