Home » Topic » Ritratti » Sguardi

Sguardi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

(5)
    bimbo5.jpg

scaramik
    Partecipante

quest’ultima è s t u p e n d a !! non aggiungo altro. complimenti Albo [app]

sacha
    Partecipante

Credimi, non saprei sceglierne una: tutte molto belle; diverse, ma ben unite dal filo conduttore del titolo. Trovo anche appropriato l’ uso del “filtro dei poveri” (l’ altro era la calza da donna…) dove lo hai applicato. Veramente una serie che si fa riguardare.

gamone
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: [IMG]public/imgsforum/2012/2/bimbo51.jpg[/IMG]

Questa foto mi ha colpito in maniera particolare, veramente un’immagine stupenda! Posso chiederti il luogo in cui è stata scattata la foto? Somiglia tantissimo alle stradine dei paesi in Sardegna, così come gli indumenti delle signore ed il fazzoletto in testa. Complimenti ancora!

GianMauro
    Partecipante

Mi candido a presidente del tuo fun club Come sempre un’eccellenza!

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da gamone: Questa foto mi ha colpito in maniera particolare, veramente un’immagine stupenda! Posso chiederti il luogo in cui è stata scattata la foto? Somiglia tantissimo alle stradine dei paesi in Sardegna, così come gli indumenti delle signore ed il fazzoletto in testa. Complimenti ancora!

Grazie per gli apprezzamenti. In effeti è stata scattata ad Orgosolo.

albo49
    Partecipante

Aggiungo che ad Orgosolo ho avuto qualche problema a riprendere alcuni personaggi del luogo, ma era tanto tempo fa.

albo49
    Partecipante

(6)
    pensierib.jpg

yuzzo86
    Partecipante

tutte belle….quest’ultima in particolare…la bambina era in posa o l’hai “catturata al volo”? un saluto

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da yuzzo86: tutte belle….quest’ultima in particolare…la bambina era in posa o l’hai “catturata al volo”? un saluto

Eravamo in un parco giochi e Lei, poco distante, stava guardando, assorta, altri bimbi giocare, ho montato il tele, ho alitato sulla lente ed ho scattato. Grazie per esserti soffermato.

corsa46
    Partecipante

l’alitata sull’ obiettivo… che bei ricordi… sopratutto i matrimoni ad agosto… quando mi dovevo spolmonare per ottenere un po’ di “condensa” e poi la maggior parte delle volte per quando avevo esposto e messo a fuoco era quasi del tutto evaporata… 🙂 per fortuna che poi ho rubato le calze alla mamma…. 🙂 mi piacciono proprio le tue foto… [[ok]

albo49
    Partecipante

(7) Intimidatorio
    FRA_280.jpg

albo49
    Partecipante

8
    CARL_0022.jpg

Loris
    Partecipante

che delizia i tuoi scatti, non oso commentare tecnicamente e nemmeno come composizione degli stessi in quanto la tua bravura mi fa’ sentire piccolo piccolo…… ma in fase di lenta crescita :im

saiot
    Partecipante

Eravamo in un parco giochi e Lei, poco distante, stava guardando, assorta, altri bimbi giocare, ho montato il tele, ho alitato sulla lente ed ho scattato.

tecnica interessante, e per me nuova, essendo un quasi (quasi!) nativo digitale. Ma come hai fatto ad ottenere gli occhi così nitidi? Avrei giurato su in intervento in PP con sfocatura+maschera di contrasto selettive. (per il resto quella foto è un po’ inquietante, così a pelle mi viene in mente “il giardino delle vergini suicide”)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX