Home » Topic » Ritratti » Sguardi

Sguardi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    adrianoebarbara
    Partecipante

semplicemente buca lo schermo(parlo dell’ultima)!complimenti,bella tutta la serie,nulla da dire. Foto curate sia nella composizione che in PP bravo Albo

albo49
    Partecipante

Grazie per i benevoli commenti. @ilbaro, ebbene si è praticamante il mio stato attuale 🙂

Wolfriend
    Partecipante

Credo che con quest’ultimo autoritratto tu abbia superato te stesso… La metto in cima alla mia classifica scalzando dal primo posto (mi sembra s’intitolasse) “tic tac”… ossia quella delle scarpe con il tacco che sbucavano. Davvero tanti complimenti.

albo49
    Partecipante

(14) anche i muri hanno gli occhi
    tabacchi.jpg

Massimo
    Partecipante

Meno male che ho visto quella foto su facebook……. altrimenti mi sarei perso questo post spettacolare!!!

albo49
    Partecipante

Grazie Max troppo buono. (15) la fame è una brutta bestia
    _MG_3565b.jpg

Franco
    Partecipante

mi ero perso le ultime….. la 13 mi piace molto, il formato quadrato e la vignettatura (che però ridurrei un pelo), ma soprattutto la saturazione che si presta bene al soggetto, il monocromatico, il contrasto spiccato senza compromettere le ombre, insomma, ottima. Buono il colpo d’occhio, è proprio il caso di dirlo, nella 14. Nell’ultimo concorso è stata molto apprezzata la 15, per l’idea e la realizzazione, avrei visto bene un’ambientazione, anche molto soffusa, appena accennata… [lo]

albo49
    Partecipante

(16)
    _MG_3712b.jpg

marco66
    Partecipante

Hai colto proprio una bella espressione di meraviglia-stupore (forse anche un po’ di timore) .
    Anche molto azzeccata la gestione della luce. [app] [lo]

lovis1
    Partecipante

Un bel ritratto, con la giusta morbidezza che il soggetto richiede. Bella la luce sul viso, sembra cogliere un momento di stupore del bimbo che guarda oltre la macchina fotografica. Il minuto concesso forse era quasi al termine….poi via di corsa!…ciao.

reynolds
    Partecipante

Ritratto bellissimo, perfetto il momento colto e ottima elaborazione, complimenti.

albo49
    Partecipante

Grazie per esservi soffermati.
    In effetti, lovis, il pargoletto era sempre in movimento, fortunatamente il mio vizietto di tenere spesso iso molto alti mi ha permesso di evitare il mosso.

corsa46
    Partecipante

carino il bimbo, carino lo scatto, ottima la scelta del “colore” 😉

elio114
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=523216](5) [IMG]public/imgsforum/2012/2/bimbo51.jpg[/IMG][/quote]
    questa mi piace in particolare complimenti anche per le altre

albo49
    Partecipante

Grazie Corsa e Elio per i graditi commenti.
    (17)
    _MG_1588.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX