Home » Topic » Iniziative » Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1525347
    dirosa82
    Partecipante

    …a dimostrazione che per fare foto non bisogna x forza comprare la 7d e il 24-70 canon…. Complimenti per le foto, molto belle! le mie preferite sono l’ultima e quella del palazzo reale di Ficuzza! Ciao [app]

    #1525388
    scattio
    Partecipante

    Carissimo Dario, che dire: davvero belle, tutte! (o) La mia preferita è quella della “babbalucia” (la lumaca) 😀 😉

    #1525475
    latinorosario
    Partecipante

    Dario che dire lasi a [sci]. Comoplimenti! (o)

    #1552806
    nemo73p
    Partecipante

    Ciao carissimi, notizie della mostra o della premiazione, ci sono state, ci saranno, qualcuno ne sa qualcosa? Ho mandato un MP quasi un mese fà a Spamato ma non ho ricevuto risposta.

    #1552825
    scattio
    Partecipante

    Purtroppo ancora nessuna notizia

    #1554505
    darioelle
    Partecipante

    Concorso? Quale concorso? Ah si adesso ricordo… :pr Tutto tace [sba]

    #1589449
    scattio
    Partecipante

    E’ passato quasi un anno dal raduno che abbiamo fatto, ma ancora non si sa niente del concorso. Anzi, qualcosa si sa: da qualche decina di telefonate (mail e Fb) fatte da me, e qualche centinaio di telefonate fatte responsabile dell’associazione giovanile… di spamato non si hanno più notizie. Niente: sparito, svanito nel nulla… L’ultima notizia che si sa, sul perché non si sia fatto il concorso, è quella che le stampe 50×70, secondo spamato, dovevano essere a carico dell’associazione; secondo l’associazione, ma anche come da contratto tra di loro stipulato, no: erano a carico di spamato (e parliamo di circa 3.000 (tremila) !!! Euro). L’amico Ugo Flandina, in questi giorni, è impegnato nella realizzazione di un cortometraggio su Bisacquino e Frank Capra, per il quale il comune sta organizzando un Film Festival sul famoso regista di origini bisacquinesi. Con la mente sempre a Canoniani.it Ugo chiede al sindaco se fosse possibile “riesumare” le foto fatte in quelle giornate, giusto per non essere “buttate alle ortiche”. Il caro sindaco è ben lieto di ricevere questo preziosissimo omaggio e, insieme, decidono di proiettarle nei tre giorni della manifestazione, prima della proiezione dei vari cortometraggi che saranno realizzati dai registi coinvolti. La presentazione delle foto, diciamo una decina a testa, con delle modalità che poi vi spiegherò, riporteranno il nome dell’autore. Chi è d’accordo a cedere le proprie “creature” al comune può (anche se già le abbiamo cedute, firmando la liberatoria) inviarmi le sue foto (in tempi molto brevi) in formato jpg con dimensione nativa. Tutte le foto saranno cedute al comune per eventuali futuri scopi divulgativi (internet, depliant, libri, pubblicazioni, …), manco a dirlo senza scopo di lucro… garantisce scattio 😉 Con tutte le foto realizzerò un DVD con una presentazione in slideshow. Annacatevi!!!

    #1589899
    nemo73p
    Partecipante

    Sarà fatto. Il tempo di riesumare le foto e te le spedisco. A presto. Ciao. [lo]

    #1589901
    scattio
    Partecipante

    Grazie Paolo. Potete mandarmi le foto alla mail: scattio@gmail.com , più capiente 😉

    #1590472
    nemo73p
    Partecipante

    Ok Nicola ti ho mandato un messaggio sulla email da te indicata. Ci sono anche quelle che avevo inviato per il concorso. Spero che non sia successo nulla a Spamato. [lo]

    #1590574
    scattio
    Partecipante

    Grazie Paolo, ricevuta. Non lo so proprio, cosa gli sia successo 😉

    #1591675
    giuseppe1
    Partecipante

    Nicola, anche le mie foto te li ho inviata + del tuo numero previsto.

    #1591805
    scattio
    Partecipante

    Grazie Giuseppe, stasera provvederò a scaricarle 😉

    #1592087
    bndncl
    Partecipante

    Se trovi qualcosa a nome di bionic17@alice it sono io. Ho spedito qualcosa.

    #1592104
    scattio
    Partecipante

    Arrivato qualcosa: ricordo che le foto dovrebbero essere una decina, magari in unico file zippato 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX