Home » Topic » Iniziative » Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399284
    MANCIO
    Partecipante

    Io ho la linea adsl che fa a dir poco pena e stavo leggendo ora di questa grande iniziativa massima disponibilita se cie qualcosa di buono nel mio album fate pure saro veramente felice……

    #1399299
    PeTrUS1
    Partecipante

    Anche il mio fotoalbum si aggiunge all’iniziativa (o) Il mio fotoalbum lo trovate però su Flickr c’è il link accanto al mio nome

    #1399308
    fradifri
    Partecipante

    anche se non ho molte foto, metto a disposizione ogni pixel possibile: [b]http://www.flickr.com/photos/fradifri

    #1404353
    Fabio
    Partecipante

    Spero di non arrivare tardi 🙂 Tutte le foto del mio album sono a disposizione, odierne e future, sperando di migliorarle 😉 Iniziativa veramente lodevole. Complimenti davvero! [can] Piccolo edit: se servono gli originali per le stampe sono più che disponibile a spedirli 🙂

    #1405009
    Alberello
    Partecipante

    Bellissima iniziativa, l’elenco completo degli scatti é su flickr, a disposizione! http://www.flickr.com/photos/alberello/ 😉

    #1405012
    jjjohn
    Partecipante

    Anche il mio album di foto http://www.flickr.com/photos/jjjohn/ è disponibile.

    #1405015
    diamante67
    Partecipante

    anche il mio fotoalbum è a Vs. disposizione sia quello dei canoniani che quello di flickr

    #1409061
    visen4
    Partecipante

    Pronti! Vi avviso che il mio farete molto, ma molto presto a darci un’occhiata! 🙂 images.asp?cat=29771

    #1415851
    austriaco
    Partecipante

    forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=217350 *Gloster: volevo solo attirare l´attenzione da un´altra parte pensando che non tutti canoniani leggano tutti i topic, ma comunque va bene cosi´. :alCANONIANI :al Mi e´ venuta una bellissima idea! Perche non facciamo una maratona di solidarietä come in televisione?! Ormai e´ quasi Natale e siamo tutti piü buoni, perche´ non fare un meraviglioso regalo natalizio a queste persone bisognose di un semplice gesto d´amore? Nessuno e´ obbligato a partecipare, tantomeno a versare cifre esose, vi ricordo che le offerte versate andranno tutte spese per stampare le nostre foto e comprare le cornici che andranno appese nella casa di riposo Maria Gaggia Lante di Belluno, una finestra di colori e di immagini per regalere un sorriso a chi purtroppo e´ costretto dentro queste mura. Allora inizio io…metto un euro! Se tutti voi fate come me faremo un fantastico regalo a queste persone. Piü informazioni le trovate in prima pagina. Forza canoniani!! tutti uniti!!! Facciamo vedere di che pasta siamo fatti!!! Tutti insieme!!! [can]

    #1427947
    lorenzo
    Partecipante

    [can]E’ il momento di qualche ringraziamento [can] Un enorme grazie ai ragazzi di Nemeggio che ci hanno fatto pervenire circa 200 stampe delle foto che hanno partecipato al concorso fotografico. Grazie a Sandro per le meravigliose stampe Panoramiche di un metro e mezzo che ci ha regalato! Grazie ad Austriaco che ci farà avere 8 poster che andranno ad abbellire la palestra della casa di riposo. Ancora grazie a tutti [can]

    #1430734
    zebrabella
    Partecipante

    Metto volentieri a disposizione il mio fotoalbum (anche se son foto da inesperto) per questa e altre iniziative di solidarietà [mua] images.asp?cat=59568

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX