Home » Topic » Iniziative » Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1513634
    latinorosario
    Partecipante

    Grazie per la precisazione Dario. In bocca al lupo a tutti, io dal canto mio non ho pretese, sono soddisfatto delle belle giornate passate insieme e pronto ad applaudire i premiati. Sarà una bella rimpatriata tutti insieme. (o)

    #1513659
    spamato
    Partecipante

    dimenticavo..ma un pò tutti lo sapete già. io non parteciperò al concorso fotografico, prima perché farò parte della giuria e poi perché ne sono stato l’artefice. le mie foto le posterò solo a scadenza del concorso..in quanto non vorrei che qualche soggetto fosse stato ripreso da me e da altri amici. [lo]

    #1513741
    LOOSE
    Partecipante

    Felice della riuscita del raduno, esprimo il mio grazie a tutte le persone che lo hanno reso possibile e piacevole. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7861nc2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7873nc2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7917jc2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8088jljc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8154c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8170c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8291nc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8317jic.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8344jjjnjc.jpg[/IMG] [IMG]

    #1513781
    LOOSE
    Partecipante

    Un grazie alla gentile modella Luise. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8002jc.jpg[/IMG]

    #1521403
    nemo73p
    Partecipante

    Ciao a tutti, io ho inviato le mie 5 foto per il concorso. Quanti siamo ad aver partecipato? A che punto siamo della selezione? Notizie?

    #1522629
    ugoflandina
    Partecipante

    Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009 Salve a tutti, picciotti e picciotte, canoniani e non. Chiedo venia per la mia prolungata latitanza ma … che ve lo dico a fare?!?! Dopo aver inviato le 5 foto per il concorso Valtriona ho pubblicato un album con un bel po’ di foto di quelle due piacevolissime giornate trascorse insieme a voi in quei luoghi ricchi di bellezze. In alcune c’è anche qualcuno di voi (EH EH). Spero vi farà piacere. L’album, contenente quasi 70 foto, per sbrigarmi l’ho pubblicato su Picasa-Google, a quest’indirizzo http://picasaweb.google.com/ugo.flandina/RadunoCanonianiValtriona09?feat=directlink Da lì, se vi può far piacere, è possibile anche scaricarle. Buonavisione. Cia’ Ugo

    #1522722
    darioelle
    Partecipante

    Ugo, mi complimento per le belle foto nel tuo fotoalbum. Come te, Nemo73 e gli altri aspetto notizie da Spamato sugli sviluppi del concorso. A breve inserirò in questa pagina delle foto di quei giorni. A presto! Dario

    #1523173
    ugoflandina
    Partecipante

    Grazie Dario per l’apprezzamento sulle foto. Detto da te assume un valere aggiunto. Non vedo l’ora di vedere le foto di tutti in modo da poter fare dei confronti e capire meglio i miei errori. Oltre al piacere (inatteso) di aver trascorso due piacevolissime giornate in compagnia di una “maniata” di cordialissime e simpaticissime persone sono contento di quest’esperienza perché mi permetterà di capire meglio i miei limiti e i miei errori. Appena tutti pubblicheremo i nostri scatti rendendoli visibili agli altri e appena saranno esposti i 30 pannelli con la prima selezione avrò (e avremo) modo di confrontare il nostro lavoro con quello degli altri. Questo è uno dei modi migliori per crescere. Almeno per me. Spero rincontrarvi nuovamente tutti alla premiazione. Un abbraccio. Ugo.

    #1523464
    luigipnt
    Partecipante

    Ciao Ugo, complimenti veramente alle foto, peccato che li hai postati su un altro sito, è vero quello che dici, che si trovano delle persone molto ma molto simpatici per cui si trascorrono veramente delle belle giornate. Non mancare sui prossimi Raduni o appuntamenti.

    #1523957
    ugoflandina
    Partecipante

    Grazie Luigi, fa sempre piacere ricevere l’approvazione degli esperti; stimola e spinge a impegnarsi di più. «… peccato che li hai postati su un altro sito» Credimi, avevo provato a metterle sul nostro sito ma mi sono “scontrato” con un sistema un po’ ostico (almeno per me) ed ho preferito optare per l’ormai collaudato e più performante Picasa di Google. Ne approfitto per ripubblicare il link per chi se lo fosse perso: http://picasaweb.google.com/ugo.flandina/RadunoCanonianiValtriona09?feat=directlink «Non mancare sui prossimi Raduni o appuntamenti». Lo farò con gran piacere (impegni permettendo). Contaci Abbracci. Ugo

    #1524241
    spamato
    Partecipante

    Buonasera a tutti e sono davvero dispiaciuto per la mia lunga latitanza ma sono stato molto impegnato con il mio lavoro! Andando poi al raduno Canoniani in Valtriona..sono davvero rimasto estasiato dal racconto per immagini di Ugo. Davvero! Ugo…hai saputo dare a ogni scatto il titolo che più appropriato non potevi. Poi sono ancora stupefatto di quanti particolari che neanche io sapevo che esistessero nella zona in cui sono nato e che gli amici Canoniani hanno saputo cogliere con dei magnifici scatti. Non entro nel merito delle singole foto..perché come sapete ci sarà una mostra delle migliori 10 fotografie per sito e verrano premiate le prime 3, sempre, per singolo sito. Sono davvero soddisfatto perché tutti sono riamasti contenti di questa 2 giorni di scatti…e senza false modestie posso affermare che i Canoniani sono gente speciale..molto speciale! Ci siamo divertiti scattando…cioè facendo quello che meglio ci riesce e che ci accomuna. Certo mancavano pezzi pregiati di Canoniani…ma l’anno prossimo per la II edizione..perché l’organizzerò di nuovo saremo in tanti. Per quanto riguarda, invece, la mostra che sarà allestita su pannelli 50×75 al castello di Federico II, prevedo di approntarla per il primo o secondo sabato di dicembre p.v. e poiché due giurati molto quotati ma…diciamo molto inaffidabili…hanno dato forfait..per farmi perdonare ho organizzato un pomeriggio davvero molto intenso. Un mio amico che ha un’agenzia con delle modelle davvero stupende mi dovrà confermare se potrà esserci per una di quelle date. Ci sarà, anche, un fondale e le modelle a disposizione dei Canoniani! Insomma…che volete..ancora? Penso di aver fatto quello che potevo e che era nelle mie possibilità… A risentirci e buona luce. Sebastiano Paolo Amato

    #1524562
    ugoflandina
    Partecipante

    «… sono davvero rimasto estasiato dal racconto per immagini di Ugo. Davvero! Ugo…hai saputo dare a ogni scatto il titolo che più appropriato non potevi.» Così mi fai arrossire, carissimo SebastianPaolo!!! I titoli ed il “raccontare” per immagini e video (e l’amico Scattìo lo sa) sono sempre stati una mia passione. E’ stato un puro divertimento. Sono contento che sia stato gradito. Riguardo all’incontro finale del concorso spero sia possibile organizzarlo per il terzo sabato (19) di dicembre (così ci scambiamo gli auguri di Natale), dato che fino a domenica 13 sarò impegnato con l’allestimento di un salone eno-gastronomico a Castelbuono. Anzi, potreste approfittarne per venire ad assaggiare il meglio delle tipicità siciliane!!! Si tratta di un salone organizzato dalla Regione e dalla Forestale dal 10 al 13 dicembre, in occasione della “Festa Internazionale della Montagna”. Che dite? Se pò ffa’??? Abbracci Ugo ————————————————- Il mio album su Valtriona: http://picasaweb.google.com/ugo.flandina/RadunoCanonianiValtriona09?feat=directlink

    #1525325
    darioelle
    Partecipante

    Trovo solo ora il tempo (come sempre in enorme ritardo) per postare alcune foto a mio gusto gradevoli relative al piacevolissimo raduno che l’amico Paolo ha organizzato. Partiamo da uno sguardo su Bisacquino [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4355can.jpg[/IMG] con i suoi vicoli antichi [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4407can.jpg[/IMG] dai colori vivaci [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4418can.jpg[/IMG] una intrecciata comunità [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4457can.jpg[/IMG] che vive sotto un cielo a volte minaccioso [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4571can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4603can.jpg[/IMG] ma spesso dai colori suadenti [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4661can.jpg[/IMG] Alla magnifica Abbazia di Santa Maria del Bosco gli spunti di riflessione sono stati molteplici: [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4520can.jpg[/IMG] un posto davvero magnifico nel suo surreale abbandono: [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4537can.jpg[/IMG] Il mattino seguente la serenità del riposo si specchiava anche nella luce dei più piccoli [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4703can.jpg[/IMG] e dopo un rapido passaggio a Palazzo Adriano [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4713can.jpg[/IMG] è stata la volta di Giuliana comune anch’esso ricco di antiche bellezze architettoniche [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4765can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4795can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4697can.jpg[/IMG] fra le sue viuzze [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4789can.jpg[/IMG] ed i tetti antichi [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4798can.jpg[/IMG] da cui si possono ammirare piacevoli panorami [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4814can.jpg[/IMG] guardare il cielo azzurro [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4843can.jpg[/IMG] e sentire il respiro del vento [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4870can.jpg[/IMG] Prima di rientrare a casa, non paghi, abbiamo fatto tappa al palazzo reale di Ficuzza sfiorandolo appena dall’esterno [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4873can.jpg[/IMG] alle ultime luci del giorno [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4886can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4887can.jpg[/IMG] prima di stringerci in un ultimo abbraccio [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4898can.jpg[/IMG] Per rispetto al concorso ho omesso le foto in gara, purtroppo contrariamente ad Ugo spererei che la riunione non sia oltre la metà di dicembre perchè poi impegni familiari mi renderebbo impossibile l’eventuale partecipazione. Un saluto affettuoso a tutti sperando che qualche foto vi sia piaciuta! [lo]

    #1525335
    Linus
    Partecipante

    Dario: occhio e mano felice, seppure funebre! Non tanto un ossimoro, quanto mia (ormai solita) constatazione. Se le pubblicate sono così belle, quelle con cui partecipi al concorso daranno poche chances agli altri concorrenti.

    #1525345
    darioelle
    Partecipante

    Carissimo Lino! Non mi arrenderò mai al fatto che la mia cornice non ti piaccia, e tento di convincerti ogni volta riutilizzandola. Qualche sera su skipe dobbiamo trovarne una che sia di comune gusto e ti prometto che la utilizzerò al prossimo raduno. Per quanto riguarda il concorso è già stato bellissimo parteciparvi, non spero in altro! Un abbraccio!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX