Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1460467
    luigipnt
    Partecipante

    Paxix, se vuoi viaggiare in compagnia, puoi contattare a bndncl(Nicola) anche se lui farà un altra strada sicuramente per Piazza Armerina

    #1460552
    bndncl
    Partecipante

    Si io faccio Valguarnera,Piazza Armerina,svincolo al bivio di Gela senza entrare in città e quindi per Vittoria,Comiso,”ho fatto il militare in aeronautica proprio nel paese di Gesualdo Bufalino” e per andare a Ragusa mi ricordo una strada tortuosa, margitello penso che si troverà facilmente. Lascio comunque il mio cellulare per coloro che faranno la stessa strada. 3387496615 – 0935630802. partiremo verso le 14 e 30 quindi suppongo che almeno due ore e mezza ci vorranno per raggiungere o’ Comiso. Prego di iniziare a fare riti propiziatori per scongiurare il maltempo. [gra]

    #1460564
    luigipnt
    Partecipante

    Ciao Nicola Bndncl non prendere la ss290 che porta a Calascibetta e chiusa da mesi per una frana suppongo che prenderai la Leonforte

    #1460796
    darioelle
    Partecipante

    Ciao a tutti, sperando che il bel tempo (oggi come nei giorni passati a Catania piove alla grande) ci assita, rinnovo l’invito a chi volesse partire il sabato mattina da Catania a contattarmi per viaggiare insieme. Ci sono 2 posti in macchina. Siete liberi di fare gli scongiuri ma per sabato le previsioni danno cielo sereno! Ciao!

    #1460961
    bndncl
    Partecipante

    Speriamo bene. Ciao Dario .Per Luigi Pintabona, si lo so, infatti per andare a Enna prendiamo sempre da Leonforte o addirittura dall’Altesina, una bella strada di montagna. Si prenderò da Leonforte. Comunque grazie Luigi.

    #1460992
    Linus
    Partecipante

    Alla data 23 aprile 2009 raccolgo le seguenti adesioni, seppure con qualche riserva nick num. giorno giorno giorno PAXIX 2 24 25 26 SCATTIO 4 24 25 26 MSCINTILLA 2 24 25 DARIOELLE 2 25 BNDNCL 4 24 25 26 LINUS 3 24 25 26 LATINORISARIO 4 24 25 26 LUIGIPNT 3 25 26 GAETANO 1 26

    #1461000
    scattio
    Partecipante

    Confermo le date ma correggo il numero di partecipanti: scattio 2, già comunicato a suo tempo 😉 Ho qualche dubbio su jurigab: ci siamo sentiti qualche giorno fa e mi disse che forse non potrà partecipare [sba] Ragazzi ci vediamo tra qualche ora!!! [can] [can] [can]

    #1461009
    luigipnt
    Partecipante

    Attenzione, comunico ai partecipanti di portarVi le foto se vi è possibile del Raduno novembrino di Calascibetta in modo tale scambiarli(forse chiedo troppo chissà). Ci vediamo sabato mattina, buon divertimento.

    #1461094
    darioelle
    Partecipante

    Preciso che la mia presenza (purtroppo) si limita al solo 25 aprile. Avendo smarrito l’appunto su cui avevo segnato il luogo di ritrovo della mattina del 25 chiedo agli organizzatori di riscriverlo in risposta. Ricordo si trattava di una rotonda sulla Comiso-Ragusa da prendere alla prima uscita per Ragusa venendo da Catania. Mi servirebbe però un recapito più preciso (nome via e civico per impostare il satellitare) e la conferma delle 8,30 non volendo fare una levataccia per essere il primo ed attendere in macchina. Ciao, Dario

    #1461114
    Linus
    Partecipante

    L’appuntamento è stato indicato in una delle pagine precedenti, ma sarà meglio telefonarmi in prossimità del centro abitato. La rotatoria, comunque, è la “seconda”, (viale delle Americhe) nel centro abitato per chi viene dalla superstrada Catania-Ragusa o da Gela-Vittoria E’ necessario che coloro i quali partecipano solo per un giorno (sabato) ci indichino se si fermeranno a cena. Scusate la insistenza, ma la giornata del sabato è critica per i ristoranti e quindi la prenotazione è d’obbligo. Aiutatemi a “tentare” di far bene le cose!

    #1461158
    giuseppe1
    Partecipante

    Confermo la mia presenza per il 24 – 25 a più tardi. [lo] [lo] [lo] Giuseppe

    #1461171
    Mario
    Partecipante

    Scusate se non rileggo tutto il post, ma vado di fretta, volevo sapere se riuscissi a liberarmi per domenica 26 dove potrei raggiungervi? eventualmente chiedo a Rosario se vuole può mandarmi il suo recapito telefonico via MP e magari metterci d’accordo, sempre che riesca a liberarmi! Mario

    #1461203
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: Scusate se non rileggo tutto il post, ma vado di fretta, volevo sapere se riuscissi a liberarmi per domenica 26 dove potrei raggiungervi? eventualmente chiedo a Rosario se vuole può mandarmi il suo recapito telefonico via MP e magari metterci d’accordo, sempre che riesca a liberarmi! Mario

    Ciao dynamics_world, i numeri sono ben visibili nelle pagine precedenti di Rosario e Lino te li indico io perchè già loro saranno impegnati ai primi canoniai in arrivo per stasera, quindi: Latino Rosario 0932 652476 oppure 3208830651 Lino 330 79 49 86 oppure 0932 622 530 Ciao farà piacere la tua presenza a presto.

    #1461209
    darioelle
    Partecipante

    Confermo la nostra presenza anche per la cena del sabato a meno che il brutto tempo ci costringa a fare strada con più calma e magari un pò di luce… Ciao!

    #1461322
    indybiker
    Partecipante

    ragazzi a modica domenica sera c’è la festa di san giorgio imperdibile, sa passate da modica fate un salto al caffè macchiato corso umberto (piazza monumento) tutti i pomeriggi sono li che lavoro purtroppo ho saputo solo ora del vostro raduno se passate vi do qualche dritta.ciao e buon divertimento a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX