Home » Topic » Carl Zeiss Area » Nuova sezione ” Carl Zeiss Area “

Nuova sezione ” Carl Zeiss Area “

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1767516
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da anghel44: Grazie Lip…. portamele a udine. Ps; trovato da “foto-orlando.it” 85/1,4 Made in W Germany a € 390 Se interessa a qualcuno….. [all] [all] [gra]

    Visto, e anche il resto! Contax RTSII a 180€!!! Ai tempi, per me un sogno inappagato… spero di resistere alle tentazioni (oppure no?). (?)

    #1767519
    valeriobry
    Partecipante

    Piuttosto, tanto per tenere a bada voglie (in)sane, avendo già il Canon 85 1,8 (che, a dire il vero, da quando l’ho preso, fino in fondo non mi ha ancora convinto), potrebbe essere una lente da prendere per quello che eventualmente può dare in più (Zeissite a parte)? [pen]

    #1867182
    Angelo Bottero
    Partecipante

    salve a TUTTI VOI. dopo anni di assenza faccio una richiesta:cosa ne pensate del Distagon T* 15\2,8 Ze è ancora valido o mi oriento in casa Canon su ottiche moderne???

    #1867209
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Sarei contentissimo di rialacciare i contatti con il gruppo e rivedere gli Amici di qualche anno fà.Niente più uscite fotografiche.Peccato!!
    Comunque ,ho comprato lo Zeiss 15\2,8 : Ragazzi è di una nitidezza eccezzionale ,distorsione ottima x un SW spinto.


    Attachments:
    #1867214
    scout76
    Partecipante

    Ciao Anghel, anch’io avrei il dsiderio di fare una rimpatriata 🥲

    #1867268
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Ok!Riprendiamo a parlare di cose serie dopo un lungo periodo di buio . Sono contento della nuova area e di ritrovare ancora Amici di un tempo.
    Il Zeiss ZE/ZF.2 Distagon T* 15mm f/2.8 è veramente favoloso con una nitidezza disarmante e gamma di colori ben definita .Certo distorce un poco ma vorrei vedere dei pari focale che non lo fanno ma il nostro se ben usato crea una distorsione che non disturba.

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX