Home » Topic » Iniziative » Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #1381379
    rpiccioli
    Partecipante

    Wowo che bello… I miei fotoalbum sono tutti a disposizione per questa bella iniziativa! Gallery canoniani:http://flickr.com/photos/rpiccioli/ A disposizione per qualsiasi invio in formato ‘non web’.

    #1381386
    KekkoY
    Partecipante

    Rispondo all’appello: images.asp?cat=4949

    #1381554
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Quando avremo ben chiare le specifiche richieste cercherò di aggiungere le foto “a tema”. [can]

    Approfitto dell’intervento di KekkoY, per aggiungere qualche notizia. Attualmente Cristina, responsabile, tra le altre cose, di questo progetto per la Casa di Riposo di Belluno è al momento in ferie e tornerà la prossima settimana. Al suo rientro ci fornirà i dettagli sul numero di foto, sulla dimensione e sui soggetti. Per il momento credo possa essere utile consultare alcune delle foto scelte nella scorsa edizione di “Dona un’emozione”, vi posto il link diretto alla pagina nella quale troverete anche qualche informazione sulla Struttura: [b]forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=31261&page=19 Come potete vedere ci sono soggetti semplici, colorati, di facile lettura (cani, gatti, paesaggi, fiori, bimbi, ecc) Possono essere un ottimo punto di riferimento, ad essi magari potremo aggiungere alcune immagini di mare e di vita contadina e di montagna. Cristina poi sarà molto più orecisa nelle richieste, comunque direi che c’è materiale a sufficienza per armarsi di macchina fotografica e cercare qualche scatto adatto ai nostri anziani da aggiungere al fotoalbum. :ns :ns :ns Ancora una cosa, lo scorso anno ci siamo autofinanziati per una cifra attorno ai 300€ con i quali abbiamo pagato, grazie alla generosità di molti Canoniani, la stampa di circa 200 fotografie e l’acquisto di diverse cornici. Ovviamente puntiamo a ripetere il successo dello scorso anno! Presto ci attiveremo per rendere possibile le donazioni. Un caro saluto a tutti Lorenzo

    #1381614
    Lalino
    Partecipante

    A disposizione anch’io, mi piacerebbe veramente tanto poter donare un mio scatto. Ecco il mio fotoalbum: images.asp?cat=19925

    #1381728
    alex04
    Partecipante

    Bella iniziativa [app] Anch’io metto a disposizione il mio fotoalbum. images.asp?cat=27826 Un solo rammarico, è appena agli inizi.

    #1381731
    reynolds
    Partecipante

    Come avevo già fatto lo scorso anno, anche il mio fotoalbum è a completa disposizione per questa magnifica iniziativa.

    #1381872
    fireblade
    Partecipante

    Da parte mia, come avevo promesso a Cristina e Lorenzo durante la visita, offriro’ alla casa di riposo 3 fotografie panoramiche delle dolomiti stampate su un lato di 1.5metri, che potrete scegliere tra quelle pubblicate qui: forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=179841

    #1382070
    lorenzo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Da parte mia, come avevo promesso a Cristina e Lorenzo durante la visita, offriro’ alla casa di riposo 3 fotografie panoramiche delle dolomiti stampate su un lato di 1.5metri, che potrete scegliere tra quelle pubblicate qui: forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=179841

    #1382794
    lally
    Partecipante

    Dobbiamo essere fieri di avere un moderatore dall’animo nobile come fireblade: Anzichè ricevere del denaro per un oggetto di cui si è privato, mi ha invitato a inviare in donazione il corrispettivo per l’operazione DONA UN SORRISO. Siamo grandi grazie dell’emozione che tutti voi insieme sapete trasmettere. LALLY

    #1382797
    max59
    Partecipante

    Anche le mie foto sono a disposizione ovviamente, anche se non credo ci sarà qualcuno con un così spiccato gusto per l’orrido!! Grazie Fireblade.

    #1384262
    lorenzo
    Partecipante

    [can]Primi ringraziamenti [can] Un Grazie di cuore a Donatella, Roberto, Michele, Sandra, Alfredo, Teddy, Sabina, Irma e Davide che hanno fatto pervenire le loro foto già incorniciate alla Casa di Riposo di Belluno. Un grazie speciale anche agli amici lontani per un regalo inaspettato e molto gradito. Lorenzo

    #1384267
    lorenzo
    Partecipante

    [can]Corriere delle Alpi – 9 Settembre 2008 [can] [IMG]public/imgsforum/2008/9/CorriereEmozione22.jpg[/IMG]

    #1384274
    rpiccioli
    Partecipante

    Fantastico!!!! Sono davvero orgoglioso di tutto cio’! E sono orgoglioso di farne parte anche se i miei scatti non rientreranno nella ‘scelta’, far parte di questo progetto, mi riempie di piacere. Grazie a tutto lo staff! [can]

    #1384277
    mauromo69
    Partecipante

    Anche i miei album sono disponibili, sia quello qui http://www.flickr.com/photos/mauromo69 . Complimenti ancora ragazzi, gesto nobile. Ciao Mauro

    #1384834
    beks84
    Partecipante

    Beh a delle iniziative cosi come si fa a non parteciapare?? (o) Prendete tutto cio che volete dai miei fotoalbum, sempre che ci sia qualcosa di buono…. 🙂 FORZA CANONIANI!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX