Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Mi tengo il 18-55 is o lo cambio con il Sigma 17-70?

Mi tengo il 18-55 is o lo cambio con il Sigma 17-70?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538748
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da tecnico73: la tua scelta resta una delle più giuste visto che si deve cambiare e meglio cambiare pensando al domani il 17-55 f2.8 resta domani, quando cambi corpo

    quindi tu mi consiglieresti di tenere il 18-55 finche’ ho la 450 e valutare di cambiare quando prendero’ eventualmente una XXD??

    #1538846
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da aleppiu: quindi tu mi consiglieresti di tenere il 18-55 finche’ ho la 450 e valutare di cambiare quando prendero’ eventualmente una XXD??

    la mia idea e semplice visto che un’ ottica resta i corpi macchina si evolvono velocemente prima di spendere bei soldini per una ottica che domani finisce per essere stretta, bisogna pensarci bene anche in vista di un passaggio a ff o corpo xxd oppure attendere risorse migliori per prendere una ottica di livello superiore e non buttarsi in acquisti frettolosi io con il 17-70 mi trovo molto bene ma il nuovo modello ha lo stabilizzatore cosa che fa molto comodo, di cui sento molto la mancanza in cere situazioni visto che il sigma lo uso come ottica standard al posto del 18-55

    #1542773
    tintore
    Partecipante

    Ancora niente di nuovo sul sigma 17-70 os ? Qualcuno di voi l’ha gia provato? Sono curioso di vedere qualche recensione, potra’ essere una valida alternativa economica al nuovo 15-80 di canon?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX