Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Moderatori

Moderatori

  • Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da eosmac.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239078
    eosmac
    Partecipante

    Il mio personale benvenuto ai nuovi moderatori: Technophil, Dwaim e Longdream. Sono sicuro che darete il vostro valido contributo a questo forum. Ciao :al

    #1239080
    longdream
    Partecipante

    Grazie per il saluto ma sopratutto grazie per la fiducia e la stima concessa. (o)

    #1239088
    dwaim
    Partecipante

    Grazie Eos…ma ero già moderatore da marzo… [big] ho solo allargato i miei compiti! 😉

    #1239091
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Grazie Eos…ma ero già moderatore da marzo… [big] ho solo allargato i miei compiti! 😉

    Non me ne sono accorto… :pr In ogni caso buon lavoro. Ciao

    #1239153
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da EosMac: Non me ne sono accorto… :pr In ogni caso buon lavoro. Ciao

    perchè ha iniziato come moderatore nella sezione photoediting con lorenzo 😉 ha esteso il suo campo d’azione, ne sono stato felicissimo Ciao!

    #1239155
    ss1983
    Partecipante

    sono ufficialmente offesa…tsè… :s

    #1239172
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da roby962: e’ grave dimenticarsi,di chi ha lavorato per mesi

    Caro roby questo tuo intervento dimostra per l’ennesima volta la tua arroganza, la tua maleducazione e il tuo scarso senso dell’umorismo. Tutto questa palesa il tuo disperato bisogno di imporre la tua personalità, molto scarsa direi dato che sei stato bannato. Hai perso una grande occasione, qui potevi apprendere quella cosa a te del tutto estranea: la modestia. Sei povero mentalmente e ignorante nell’animo. (n) (n) (n)

    #1239176
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da roby962: ero proprio quello chevolevo sentire ciao a tutti

    Infatti era proprio quello che volevi sentire, infatti tu vivi di questo. Ti consiglio di metterti una sveglia al collo e un’anello al naso e farti una bella vacanza da eremita.

    #1239178
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: sono ufficialmente offesa…tsè… :s

    sssssssssssssssssss

    #1239188
    tapiro
    Partecipante

    Innanzi tutto i miei migliori auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori! Però mi sfugge qualcosa… Pur non comprendendo il seguito della discussione (ma forse ci sono dei “pregressi” a me sconosciuti…) pensavo che un utente “bannato” non potesse più postare. (?) Mi potete spiegare meglio?

    #1239191
    longdream
    Partecipante

    Bannato non significa che tutti i vecchi messaggi scompaiono, quel che è stato resta fino alla data del “misfatto”; se poi rientri e subito ti ribecchi un cartellino rosso !!! . ;hm

    #1239193
    eosmac
    Partecipante

    In questo caso il signorino roby ha voluto offrire un’altra perla della sua saggezza prima di essere definitivamente bannato.

    #1239216
    alexcrive
    Partecipante

    Che discussione accesa!! comunque complimenti ai nuovi moderatori!! [feu]

    #1239236
    giangius
    Amministratore del forum

    giusto per chiarezza. Roby si è iscritto di nuovo ieri e cancellato DA SOLO dopo pochi messaggi, quelli che leggette, Dopo la sua autocanellazione, ho provveduto ad evitare che potesse di nuovo ripetere tali atteggiamenti, appunto con il bannaggio. Non è stato bannato per quanto scritto, ma dopo la cancellazione volontaria, per questo continuo atteggiamento Ciao

    #1239238
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da dwaim: Grazie Eos…ma ero già moderatore da marzo… [big] ho solo allargato i miei compiti! 😉

    vorrei spendere il mio ultimo post in questa discussione per dire qualcosa che nessuno sa…non a difesa di Eosmac, non ne ha bisogno, visto quello che fa e da a tutta la comunità, ma per evitare false interpretazioni diciamo che è per dover di cronaca…fu lui stesso, al tempo, a propormi dwaim e lorenzo come moderatori!…e l’imminente matrimonio che gli sta dando alla testa 😀 ed io sto facendo la stessa fine :~( eos si riferiva alla “promozione” di dwaim in altre sezioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX