Home » Topic » Generica » Petronas tower

Petronas tower

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392923
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/Petronas06921.JPG[/IMG] che ne pensate? [lo]

    #1392983
    progiuly
    Partecipante

    fichissima

    #1392989
    nicnic
    Partecipante

    ottima foto . bravo (o) (o) (o)

    #1393009
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Molto bella! Pur essendo tutt’altro che un amante della fotografia urbana (non per la fotografia ma proprio perchè odio le città in genere) devo dire che questa foto è proprio bella! Non è affatto facile riuscire a fare foto del genere che non siano banali ma tu ci sei riuscito! [com] Andrea

    #1393012
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    [gra] grazie della visita e dei commenti ragass! … :im

    #1393122
    lucaflash
    Partecipante

    Veramente una foto notevole, complimenti. [ado]

    #1393212
    cicito
    Partecipante

    Originariamente inviato da The_red_dragonlord: Non è affatto facile riuscire a fare foto del genere che non siano banali ma tu ci sei riuscito! [com] Andrea

    accidenti, per me è bellissima, poi io non sopporto i palazzi bassi, ma adoro i grattacieli, le petronas poi sono un sogno. Pronta per finire su un depliant, uno spettacolo. Bravo e beato te per avere avuto la possibilità di scattarla.

    #1393476
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    …effettivamente devo dire che quando il soggetto si presta in questo modo…il merito va anche a lui 😉 😀

    #1395285
    robystella
    Partecipante

    bella unica cosa avrei chiuso diaframma e evitato di tagliare l’angolo in alto a destra della torre

    #1395289
    Superkat
    Partecipante

    Non sono ferrata sul genere architettonico, ma questa è di sicuro effetto. Ti viene il torcicollo solo a guardarla [mat] , chissà fotografarle? Peccato per l’angolo a dx, ma mi piace molto la prospettiva presa. Ciao. [lo]

    #1395319
    cicito
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: bella unica cosa avrei chiuso diaframma e evitato di tagliare l’angolo in alto a destra della torre

    forse non aveva come posizionarsi… toglimi una curiosità, perchè avresti chiuso il diaframma, io ancora non ho capito bene tutti i vari parametri, avrebbe guadagnato in nitidezza sugli sfondi? o altro? (?) grazie mille

    #1395872
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    In effetti non avevo proprio di che posizionarmi…non ho ancora acquistato il cavalletto, quelli che voglio sono un pò fuori budget per me :s La punta della torre di destra effettivamente manca, ma per comprenderla avrei dovuto arretrare abbastanza, e cambiare prorpio inquadratura, però hai ragione, l’ho tagliata fuori un pochino [lo]

    #1400344
    nixray
    Partecipante

    Bello scatto. In effetti con un cavalletto avresti potuto usare tempi più lenti e ottenere diaframmi più chiusi, con maggiore profondità di campo, ma anche così lo scatto è bello. (o)

    #1400365
    Marcap
    Partecipante

    Bella foto, complimenti! Peccato davvero per quell’angolino tagliato, ma ti capisco. Non credo sia stato facile inquadrare tutto questo ben di dio con il 18 mm (che poi sarebbero quasi un 30 mm in pieno formato). Quindi ancora complimenti! Agli amici che hanno consigliato di chiudere un pò di più il diaframma vorrei chiedere che diaframma avrebbero usato in una situazione simile. Sono ancora agli inizi e devo cercare di “capirci” qualcosina e di avere delle situazioni di riferimento. Il vostro aiuto è prezioso per me!

    #1400415
    Amalianda77
    Partecipante

    Ciao a tutti…anche io sono nuova.. La foto è molto suggestiva ma anche io non ho ben capito perchè avrebbe dovuto chiudere più il diaframma… Scusate la banalità della domanda..ma sto cominciando passo passo a capirci qualcosa anche grazie a voi..! [pen] [leg]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX