Home » Topic » Generica » Luisa

Luisa

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    adrianoebarbara
    Partecipante

Mah…….quella sul pouff non vedo altri tagli utili se non la figura per intero, ho provato ma niente.Sinceramente il piede più avanti, non so perché ma attira la mia attenzione più di tutto il resto

Per le altre non saprei dirti se non che ho visto di meglio, forse quella più valida è quella sul letto dove si “nasconde” con la mano

GianMauro
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=683335]Azz… ricordo che eri entusiasta della fuji. Se, come dici, non si possono paragonare, tenendo conto dell’alta qualità della fuji (riconosciuta da molti), mi aspetto foto di altissimo livello tecnico.[/quote]

Oddio… Non è che io sia particolarmente attento alla tecnica… Farò del mio meglio… Allora

GianMauro
    Partecipante

Angor… Provare per credere, non mi stancherò mai di dire che le foto vanno stampate… Altrimenti sono solo dati in un HD. Poi in una famosa catena francese di bricolage… Ste cornici superano di poco i 10€

GianMauro
    Partecipante

[quote=”adrianoebarbara” post=683338]Mah…….quella sul pouff non vedo altri tagli utili se non la figura per intero, ho provato ma niente.Sinceramente il piede più avanti, non so perché ma attira la mia attenzione più di tutto il resto

Per le altre non saprei dirti se non che ho visto di meglio, forse quella più valida è quella sul letto dove si “nasconde” con la mano[/quote]

…Grazie

GianMauro
    Partecipante

G1000256.jpg

per Alvaro… è il giocattolino nuovo 🙂

albo49
    Partecipante

Allora: la foto mi piace parecchio, mi sembra un’immagine riflessa. Prevale l’intimità sull’ostentazione.
    Ora aspetto chiarimenti sul giocattolino.
    [scr]

GianMauro
    Partecipante

grazie…

il nuovo giocattolino…. Leica CL in accoppiata con il Vario Elmar 18-56mm asph

albo49
    Partecipante

Appero, il digitale si insinua subdolo 😀
    Gran bel ferro, complimenti.

GianMauro
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=683559]Appero, il digitale si insinua subdolo 😀
    Gran bel ferro, complimenti.[/quote]

ahahahaha…

GianMauro
    Partecipante

Alterniamo… il digitale alla pellicola

LomoChome Metropolis 100-400ASA

Rollei Crossbird 200ASA

Sviluppo C-41

P.S. Chiedo scusa, per errore avevo caricato le anteprime a bassa risoluzione. Ho re-inserito quelle corrette

albo49
    Partecipante

Per non inquinare le belle foto precedenti, avrei fatto un nuovo topic :pr :pr

GianMauro
    Partecipante

[mat] [mat] [mat]

sempre Luisa si chiama… mica cambia nome?

albo49
    Partecipante

Niente da dire sulla bellezza del soggetto, ma questi esperimenti ?????

GianMauro
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=683582]Niente da dire sulla bellezza del soggetto, ma questi esperimenti ?????[/quote]

… curiosità ed esperimenti, appunto. Vabbè cmq… solo per farti felice altre due immagini digitali

G1000258-2.jpg

G1000259-2.jpg

stessa sessione della terzultima foto

albo49
    Partecipante

Ecco, così ci siamo.
    Qualche decennio fa per avere a disposizione mia moglie per i miei esperimenti fotografici: avrei dovuto pagare.:im :im

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX