Home » Topic » Iniziative » Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503013
    spamato
    Partecipante

    Salve a tutti..da un pò di giorni avevo postato che era nelle mie intenzioni organizzare un raduno nei giorni 19 e 20 settembre 2009 nella Valle del Triona..ossia nell’entroterra siciliano tra la prov. di Palermo e quella di Agrigento. Ebbene..ilraduno si farà e mi sono appoggiato ad una associazione locale..per chiedere i contributi ai 3 comuni interessati al tour fotografico. Vi sarà, anche, un concorso a tema libero e successivamente una mostra per ogni comune. Tra le altre cose i primi 30 iscritti usufruiranno del pernottamento a spese dell’associazione e anche delle prime colazioni di sabato e domenica e delle colazioni di pranzo. Solo la cena di sabato sera sarà a carico del canoniano. Penso di aver fatto cosa gradita…a molti Canoniani poiché in quella zona c’è davvero tanto da fotografare. Paesaggi bellissimi in tutte le stagioni, natura incontaminata, chiese, monumenti e campagnili bellissimi e infine lo splendido borgo medievale di Giuliana con il Castello di Federico II. Entro sabato avrò la locandina definitiva con il programma. Momentaneamente sono senza ADSl..ma da domani serà dovrei essere a posto. Quindi pensate ad organizzarvi… Ciao (o)

    #1506377
    scattio
    Partecipante

    Caro Paolo, il tempo stringe: ci sono novità? Hai pensato a pubblicare un programma delle giornate?

    #1508198
    scattio
    Partecipante

    Ecco le ultime novità: la più importante è che il raduno è stato spostato al 26-27 Settembre. Per agevolare l’amico spamato, posto il programma del raduno: [IMG]public/imgsforum/2009/9/Locandina_per_Nicola-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Locandina_per_Nicola-2.jpg[/IMG] Come qualcuno di voi già sa, durante il raduno si svolgerà un concorso fotografico con in premio materiale fotografico. Sarà necessario firmare una liberatoria, reperibile a questo link: http://www.megaupload.com/?d=KH3BZGRA La liberatoria, debitamente compilata e firmata, va inoltrata via mail al seguente indirzzo: fotoconcorso.valtroina@italpharma.it Resto in attesa per ricevere il regolamento del concorso, in modo da renderlo visibile e scaricabile

    #1508228
    spamato
    Partecipante

    Benissimo! Nicola….grazie di cuore. Canoniani di Sicilia e non iscrivetivi..dunque! I siti d’interesse sono tanti e ho cercato di fare una selezione. Aspetto..anzi aspettiamo le iscrizioni. Ciao

    #1508364
    darioelle
    Partecipante

    Ottimo! Vedo che ci sono stati sviluppi. Non mi è chiaro se dovremo firmare la liberatoria al momento o c’è un termine di presentazione della stessa per poter partecipare al concorso. Potendo forse venire con moglie e prole vorrei sapere i prezzi degli alberghi in zona per i miei familiari. Sperando di sentirvi presto vi saluto affettuosamente. Ciao!

    #1508401
    scattio
    Partecipante

    Dario, la liberatoria va scaricata, compilata e inviata a mezzo mail ad un’indirizzo che daremo in seguito, appena disponibile insieme al regolamento del concorso. Per i primi 30 iscritti, vitto ed alloggio saranno gratuiti (offerti da vari sponsor e dai Comuni interessati) [ale] Attendo sviluppi da spamato (mi manca il regolamento da poter fare scaricare)

    #1508416
    nixray
    Partecipante

    Scusate l’OT… [s]minchia[/s] voi siciliani come organizzate bene le cose. Io stò dietro ad un raduno Pugliese per domani mattina, il 3D va avanti da mesi, e in quanti siamo? 4!!! (se non piove!) :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( Scusate l’invadenza, era solo un piccolo sfogo.

    #1508437
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Scusate l’OT… [s]minchia[/s] voi siciliani come organizzate bene le cose. Io stò dietro ad un raduno Pugliese per domani mattina, il 3D va avanti da mesi, e in quanti siamo? 4!!! (se non piove!) :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( Scusate l’invadenza, era solo un piccolo sfogo.

    Capisco che è un modo di dire comune in Sicilia, ma è anche abbastanza volgare 🙁

    #1508539
    nemo73p
    Partecipante

    Ciao a tutti, dopo aver dovuto saltare due raduni, finalmente le date scelte consentiranno la nostra partecipazione. Siamo io, mia moglie e molto probabilmente anche i nostri due bimbi. A presto.

    #1508549
    scattio
    Partecipante

    Benissimo Paolo, ne sono felice Attendiamo ancora qualche altro consenso e poi iniziamo con lo stilare l’elenco degli iscritti. P.S. io ci sarò, e sarò da solo

    #1508563
    bndncl
    Partecipante

    Siamo in tre per sabato sera giorno 26. Una matrimoniale più lettino.

    #1508565
    Linus
    Partecipante

    Linus parteciparà in solitaria

    #1508568
    scattio
    Partecipante

    Bene, a questo punto stilerei l’elenco dei partecipanti: scattio + ugoflandina+2 fotografi 4 nemo73+ famiglia 4 [s]linus 1[/s] :~( bndncl 3 darioelle 1 spamato 6 paxix+ nancyde 2 giuseppe1 1 latinorosario+tatina52 2 luigipnt 1 loose 1 Sotto ragazzi, il tempo stringe (o)

    #1508569
    darioelle
    Partecipante

    Darioelle con ogni probabilità da solo.

    #1508570
    spamato
    Partecipante

    Spamato partecipa con il figlio e con 4 canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX