Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Moderatori

Moderatori

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239253
    1982dario
    Partecipante

    scusate, non vorrei intromettermi in cose che non mi riguardano ma sarei curioso di sapere perche roby e anche Rpolonio (credo) hanno avuto problemi. son impiccione lo so, ma sono un gran curioso… in fondo anche il gossip fa parte della fotografia. grazie!

    #1239254
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: vorrei spendere il mio ultimo post in questa discussione per dire qualcosa che nessuno sa…non a difesa di Eosmac, non ne ha bisogno, visto quello che fa e da a tutta la comunità, ma per evitare false interpretazioni diciamo che è per dover di cronaca…fu lui stesso, al tempo, a propormi dwaim e lorenzo come moderatori!…e l’imminente matrimonio che gli sta dando alla testa 😀 ed io sto facendo la stessa fine :~( eos si riferiva alla “promozione” di dwaim in altre sezioni

    Per chiudere definitivamente questa storia…io e Eos ci stavgamo BONARIAMENTE prendendo in giro! il tutto con ironia!

    #1239257
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da 1982dario: scusate, non vorrei intromettermi in cose che non mi riguardano ma sarei curioso di sapere perche roby e anche Rpolonio (credo) hanno avuto problemi. son impiccione lo so, ma sono un gran curioso… in fondo anche il gossip fa parte della fotografia. grazie!

    Perchè purtroppo il loro comportamento è stato tale da causare la loro espulsione. A parte le ripetute violazioni al regolamento, il loro modo di fare ed esprimersi non era in sintonia con lo spirito di questa comunità fatta di persone che desiderano condividere la passione comune della fotografia. La pazienza ha un limite e queste persone quel limite lo avevano già superato da tempo. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX