Home » Topic » Iniziative » Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1508604
    spamato
    Partecipante

    dai..la prossima volta ci organizziamo per venire nella tua bellissima Puglia sono rimasto affascinato da Polignano a Mare e da tante altre località ciaooo

    #1508625
    paxix
    Partecipante

    Io sono con mia moglie, quindi camera matrimoniale. Siamo paxix + nancyde di canoniani.

    #1508670
    giuseppe1
    Partecipante

    Giuseppe1, partecipo anch’io in solitaria, camera doppia uso singola (non si sa mai).

    #1508681
    angelonocera
    Partecipante

    Purtroppo..è iniziato il periodo di esami…mi sarebbe piaciuto molto!!!

    #1508701
    latinorosario
    Partecipante

    Salvo imprevisti confermo la ma mia e di mia moglie, entrambi canoniani. Qunindi una matrimoniale. A risentirci per le conferme e tutto il resto. (o)

    #1508712
    luigipnt
    Partecipante

    Se tutto va bene confermo la mia presenza, probabilmente sarò da solo. PS: per la conferma definitiva ci aggiorniamo in queste sere

    #1508777
    luigipnt
    Partecipante

    X SPAMATO Gentilmente se ci dai qualche informazione in più su: 1) Come arrivare a….. per chi proviene da…. 2) Dove alloggiare con recapiti telefonici in MP (per non fare pubblicità se posti un un solo indirizzo) per chi volesse arrivare il venerdi pomeriggio o sera. Grazie e a presto

    #1508808
    spamato
    Partecipante

    salve a tutti. Intanto comunico gli indirizzi mail esatti ai quali inviare le liberatorie che poi verranne firmate in originale e in duplice copia la mattina del sabato durante la registrazione dei partecipanti. fotoconcorso.valtriona@valtriona.com oppure fotoconcorso.valtriona@italpharma.it c’era un errore nel precedente indirizzo e quindi chi ha innviato la liberatoria probabilmente s’è visto tornare la mail indietro. le mail vengono scaricate 2 volte al giorno e quindi in giornata riceverete l’ok per l’avvenuta ricezione da parte dell’organizzazione. andando, poi, ai vari questi posti in merito alle strade da percorrere per arrivare in orario a Bisacquino la mattina di sabato 26 eccovi alcune indicazioni: Bisacquino si trova tra AG e PA. per chi proviene da Siracusa o Ragusa può e se vuole risparmiare un pò di km percorrere la strada via Gela, Agrigento, Sciacca, Sambuca di Sicilia e infine Bisacquino. Per chi, invece vuole fare la strada più comoda..basta prendere l’autostrada PA-CT e uscire poi a Villabate per imboccare la SV PA-AG. dopo un 15-20 km uscire a Bolognetta e dirigersi verso Corleone, Bisacquino è a 15 km da Corleone. attenzione alla strada perché vi sono dei lavori in corso per il miglioramento della SS. naturalmente la stessa cosa vale per chi proviene da Caltanissetta o da Messina…. inviateci cortesemente le lettere liberatorie in modo tale che entro giovedì sappiamo in n. dei partecipanti e il n. degli accompagnatori. il pernottamento è a carico dell’organizzazione per il solo fotoamatore. per coloro i quali porteranno mogli, fidanzate e/o figli è chiaro che si pagheranno il pernottamento. il prezzo pattutito e che è ancora suscettibile di un’ulteriore sconto se in camera doppia, tripla o quadrupla è di circa 15 Eur a persona. giovedì sera potremo essere più precisi..dal momento che si chiuderanno le iscrizioni. rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiariementi o informazioni. c’è, anche, un gruppo su Facebook che è stato creato da qualche ora. ecco il link del residence dove si pernotterà: http://www.casaleborgia.it/ vi assicuriamo che è molto bello. si trova a Palazzo Adriano che è una località che si trova in prov. di Palermo nel mezzo della spendida riserva naturale della “Valle del Sosio”. Palazzo Adriano è celebre, anche, perché Pippo Tornatore ha girato il pluripremiato film “Nuovo Cinema Paradiso”. cari amici canoniani qui c’è davvero molto da fotografare e in primavera speriamo di organizzare un’altro raduno di 2 giorni…proprio a Palazzo Adriano e dintorni..paradiso dei fotografi naturalisti e di paesaggisti. saluti a tutti e speriamo che siamo in tanti..c’è il concorso anche..con la mostra. spamato x http://www.valtriona.com (o)

    #1509333
    LOOSE
    Partecipante

    Aderisco a questa iniziativa e ho già mandato la liberatoria con i dati all’indirizzo menzionato. 😉

    #1509369
    nemo73p
    Partecipante

    Confermo anche la presenza dei miei due bimbi (1 anno e 3 anni) quindi avremo bisogno una matrimoniale con un lettino aggiunto. Vorremmo pernottare giá da venerdí per essere piú riposati il sabato. C’é qualcun’altro che va il venerdí? Devo contattare io il residence? Saluti, ci vediamo presto.

    #1509522
    giuseppe1
    Partecipante

    Ciao Paolo, il venerdì ci sara anche Linus e Luigipnt, per il pernotto devi pensarci tu e dici che fai parte del raduno eccoti il link. http://www.casaleborgia.it/Sito%20definitivo%20Agosto_page2.htm

    #1509585
    latinorosario
    Partecipante

    Ho appena inviato le liberatorie, confermo la mia presenza e quella di tatina52. Camera “MATRIMONIALE” Ci risentiamo per definire i dettagli. Il mio cellulare è 3208830651. Visto che arriverò sabato mattina spero che qualcuno degli organizzatori comunichi un cellulare di riferimento. A presto [lo]

    #1509731
    Linus
    Partecipante

    Rettifico i post precedenti: non potrò venire. Sarà per la prossima volta

    #1509784
    nemo73p
    Partecipante

    Ho prenotato per venerdì sera, ma mi è stato detto che il prezzo concordato degli accompagnatori è 25€ mentre 15€ si riferisce alla cena. Spamato confermi? Ti ho inviato il mio numero in mp. Ci vediamo venerdì? Oppure direttamente sabato? A presto (o)

    #1509858
    darioelle
    Partecipante

    x Linus, anche se il Canon EF 800mm f/5.6 IS USM che ti avevo comprato lo piazzo facilmente, mi dispiace lo stesso che tu non possa venire, ci mancherai! :pr 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX