Home » Topic » Ritratti » :: opera – Barbiere di siviglia ::

:: opera – Barbiere di siviglia ::

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394076
    mukko
    Partecipante

    per i curiosoni, la vicenda si chiude così.. […]cosa voglio? qualche giorno fa vi avrei chiesto di pagarmele.. ora.. no. era una cosa nata come cortesia fatta ai miei amici di Nausica e tale voglio che rimanga. mi piacerebbe che si prendesse più sul serio la questione “nome” quando si parla di foto esterne. forse per voi addetti ai lavori sono cose che capitano, per chi vive di queste passioni invece il nome in calce ad un proprio lavoro è molto di più. c’è pieno di buoni fotoamatori pronti a fornire il loro contributo in cambio di niente praticamente e so di per certo che non è la prima volta che succede: anche nei miei riguardi (però l’altra volta erano foto concordate , il nome è stato omesso ma sono state regolarmente pagate). lo scambio di mail con il signor xxxxxxx era stato semplice e conciso. unico obbligo da parte vostra il nome. non gliene faccio una colpa suppongo che non curi lui l’impaginazione riguardo la rettifica. sinceramente, chi crede avrebbe collegato il giorno dopo le foto di un articolo in cronaca della provincia con un quella errata corrige? vi ho sottratto fin troppo tempo. e me ne scuso. non sono davvero persona dai modi così antipatici e aggressivi. ma vedere le mie foto con il nome di un altro autore mi ha veramente fatto “girare” […] nel frattempo quelli dell’opera si sono detti così contenti del lvoretto che mi hanno proposto qualcosa di molto interessante 😀 @scattio. grazie mille. sono felice di sapere che la mia crescita continua.

    #1394083
    robystella
    Partecipante

    mi dispiace per le tue vicende e ti rinnovo i complimenti [bir]

    #1394086
    mukko
    Partecipante

    [gra] [gra] roby

    #1394440
    mukko
    Partecipante

    eccolo… grrrrrrr

    #1394443
    reynolds
    Partecipante

    Accidenti, non leggo però tra gli invitati di alto rango il Duca Ugo da Parma dei Canoniani ….. Scherzi a parte MUKKO, siamo tutti con te, e fai valere i tuoi diritti !! Auguri, e tienici informati.

    #1394446
    doctorcasper
    Partecipante

    Mi dispiace molto di quanto successo, Ugo. Purtroppo (e parlo per esperienza personale) nei giornali locali spesso il lavoro è superficiale e frettoloso. È possibile che la persona che ha fornito la fotografia al giornale non abbia fatto il tuo nome, ma sicuramente il giornalista non si è nemmeno posto il problema. Comunque fai bene a rompere le scatole. P.S. Complimenti per le foto!!!

    #1394450
    barbara_74
    Partecipante

    Dai Ugo.. anche dalle situazioni peggiori spesso ne esce qualcosa di positivo.. intanto vedo ch eil tuo nome ora compare per primo (Foto dell’opera – Scatti di Ugo Baldassarre) e poi.. hai ricevuto un’offerta itneressante ocme hai detto tu.. Vedi? Non tutti i mali vengono per nuocere! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX