Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nomi alle reflex?

Nomi alle reflex?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1548796
    scaramik
    Partecipante

    mamma mia che gabbia di matti! [bar] p.s.: la mia 50d la chiamo “dea” in onore della dea buddista Kannon (da cui deriva il nome Canon). mi raccomando, non ditelo a nessuno!! :pr

    #1548800
    xilvia
    Partecipante

    nomignoli no…però alle volte ho pensato che mi piacerebbe trovare un bel adesivo da appicicarle, un po’ come si faceva con le biclette da ragazzi insomma. ma poi la colla sulla macchina mi fa ansia! [lo]

    #1548804
    piciandul
    Partecipante

    la mia la considero affettuosamente il mio mattone xchè nello zaino a volte,soprattutto la sera,mi sembra proprio di averne uno! 😉

    #1548806
    maxxxmat
    Partecipante

    Questo qui secondo me è il post dell’anno!!!! 😀 😀 😀 Ho dato il nome in pratica a tutte le moto che ho avuto e che ho… ma alle varie reflex e compatte non lo ho ancora fatto… :im mi devo aggiornare!!! [mat] [mat] [mat]

    #1548811
    User ID 449669242
    Partecipante

    Troppo forti…….anche a me capita spesso di dare nomignoli alle fotocamere, per esempio quando tiro fuori la G9 già ti guardano come se avessi un astronave (rispetto alle altre compatte), così quando si avvicinano a parlare, nel discorso le dico che questa è la mia bambina e la porto sempre con me……. a casa invece c’è il fratellone…. [mat] [mat] [mat] [mat] 🙂 🙂 🙂

    #1548852
    Franco
    Partecipante

    heheh ….. troppo forti ragazzi! prima l’auto, la lavatrice, la caffettiera, il cellulare, ora anche la fotocamera? adesso capisco perchè siamo in un paese dove non nascono figli! no, no…. io ad Alice non ho ancora dato un nome….. 🙂

    #1548875
    bepoc
    Partecipante

    x davide68 Dovresti chiamarlo “Priapo” (soffre di priapismo). Per un compartamento piu` normale dovresti acquistare un 24-70 che ha la giusta variazione dimensionale e non è sempre esteso.

    #1550470
    NicolaCasini
    Partecipante

    La mia 5D mkII si chiama Vogue :O Nome scelto dalla mia ragazza.

    #1550549
    CppOOP
    Partecipante

    Benvenuta veronicaaa Ti rispondo subito al tuo dubio più errato:

    Originariamente inviato da veronicaaa: 1) se sia maschio o femmina

    La macchina fotografica è INDUBBIAMENTE Donna…. Molteplici i modi in cui convincersi di ciò, non ultimo il fatto che la mia credo di amarla 😀 Le Reflex poi sono “Gran Signore” Ora se ti resta il dubio per “l’obiettivo” o “la lente”… [pen] Nutro dell’affetto anche per loro, ma sono più dei fedeli compagni, degli amici… Dato quello che li vedo fare alla macchina sono decisamente maschi 🙂 Sempre in tema di fedeltà non aspettartene molta da una Reflex… io la mia ultima lo vista andare con quasi tutti i miei amici di vetro… E al Canon Day poi… una vera orgia… Ma che ci posso fare ? La amo [amo] le perdono tutto… E poi a volte mi permette di giocare con lei mentre è con loro… L’obiettivo da un lato e il mio occhio dall’altro… [mat] [mat] [mat] Questa è per me: [bar]

    #1550785
    Fabio
    Partecipante

    cippi, te stai male pesantemente… [mat] [mat] Ma male male eh! Fatti vedere da uno bravo 😀

    #1550787
    dirosa82
    Partecipante

    Sto morendo dalle risate, quoto per il post più bello dell’anno!!! Anche se la mia ragazza è gelosa…io le chiamo le mie “piccoline” e quando torno a casa, dopo una seduta… le pulisco con calma…quasi con amore [amo] [fis]

    #1550796
    tecnico73
    Partecipante

    sembra una cosa da pazzi o meglio pazzesco ma quando tra fotografo e fotocamera si crea un una simbiosi accade anche questo la mia si chiama Carolina come la mucca semplice nome la spremo come una mucca per ottenere il massimo

    #1550814
    bepoc
    Partecipante

    In pratica è la tua metà

    #1550961
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: cippi, te stai male pesantemente… [mat] [mat] Ma male male eh! Fatti vedere da uno bravo 😀

    Lo conosco… ma ora ci va quello da cui andavo prima e mi ha chiesto di non andarci… [mat] [mat] [mat] [bar]

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX