Home » Topic » Carl Zeiss Area » Nuova sezione ” Carl Zeiss Area “

Nuova sezione ” Carl Zeiss Area “

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #1755076
    gloster1974
    Partecipante

    Cari amici, ho il grande piacere di presentare una nuova sezione davvero particolare. Questo progetto rappresenta una pietra miliare per il sito, un passo che lo staff ha ponderato da diverso tempo e che ha deciso di realizzare con entusiasmo. Da oggi su canoniani.it apre un capitolo dedicato ad altri sistemi fotografici, uno spazio dedicato a sezioni che affronteranno discussioni inerenti altri produttori che hanno scritto la storia della fotografia. La sezione che oggi inauguriamo e’ dedicata a Carl Zeiss Parleremo solo ed esclusivamente di Zeiss sin dai tempi della produzione del primo obiettivo marcato Carl Zeiss agli ultra moderni obiettivi Zeiss dedicati al sistema Sony passando attraverso la meravigliosa storia legata alla produzione di apperacchi fotografici marchiati IKON che hanno segnato nuovi standard sin dai primi anni del 1900. Una sezione mista dove potremo trovare immagini esemplificative , test di apparecchiature nuove o antiche e dove tutti potremo porre le domande ai nostri esperti. Sicuri di aver fatto cosa gradita vi attendiamo numerosi. [can]

    #1755079
    Luppolo
    Partecipante

    Cosa gradita? GRADITISSIMA!!! Sarò un convinto ed entusiasta frequentatore di questa nuova sezione! Grazie Staff!!! [can]

    #1755081
    valeriobry
    Partecipante

    Grande iniziativa! (o) Immagino che, oltre ad interventi storici e tecnici, la sezione si possa aprire a foto scattate dai nostri Canoniani con i suddetti obiettivi, sia su EOS che, meglio ancora, su macchine originali! [can]

    #1755082
    marco66
    Partecipante

    Ben fatta [app] [app] [app] [lo]

    #1755083
    gloster1974
    Partecipante

    Certo Valerio basta che nel contesto ci sia il marchio Zeiss o Ikon e tutto e’ permesso , anche per accessori 🙂

    #1755090
    Claudio
    Partecipante

    Bellissima iniziativa già per me che non ho mai montato un obiettivo Zeiss e che sono semplicemente curioso di conoscere il marchio e la sua storia e le potenzialità degli obiettivi oggi in commercio. Non oso pensare a come potrà essere accolta la notizia da quegli utenti che Zeiss lo adorano oggi come fece in tempi biblici il Popolo d’Israele col vitello d’oro… EDIT: ahah nemmeno il tempo di pubblicare il messaggio e già era cominciato il delirio collettivo!

    #1755092
    corsa46
    Partecipante

    Bravi! un forum sempre più COMPLETO e ATTIVO! I miei complimenti [app] [can]

    #1755098
    Luca
    Partecipante

    [app] [app] [app] [bir] [bir] [can] Un grazie allo staff per la lodevole iniziativa ed i continui miglioramenti (o)

    #1755100
    gloster1974
    Partecipante

    Nel frattempo ho buttato l’occhio in una sola sezione del forum per vedere se vi erano discussioni da spostare e guardate in due pagine quante ne ho trovate? Promette bene 🙂

    #1755105
    Graal76
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: Cosa gradita? GRADITISSIMA!!! Sarò un convinto ed entusiasta frequentatore di questa nuova sezione! Grazie Staff!!! Ah,ah,ah non avevamo dubbi della tua imensissima gioia!Grande Lippo!! Bella sezione anche se non possiedo obiettivi Zeiss ma solo una vecchia ikon del 1935 circa, con cui sto scattando il primo rullo! Vedremo a presto i risultati…spero…! [can]

    #1755109
    gloster1974
    Partecipante

    Con la tua IKON sei ufficialmente perte del gruppo attivo (o) Appena hai sviluppato sai dove postare le immagini 😉

    #1755221
    germano67
    Partecipante

    Un grazie allo staff per la gradita nuova sezione… Un grazie particolare a Lippolo che mi ha “innescato” 🙂 e un saluto a tutti [lo]

    #1755230
    bexio
    Partecipante

    se non si scende nelle solite questioni tecnicistiche del tipo “questa lente è meglio di quest’altra”, ” io c’ho il distagon e il planar e tu no quindi sono meglio io ” è una bella iniziativa, questa novità sfonda un muro! al pari delle dimissioni del Papa!… 😉

    #1755232
    Luppolo
    Partecipante

    Bexio, con materiale Zeiss NON si può degenerare nella tipologia di discussioni da te indicata… 🙂

    #1755234
    bexio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: Bexio, con materiale Zeiss NON si può degenerare nella tipologia di discussioni da te indicata… 🙂

    detto dal rappresentante delle ottiche Zeiss in Italia….allora mi fido…. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX