Home » Topic » Iniziative » Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1509876
    Linus
    Partecipante

    x Dario Ora che hai ammesso non essere un problema per la te la spesa per il CANON 800mm, posso confessarlo: non vado proprio per sottrarmi all’impegno d’acquisto tramite te, l’ho trovato a prezzo più basso! :im

    #1510057
    latinorosario
    Partecipante

    Domanda agli organizzatori: Partendo da Ragusa via Gela-Agrigento all’incirca quanti Km dovrò percorrere? Perchè partendo la mattina voreei essere puntuale. Grazie per la risposta. [lo]

    #1510086
    scattio
    Partecipante

    Anche se non sono organizzatore, mi permetto di risponderti: 210 Km, previste 3ore 53 min. [sci] http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

    #1510118
    latinorosario
    Partecipante

    Grazie Nicola, Quindi partenza ore 4.30. Speriamo Bene! :O

    #1510168
    latinorosario
    Partecipante

    Scusatemi, forse sono sato maldestro io ma non ho scaricato il regoalmento del concorso. Qualcunop mi dà una dritta per averolo? Grazie [pen]

    #1510191
    darioelle
    Partecipante

    Te l’ho mandato in MP. Ciao!

    #1510214
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio Dario per la sua solerzia, l’ho già scaricato. Che ne dite del meteo? Sabato e Domenica mattina non si prevede pioggia in zona. Speriamo che almeno questa volta “ci azzecchino”. A domani [lo]

    #1510348
    P3gasus83
    Partecipante

    uffi.. anche questa volta a causa degli esami non potrò esserci!!! Ma mi coincideranno mai queste benedette date???

    #1511181
    scattio
    Partecipante

    Canoniani, eccoci dopo il magnifico raduno. Doveroso ringraziamento all’amico spamato per l’organizzazione e per aver trovato gli sponsor che ci hanno permesso di svolgere l’intero raduno di due giorni senza sborsare un cent. Ringrazio a nome di tutti i partecipanti il Signor Sindaco di Bisacquino, dott. Contorno, i ragazzi dell’Associazione Nuova Bisacquino, gentilissimi, preparatissimi e molto, molto pazienti :), nonchè il presidente, prof. Margiotta espertissima guida ed il Signor Sindaco di Giuliana, rag. Campisi. Ma, adesso, sotto con le foto. La chiave “scoperta” da quell’aquila di giuseppe1 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/9/124.jpg[/IMG] Lo zu’ Giovanni, uno degli ultimi artigiani di coltelli [IMG]public/imgsforum/2009/9/214.JPG[/IMG] Piccolo strobist ad una vipera conservata presso il Museo Civico [IMG]public/imgsforum/2009/9/37.JPG[/IMG] La meravigliosa Abbazia di Santa Maria del bosco, tanto affascinante quanto in pessimo stato di conservazione (bisognerebbe davvero far qualcosa per ripristinarla) [IMG]public/imgsforum/2009/9/47.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/55.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/64.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/71.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/82.JPG[/IMG] Presto seguiranno altre foto. Canoniani, se decidete di visitare la Sicilia, non mancate di passare da Bisacquino e Giuliana: paesaggio incantevole, gente cordiale, bellezze artistiche e mangiare gustoso. Che volete di più? 😉

    #1511429
    latinorosario
    Partecipante

    Mi unisco ai ringraziamenti di scattio per l’ottima organizzazione del raduno da parte di spamato, ma i ringraziamenti più sentiti vanno ai sindaci, agli assessori e ai ragazzi dell’assoziazione “Nuova Bisacquino” nonchè a tutta la gente del posto che ci ha accolto sempre con un sorriso e con la massima disponibilità. Ho sentito in quei due giorni il vero calore della proverbiale ospitalità dei siciliani. Che dire poi di Bisacquino e Giuliana? Due mete che non dovrebbero mancare in una vacanza siciliana. Non poptendo per il momento postare foto perchè le ho appena scaricate posto il brindisi della lauta cena serale. Ai Canoniani tutti quanti ai molto bravi, agli assenti e ai principianti noi leviamo stì bicchieri sempre amici più di ieri. Per ora saluto.

    #1511436
    mscintilla
    Partecipante

    Grazie per il brindisi Rosario, io purtroppo ero tra gli assenti ma dopo aver letto il tuo post e quello di Nicola mi sono ripromesso di andare da quelle parti prima o poi, anche da solo, è bello scoprire posti della Sicilia poco conosciuti ma ricchi di fascino. E poi visto che a Scattio hanno già consegnato le chiavi della città dirò che sono un suo amico! 🙂

    #1511467
    latinorosario
    Partecipante

    Do il via a qualche fotina goliardica prima che si scateni la tempesta…. di foto. All’improvviso [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_3962.JPG[/IMG] “Spamato” al secolo Paolo che dirige il popolo dei canoniani con l’immancabile sigaretta [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_3996.JPG[/IMG] Tenerezze [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_3997.JPG[/IMG] Omaggio ai magnifici ragazzi dell’associazione [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4005.JPG[/IMG] I muri? Una passione di Giuseppe1 [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4024.JPG[/IMG] Lui si che la impugna bene… la macchina [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4056.JPG[/IMG] 🙂

    #1511601
    paxix
    Partecipante

    Ci associamo io e Nancyde ai post precedenti per ringraziare i sindaci di Bisacquino e Giuliana, i ragazzi che ci hanno accompagnato con infinita gentilezza e, ultimo ma non ultimo Spamato che ci ha permesso di vedere delle bellezze che mai avrei immaginato potessero esserci nella valle del Triona. Vi posto alcune foto che documentano l’inizio del tour. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_00151.jpg[/IMG]

    #1511602
    paxix
    Partecipante

    Dario veniva da lontano e si nota…. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_00172.jpg[/IMG]

    #1511605
    paxix
    Partecipante

    Grazie anche ai bar che ci hanno ospitati,Paolo un organizzatore con i baffi… [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_0018.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX