Taggato: chiesa Assunta: Sestri Ponente
- Questo topic ha 50 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da Angelo Bottero.
-
AutorePost
-
Febbraio 22, 2013 alle 2:57 pm #1755076gloster1974Partecipante
Cari amici, ho il grande piacere di presentare una nuova sezione davvero particolare. Questo progetto rappresenta una pietra miliare per il sito, un passo che lo staff ha ponderato da diverso tempo e che ha deciso di realizzare con entusiasmo. Da oggi su canoniani.it apre un capitolo dedicato ad altri sistemi fotografici, uno spazio dedicato a sezioni che affronteranno discussioni inerenti altri produttori che hanno scritto la storia della fotografia. La sezione che oggi inauguriamo e’ dedicata a Carl Zeiss Parleremo solo ed esclusivamente di Zeiss sin dai tempi della produzione del primo obiettivo marcato Carl Zeiss agli ultra moderni obiettivi Zeiss dedicati al sistema Sony passando attraverso la meravigliosa storia legata alla produzione di apperacchi fotografici marchiati IKON che hanno segnato nuovi standard sin dai primi anni del 1900. Una sezione mista dove potremo trovare immagini esemplificative , test di apparecchiature nuove o antiche e dove tutti potremo porre le domande ai nostri esperti. Sicuri di aver fatto cosa gradita vi attendiamo numerosi. [can]
Febbraio 22, 2013 alle 3:03 pm #1755079LuppoloPartecipanteCosa gradita? GRADITISSIMA!!! Sarò un convinto ed entusiasta frequentatore di questa nuova sezione! Grazie Staff!!! [can]
Febbraio 22, 2013 alle 3:08 pm #1755081valeriobryPartecipanteGrande iniziativa! (o) Immagino che, oltre ad interventi storici e tecnici, la sezione si possa aprire a foto scattate dai nostri Canoniani con i suddetti obiettivi, sia su EOS che, meglio ancora, su macchine originali! [can]
Febbraio 22, 2013 alle 3:09 pm #1755082marco66PartecipanteBen fatta [app] [app] [app] [lo]
Febbraio 22, 2013 alle 3:10 pm #1755083gloster1974PartecipanteCerto Valerio basta che nel contesto ci sia il marchio Zeiss o Ikon e tutto e’ permesso , anche per accessori 🙂
Febbraio 22, 2013 alle 3:19 pm #1755090ClaudioPartecipanteBellissima iniziativa già per me che non ho mai montato un obiettivo Zeiss e che sono semplicemente curioso di conoscere il marchio e la sua storia e le potenzialità degli obiettivi oggi in commercio. Non oso pensare a come potrà essere accolta la notizia da quegli utenti che Zeiss lo adorano oggi come fece in tempi biblici il Popolo d’Israele col vitello d’oro… EDIT: ahah nemmeno il tempo di pubblicare il messaggio e già era cominciato il delirio collettivo!
Febbraio 22, 2013 alle 3:23 pm #1755092corsa46PartecipanteBravi! un forum sempre più COMPLETO e ATTIVO! I miei complimenti [app] [can]
Febbraio 22, 2013 alle 3:36 pm #1755098LucaPartecipante[app] [app] [app] [bir] [bir] [can] Un grazie allo staff per la lodevole iniziativa ed i continui miglioramenti (o)
Febbraio 22, 2013 alle 3:39 pm #1755100gloster1974PartecipanteNel frattempo ho buttato l’occhio in una sola sezione del forum per vedere se vi erano discussioni da spostare e guardate in due pagine quante ne ho trovate? Promette bene 🙂
Febbraio 22, 2013 alle 3:47 pm #1755105Graal76PartecipanteOriginariamente inviato da Lippolo: Cosa gradita? GRADITISSIMA!!! Sarò un convinto ed entusiasta frequentatore di questa nuova sezione! Grazie Staff!!! Ah,ah,ah non avevamo dubbi della tua imensissima gioia!Grande Lippo!! Bella sezione anche se non possiedo obiettivi Zeiss ma solo una vecchia ikon del 1935 circa, con cui sto scattando il primo rullo! Vedremo a presto i risultati…spero…! [can]
Febbraio 22, 2013 alle 3:52 pm #1755109gloster1974PartecipanteCon la tua IKON sei ufficialmente perte del gruppo attivo (o) Appena hai sviluppato sai dove postare le immagini 😉
Febbraio 23, 2013 alle 1:41 pm #1755221germano67PartecipanteUn grazie allo staff per la gradita nuova sezione… Un grazie particolare a Lippolo che mi ha “innescato” 🙂 e un saluto a tutti [lo]
Febbraio 23, 2013 alle 2:25 pm #1755230bexioPartecipantese non si scende nelle solite questioni tecnicistiche del tipo “questa lente è meglio di quest’altra”, ” io c’ho il distagon e il planar e tu no quindi sono meglio io ” è una bella iniziativa, questa novità sfonda un muro! al pari delle dimissioni del Papa!… 😉
Febbraio 23, 2013 alle 2:30 pm #1755232LuppoloPartecipanteBexio, con materiale Zeiss NON si può degenerare nella tipologia di discussioni da te indicata… 🙂
Febbraio 23, 2013 alle 2:36 pm #1755234bexioPartecipanteOriginariamente inviato da Lippolo: Bexio, con materiale Zeiss NON si può degenerare nella tipologia di discussioni da te indicata… 🙂
detto dal rappresentante delle ottiche Zeiss in Italia….allora mi fido…. 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.