Home » Topic » Carl Zeiss Area » Nuova sezione ” Carl Zeiss Area “

Nuova sezione ” Carl Zeiss Area “

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: detto dal rappresentante delle ottiche Zeiss in Italia….allora mi fido…. ๐Ÿ™‚

[mat] [mat] [mat] [mat] [bir]

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: ……io c’ho il distagon e il planar e tu no quindi sono meglio io……

…fosse solo per quello!!! ๐Ÿ™‚ Ciao Bexio! Buone cose [lo]

bexio
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: …fosse solo per quello!!! ๐Ÿ™‚ Ciao Bexio! Buone cose [lo]

va bene…. :im….buona luce! [lo]

Luca
    Partecipante

al massimo potrรฒ dire che il mio sonnar รจ piรน sonnar del tuo ๐Ÿ™‚

tigercris
    Partecipante

Ma…..i Vs zeiss….non li mettete nella firma per vergogna o per cosa????? (n) (n) (n) (n) [ist] [ist] [ist] [ist] ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

Claudio
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Ma…..i Vs zeiss….non li mettete nella firma per vergogna o per cosa????? (n) (n) (n) (n) [ist] [ist] [ist] [ist] ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

…gira voce che sia per via del redditometro!

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Ma…..i Vs zeiss….non li mettete nella firma per vergogna o per cosa????? (n) (n) (n) (n) [ist] [ist] [ist] [ist] ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

forum_forum.asp?forum=17&section=133&post=586015

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da clanon: …gira voce che sia per via del redditometro!

potresti rimanere sconvolto nel sapere quanto tu possa sbagliarti nell’affermare questo… in molti casi questi magnifici oggetti sono anche a buon mercato! ma capisco che le Leggende sono Leggende e i Miti sono Miti… ๐Ÿ™‚

Claudio
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: potresti rimanere sconvolto nel sapere quanto tu possa sbagliarti nell’affermare questo… in molti casi questi magnifici oggetti sono anche a buon mercato! ma capisco che le Leggende sono Leggende e i Miti sono Miti… ๐Ÿ™‚

Ho risposto (o meglio: domandato) qui. [b]forum_forum.asp?forum=17&section=133&post=586267 Un saluto, Claudio

Luppolo
    Partecipante

anche io ho messo la risposta nel nuovo 3d… ๐Ÿ™‚

Maxeos3
    Partecipante

Ottima iniziativa ragazzi complimenti. Che lo zeiss sia con voi. Max (o)

gloster1974
    Partecipante

Come ultima modifica abbiamo studiato un sistema per creare topic dedicati alle lenti Zeiss aperti a tutti e sopratutto a chi possiede tali lenti, dove poter mostrare con le immagini le foto , le qualita’ e perche’ no anche i difetti. Tutti possono partecipare anche solo per commentare le foto. Una nota importante riguarda il titolo del topic , va standardizzato per facilitarne la ricerca. di seguito un esempio di un titolo completo Zeiss Distagon 35mm f1,4 MMJ C/Y

Angelo Bottero
    Partecipante

ho trovato un Planar 85/1,4 ad un prezzo particolarmente basso, ma ho notato che non ha le scritte G ne J solo un: “Lens Made in West Germany” Ci posso fare un pensierino o puรฒ sorgere qlche problemino sulla MK2? Su internet ho scoperto che ha l’attacco AEG: altro problema? [all] [all] [gra] Dopo l’influenza stagionale Ho preso la LIPPOLITE!!!!!! ๐Ÿ™‚

gloster1974
    Partecipante

Grandissima lente e non ha alcun problema con la mkII (o)

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da anghel44: ho trovato un Planar 85/1,4 … “Lens Made in West Germany” … [all] [all] [gra] Dopo l’influenza stagionale Ho preso la LIPPOLITE!!!!!! ๐Ÿ™‚

in assoluto la migliore lente Zeiss… a TA molto morbida (sopratutto il tuo esemplare) una lente studiata appositamente per il ritratto… (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX