- Questo topic ha 120 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da scattio.
-
AutorePost
-
Settembre 2, 2009 alle 8:40 pm #1503013spamatoPartecipante
Salve a tutti..da un pò di giorni avevo postato che era nelle mie intenzioni organizzare un raduno nei giorni 19 e 20 settembre 2009 nella Valle del Triona..ossia nell’entroterra siciliano tra la prov. di Palermo e quella di Agrigento. Ebbene..ilraduno si farà e mi sono appoggiato ad una associazione locale..per chiedere i contributi ai 3 comuni interessati al tour fotografico. Vi sarà, anche, un concorso a tema libero e successivamente una mostra per ogni comune. Tra le altre cose i primi 30 iscritti usufruiranno del pernottamento a spese dell’associazione e anche delle prime colazioni di sabato e domenica e delle colazioni di pranzo. Solo la cena di sabato sera sarà a carico del canoniano. Penso di aver fatto cosa gradita…a molti Canoniani poiché in quella zona c’è davvero tanto da fotografare. Paesaggi bellissimi in tutte le stagioni, natura incontaminata, chiese, monumenti e campagnili bellissimi e infine lo splendido borgo medievale di Giuliana con il Castello di Federico II. Entro sabato avrò la locandina definitiva con il programma. Momentaneamente sono senza ADSl..ma da domani serà dovrei essere a posto. Quindi pensate ad organizzarvi… Ciao (o)
Settembre 14, 2009 alle 10:29 am #1506377scattioPartecipanteCaro Paolo, il tempo stringe: ci sono novità? Hai pensato a pubblicare un programma delle giornate?
Settembre 19, 2009 alle 1:54 pm #1508198scattioPartecipanteEcco le ultime novità: la più importante è che il raduno è stato spostato al 26-27 Settembre. Per agevolare l’amico spamato, posto il programma del raduno: [IMG]public/imgsforum/2009/9/Locandina_per_Nicola-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Locandina_per_Nicola-2.jpg[/IMG] Come qualcuno di voi già sa, durante il raduno si svolgerà un concorso fotografico con in premio materiale fotografico. Sarà necessario firmare una liberatoria, reperibile a questo link: http://www.megaupload.com/?d=KH3BZGRA La liberatoria, debitamente compilata e firmata, va inoltrata via mail al seguente indirzzo: fotoconcorso.valtroina@italpharma.it Resto in attesa per ricevere il regolamento del concorso, in modo da renderlo visibile e scaricabile
Settembre 19, 2009 alle 3:20 pm #1508228spamatoPartecipanteBenissimo! Nicola….grazie di cuore. Canoniani di Sicilia e non iscrivetivi..dunque! I siti d’interesse sono tanti e ho cercato di fare una selezione. Aspetto..anzi aspettiamo le iscrizioni. Ciao
Settembre 19, 2009 alle 11:53 pm #1508364darioellePartecipanteOttimo! Vedo che ci sono stati sviluppi. Non mi è chiaro se dovremo firmare la liberatoria al momento o c’è un termine di presentazione della stessa per poter partecipare al concorso. Potendo forse venire con moglie e prole vorrei sapere i prezzi degli alberghi in zona per i miei familiari. Sperando di sentirvi presto vi saluto affettuosamente. Ciao!
Settembre 20, 2009 alle 2:09 am #1508401scattioPartecipanteDario, la liberatoria va scaricata, compilata e inviata a mezzo mail ad un’indirizzo che daremo in seguito, appena disponibile insieme al regolamento del concorso. Per i primi 30 iscritti, vitto ed alloggio saranno gratuiti (offerti da vari sponsor e dai Comuni interessati) [ale] Attendo sviluppi da spamato (mi manca il regolamento da poter fare scaricare)
Settembre 20, 2009 alle 3:31 am #1508416nixrayPartecipanteScusate l’OT… [s]minchia[/s] voi siciliani come organizzate bene le cose. Io stò dietro ad un raduno Pugliese per domani mattina, il 3D va avanti da mesi, e in quanti siamo? 4!!! (se non piove!) :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( Scusate l’invadenza, era solo un piccolo sfogo.
Settembre 20, 2009 alle 1:50 pm #1508437scattioPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Scusate l’OT… [s]minchia[/s] voi siciliani come organizzate bene le cose. Io stò dietro ad un raduno Pugliese per domani mattina, il 3D va avanti da mesi, e in quanti siamo? 4!!! (se non piove!) :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( Scusate l’invadenza, era solo un piccolo sfogo.
Capisco che è un modo di dire comune in Sicilia, ma è anche abbastanza volgare 🙁
Settembre 20, 2009 alle 9:10 pm #1508539nemo73pPartecipanteCiao a tutti, dopo aver dovuto saltare due raduni, finalmente le date scelte consentiranno la nostra partecipazione. Siamo io, mia moglie e molto probabilmente anche i nostri due bimbi. A presto.
Settembre 20, 2009 alle 9:24 pm #1508549scattioPartecipanteBenissimo Paolo, ne sono felice Attendiamo ancora qualche altro consenso e poi iniziamo con lo stilare l’elenco degli iscritti. P.S. io ci sarò, e sarò da solo
Settembre 20, 2009 alle 10:03 pm #1508563bndnclPartecipanteSiamo in tre per sabato sera giorno 26. Una matrimoniale più lettino.
Settembre 20, 2009 alle 10:04 pm #1508565LinusPartecipanteLinus parteciparà in solitaria
Settembre 20, 2009 alle 10:10 pm #1508568scattioPartecipanteBene, a questo punto stilerei l’elenco dei partecipanti: scattio + ugoflandina+2 fotografi 4 nemo73+ famiglia 4 [s]linus 1[/s] :~( bndncl 3 darioelle 1 spamato 6 paxix+ nancyde 2 giuseppe1 1 latinorosario+tatina52 2 luigipnt 1 loose 1 Sotto ragazzi, il tempo stringe (o)
Settembre 20, 2009 alle 10:13 pm #1508569darioellePartecipanteDarioelle con ogni probabilità da solo.
Settembre 20, 2009 alle 10:14 pm #1508570spamatoPartecipanteSpamato partecipa con il figlio e con 4 canoniani
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.