Home » Topic » Reportage » Roccacaramanico

Roccacaramanico

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1668667
    Anonimo
    Ospite

    davvero ottime Antonio, la mia prefeirta

    #1668669
    toniomarino
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dinifra: Ciao Tonio, grazie per la risposta, carissimo , le tre esposizioni che uso negli scatti per la realizzazione degli hdr generalmente vanno da +- 1 stop a +-2 stop dipende da quannta gamma dinamica e quindi dettagli vuoi evidenziare nello scatto finale. [lo]

    #1668670
    tecnico73
    Partecipante

    ottimi scatti come sempre tonino bravo mi vergogno di chiedertelo tonino ma questo comune si trova vicino a caramanico terme ?? [lo] [lo]

    #1668674
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da tecnico73: ottimi scatti come sempre tonino bravo mi vergogno di chiedertelo tonino ma questo comune si trova vicino a caramanico terme ?? [lo] [lo]

    Hahahaha….prosegui da caramanico verso Passo San Leonardo e lo incontri sulla destra… 🙂

    #1668676
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da toniomarino: Hahahaha….prosegui da caramanico verso Passo San Leonardo e lo incontri sulla destra… 🙂

    lo sai che mi perdo dentro casa per quello che mi vergognavo tonino grazie [ado] [ado] [gra]

    #1668679
    pruffola
    Partecipante

    Complimenti per gli scatti sono scontati. Grazie per avermi fatto conoscere questo posto: la 6

    #1668827
    toniomarino
    Partecipante

    Un grazie particolare a Pruffola , enzo achille e simone per il passaggio e le riflessioni sui miei scatti…..un saluto toniomarino

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX