Home » Topic » Iniziative » Milano e Monza e Brianza

Milano e Monza e Brianza

• Questo topic ha 119 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da MANCIO.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

Se ho sbagliato sezione chiedo scusa fin d’ora. Mi chiedevo se nella mia zona c’e’ qualche canoniano gentile e dotato di una buona dose di pazienza disposto ad accompagnarmi in una uscita fotografica in zona.Sono un aspirante principiante..Io vivo in provincia di Monza e Brianza. Va bene anche un caffe’ e una bella chiacchierata. [bir]

Luca Lupi
    Partecipante

Io sono della zona, ma questo è un momento decisamente incasinato… sono tre settimane che non accendo più la EOS.. comunque più in là magari volentieri…

archia
    Partecipante

Lookaloopy va benissimo, ti confesso che anche per questo è periodo piuttosto denso d’impegni.Il lavoro e la famiglia hanno sempre la precedenza,ma la voglia di confrontarmi con altri appassionati e’ tanta. Quando sarai piu’ libero potremo incontrarci piu’ serenamente.. Buon WE Marco

pazzotranquillo
    Partecipante

Ciao, anch’io sono della zona e solitamente nei weekend sono sempre libero. Si potrebbe organizzare un’uscita se conoscete un bel posto in cui fare qualche scatto.

archia
    Partecipante

Ciao Pazzotranquillo, io sono di Brugherio,ci si potrebbe spostare sull’Adda, in autunno offre degli scorci interessanti,anche il Parco di Monza o la campagna brianzola offrono soggetti ispiranti,ma forse e’ meglio che proponiate voi che avete piu’ dimestichezza e esperienza,io mi adeguo senza problemi. Al limite in pvt ci si può scambiare il cellulare. Marco

Brianmai
    Partecipante