Home » Topic » Generica » New York, le cascate….

New York, le cascate….

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1404840
    pippipi
    Partecipante

    Se ci tornassi oggi sono certo che farei delle foto migliori, leggendovi ho capito gli errori commessi. Sono contento di far parte di un forum come questo con persone pronte a correggere eventuali errori senza ergersi a maestri supremi del sapere fotografico. Grazie per le lodi e i rimbrotti [gra]

    #1404933
    Nikkonen
    Partecipante

    Bellissima.. vorrei andarci anch’io a NewYork..

    #1408154
    pippipi
    Partecipante

    Confermo che NY è bellissima, e se si riesce a trovare il volo giusto è anche abbastanza abbordabile. (o)

    #1408677
    alenia
    Partecipante

    Mi accodo ai messaggi inviati dagli altri utenti New York è stupenda … mi sono sposato a settembre e guarda un pò che foto ho fatto….. (o) [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6189.jpg[/IMG] ……. [bir] io Ho fatto un bel giretto i soggetti non mancano… [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6573.jpg[/IMG]

    #1408682
    reynolds
    Partecipante

    Credo che sia da rivedere a mio avviso il bilanciamento del bianco, i colori sono troppo caldi e tendenti al rosso per foto in notturna. Per il resto, due buoni scatti.

    #1408687
    faniss
    Partecipante

    concordo sul fatto che c’è un pelino troppo rosso, ma sono bellissime anche così,è giusto per trovare qualche difetto altrimenti solo complimenti è noioso… [app]

    #1409306
    clod78
    Partecipante

    bella 😉

    #1409349
    zalfeos
    Partecipante

    Mi piace proprio. Anche col bilanciamento del bianco non corretto. Io non ci sono ancora andato a New York e quindi : Invidiaaaaaa.

    #1417398
    pippipi
    Partecipante

    A New York ogni angolo è una rivelazione, posto magnifico. Se potete non fatevela scappare 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX