Home » Topic » Iniziative » Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385851
    simsampa82
    Partecipante

    Anche le mie foto sono a disposizione per questa lodevole iniziativa: molte volte basta un piccolo gesto per donare un pizzico di felicità! Grandi Canoniani! [chi]

    #1385870
    PeDeRpHoTo
    Partecipante

    a vostra disposizione molto molto volentieri! ho avuto esperienze di volontariato in una casa di riposo e so che basta poco per regalare un sorriso… naturalmente rendo disponibile il mio scarno fotoalbum: [b]images.asp?cat=14357 magari schiacciando un pochino il campo di ricerca riuscirei a fare una maggiore selezione e a mostrare qualche foto nel caso di corrispondenza tra domanda e offerta… sarei veramente onorato se una mia foto venisse scelta per regalere un sorriso.

    #1386294
    giangius
    Amministratore del forum

    ottima partecipazione, il popolo dei Canoniani non si risparmia mai [can] Dunque, per l’occasione vi invito a far riferimento alla seguente email per qualsiasi comunicazione con lo staff dedicato a questa Iniziativa donaunemozione@canoniani.it Inoltre, anche questa volta è stato attivato il validissimo sistema di Donazione PayPal. Chiunque volesse quindi donare qualsiasi cifra, anche 1 solo euro per la stampa delle immagini e l’acquisto delle cornici,potrà farlo in tutta sicurezza attraverso il seguente link [b]http://www.canoniani.it/iniziative/donazione_stampe.htm Grazie di cuore per la Vostra partecipazione

    #1386329
    superbert
    Partecipante

    Il mio fotoalbum è scarsello ma a completa disposizione! Credo che non ci sia niente di meglio che portare un sorriso e un pò di sollievo a queste persone che cercano di esprimere ancora le loro emozioni. Sono sempre più orgoglioso ed onorato di far parte della famiglia dei canoniani. Saluti a tutti Bert

    #1391508
    nixray
    Partecipante

    Complimente, grande iniziativa (o) il mio album è a vostra completa disposizione, anche se non è un gran chè. Saluti a tutti Nicola.

    #1392333
    MoSfEt
    Partecipante

    Io ho solo un fotoalbum su flickr, che metto a disposizione (http://www.flickr.com/photos/doubter_toad/

    #1392438
    lorenzo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da MoSfEt: Io ho solo un fotoalbum su flickr, che metto a disposizione (http://www.flickr.com/photos/doubter_toad/

    #1392481
    valyvaly
    Partecipante

    Sebbene le mie foto nn siano scattate con una macchinetta fotografica professionale e nn siano un granchè quanto a tecnica fotografica etc ,per quel che possono servire ,l’album è a disposizionese ! Saluti. V.

    #1394771
    ivan400
    Partecipante

    scusate il mio ritardo presto mettero’ altre foto ma nel frattempo prendete quello che volete…sono orgoglioso di essere un canoniano….ciao a tutti…Ivan

    #1394780
    Superkat
    Partecipante

    Ciao Lorenzo, ho letto in ritardo della bella iniziativa. Se trovi nel mio album qualcosa d’interessante, sono ovviamente disponibile. Saluti dalla cadorina Superkat [lo]

    #1394942
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da ivan400: scusate il mio ritardo presto mettero’ altre foto ma nel frattempo prendete quello che volete…sono orgoglioso di essere un canoniano….ciao a tutti…Ivan

    Non ti preoccupare, abbiamo ancora molto tempo! per ora raccogliamo le adesioni e diamo un’occhiata agli album. [can] —————————

    Sebbene le mie foto nn siano scattate con una macchinetta fotografica professionale e nn siano un granchè quanto a tecnica fotografica etc ,per quel che possono servire ,l’album è a disposizionese ! Saluti. V.

    Grazie a te e a tutti gli altri per la disponibilità.

    #1394944
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Superkat: Ciao Lorenzo, ho letto in ritardo della bella iniziativa. Se trovi nel mio album qualcosa d’interessante, sono ovviamente disponibile. Saluti dalla cadorina Superkat [lo]

    Ciao Superkat, a te un saluto speciale come pure la richiesta di qualche immagine delle nostre montagne e dei nostri paesi. 🙂

    #1398168
    pippipi
    Partecipante

    Il mio fotoalbum, anche se ancora scarno e non eccelso,è a vostra disposizione. Iniziativa lodevolissima.

    #1398270
    angelofdeath
    Partecipante

    Ragazzi, tutte le mie foto (album Canoniani e quello su Flickr) sono a vostra disposizione! Non sono molte però spero possano piacere. Daniele.

    #1399252
    yumi82
    Partecipante

    anche il mio fotoalbum sebbene ancora molto scarno è a vostra disposizione! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX