Home » Topic » Iniziative » Milano e Monza e Brianza

Milano e Monza e Brianza

• Questo topic ha 119 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da MANCIO.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

Se ho sbagliato sezione chiedo scusa fin d’ora. Mi chiedevo se nella mia zona c’e’ qualche canoniano gentile e dotato di una buona dose di pazienza disposto ad accompagnarmi in una uscita fotografica in zona.Sono un aspirante principiante..Io vivo in provincia di Monza e Brianza. Va bene anche un caffe’ e una bella chiacchierata. [bir]

Luca Lupi
    Partecipante

Io sono della zona, ma questo è un momento decisamente incasinato… sono tre settimane che non accendo più la EOS.. comunque più in là magari volentieri…

archia
    Partecipante

Lookaloopy va benissimo, ti confesso che anche per questo è periodo piuttosto denso d’impegni.Il lavoro e la famiglia hanno sempre la precedenza,ma la voglia di confrontarmi con altri appassionati e’ tanta. Quando sarai piu’ libero potremo incontrarci piu’ serenamente.. Buon WE Marco

pazzotranquillo
    Partecipante

Ciao, anch’io sono della zona e solitamente nei weekend sono sempre libero. Si potrebbe organizzare un’uscita se conoscete un bel posto in cui fare qualche scatto.

archia
    Partecipante

Ciao Pazzotranquillo, io sono di Brugherio,ci si potrebbe spostare sull’Adda, in autunno offre degli scorci interessanti,anche il Parco di Monza o la campagna brianzola offrono soggetti ispiranti,ma forse e’ meglio che proponiate voi che avete piu’ dimestichezza e esperienza,io mi adeguo senza problemi. Al limite in pvt ci si può scambiare il cellulare. Marco

Brianmai
    Partecipante

Ciao Anch’io sto da quelle parti e non mi dispiacerebbe affatto conoscere qualche altro appassionato e condividere esperienze. In teoria per me andrebbe bene anche questo fine settimana… devo prima avere conferma che un precedente impengo è saltato. Non sono proprio della zona per cui non conosco tanti posti ma mi hanno parlato bene della zona dell’Adda Gabriele

archia
    Partecipante

Ciao Gabriele,io potrei essere disponibile domenica mattina forse anche il pomeriggio.Aspettiamo di conoscere i programmi degli altri canoniani della zona.. [can]

FloFlo
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Io abito a sud di Milano e potrei aggregarmi ma questo fine settimana sono impossibilitata. Se si potesse fare o sabato pomeggio del 24 o domenica pomeriggio del 25, sarebbe meglio. Flo

robertogirola
    Partecipante

Ragazzi contatemi pure! Anche per me è un periodo da delirio. Magari più in là, molto volentieri. Terrò d’occhio il post!! [lo] a tutti.

Brianmai
    Partecipante

Allora… Il mio impegno di Sabato/Domenica è saltato perciò sono libero 🙂 Qualche posto “ameno” dove scattare foto nelle vicinanze?

Lotus111
    Partecipante

Mmmm… Beh… Visto che anche io sono della zona… Magari… Un paio di scatti e un caffè ci stanno sempre! Tanto il navigatore mi conduce ovunque! [lo] [lo]

Brianmai
    Partecipante

Bene! Sembra che abbiamo raccolto qualche adesione. Adesso parola a chi è dalle zona per un luogo d’incontro nelle vicinanze 😉

teo1988
    Partecipante

Ciao Marco anch’io sono di Brugherio…. anche per me è un periodo bello incasinato però terrò d’occhi questo topic perchè qualche foto insieme ad altri canoniani non mi dispiacerebbe affatto….. ciao Matteo

archia
    Partecipante

Bene! Mi sembra che siamo parecchi in zona! @Teo Brugherio???? Magari ci conosciamo pure 🙂 Personalmente sono libero domenica, mattina o pomeriggio,sabato non posso dare la disponibilita’ perche’ non posso valutare gli sviluppi di alcuni impegni precedenti. Fatemi sapere!

andre83
    Partecipante

Anche io sono di Brugherio e sono amico di Teo1988. L’ho contagiato io con la fotografia… [bar]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX