Home » Topic » Iniziative » Sicilia – Raduno di primavera 2009

Sicilia – Raduno di primavera 2009

  • Questo topic ha 300 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Linus.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409649
    fireblade
    Partecipante

    Nell’augurare la migliore riuscita all’iniziativa degli amici di trinacria, metto la discussione in evidenza. Un caro saluto a tutti. 🙂

    #1409653
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Nell’augurare la migliore riuscita all’iniziativa degli amici di trinacria, metto la discussione in evidenza. Un caro saluto a tutti. 🙂

    Grazie per gli auguri Sandro, io però direi che, se il periodo è quello del ponte pasquale, di certo si potranno aggregare anche amici canoniani dello stivale! Sono sicuro che ne varrà la pena.

    #1409655
    Linus
    Partecipante

    Grazie, Fireblade, spero che le aspettative vengano coronate dal successo e da folta partecipazione anche di amici “continentali”.

    #1409693
    NeSsUn01986
    Partecipante

    ottima proposta Linus! vedrò di organizzarmi in qualche modo, e soprattutto di sistemare il mio piccolo cucciolo.. al limite potrei raggiungervi solo per una giornata! Ma ancora è difficile fare una scelta, mancano ancora molti giorni..ma approvo quest’ottima proposta!

    #1409924
    luigipnt
    Partecipante

    Vedo che le prospettive vanno avanti, un doveroso grazie a Fireblade per aver messo il post in evidenza, quindi non mi resta che dire “Canoniani italiani” vi aspettiamo in numerosi, sarà un raduno con grande soddisfazione.

    #1411566
    bndncl
    Partecipante

    Embè cari Siciliancanononiani cosa vi è successo, e da più di due giorni che siamo in silenzio, aspettiamo proposte dagli organizzatori e anche da altri amici al di fuori della nostra regione. Fatevi sentire.Ciao. [can]

    #1411674
    Linus
    Partecipante

    Precisate quali giornate preferite (giovedì, venerdi, sabato, pasqua, pasquetta 2009), nonchè il prevedibile numero di partecipanti, se il caso indicandone le esigenze specifiche, come, ad esempio, quelle relative ai bambini. Solo in conseguenza potremo iniziare a programmare in dettaglio l’iniziativa. In considerazione del periodo festivo in cui il raduno dovrebbe tenersi, sottolineo la opportunità di definire questi aspetti in tempi brevi, onde consentire adeguate e tempestive prenotazioni nelle strutture ricettive e la verifica di accessibilità dei siti non del tutto aperti al pubblico. Capirete che non sarebbe possibile provvedere utilmente solo negli ultimi giorni a ridosso del raduno. Se poi i canoniani extrainsulari ci gratificassero della loro presenza, occorrerà pure organizzare i mezzi per la loro locomozione (pulmini 8posti o simili)

    #1411683
    latinorosario
    Partecipante

    Salve, cari amici, io direi di cominciare a pensare effettivamnte ai giorni da impegnare. Poi se qualcuno decide di fermarsi uno due o tre giorni organizzeremo di conseguenza. Inoltre dovremmo darci dei tempi, considerando che ci sono le festività natalizie nel mezzo, con tutto ciò che ne consegue, consiglierei di dare le possibili adesioni entro Gennaio 2009, e la conferma definitiva entro la prima decade di Febbraio. In questo modo si potranno prenotare i posti letto in strutture non troppo costose come gli agriturismo. Per l’itinerario fotografico abbiamo tempo, ne potremo stilare uno di massima da perfezionare nella fase finale. Aspetto ulteriori proposte o precisazioni. Un saluto a tutti.

    #1411768
    bndncl
    Partecipante

    Per me venerdì e Sabato sarebbe perfetto. Se i miei figli vogliono venire saremo in quattro,loro sono dei ragazzi quindi possono camminare e affrontare strade impervie. Credo che viaggeremo. Sarò più sicuro entro gennaio per il numero delle persone e per la possibilità del pernottamento o meno.

    #1418750
    grappa78
    Partecipante

    E’ da poco he sono iscritto al forum, ma già mi sto ambientando… Che belle iniziative! Lavoro permettendo mi farebbe piacere partecipare all’iniziativa… Anche perchè sono un Siciliano d’adozione (un friulano felicemente sposato e trapiantato in terra di Sicilia) e la zona di Ragusa non la conosc molto… Questa estate ho fatto un breve tour dalle quelle parti e mi sono ripromesso di tornarci con più calma… Percui speriamo di esserci!

    #1418795
    luigipnt
    Partecipante

    Carissimo grappa78 per noi e un piacere averti al raduno di primavera in cui Linus e LatinoRosario si stanno organizzando per trascorre delle splendide giornate per come abbiamo trascorso quella del 16 novembre a Calascibetta. Ti posto anche il link della favolosa giornata trascorsa tutti insieme al raduno del 16nov. 2008 forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=208238

    #1418801
    goryc
    Partecipante

    Ragazzi, stavolta, spero proprio di non mancare. Desidero conoscervi tutti e condividere con Voi questa iniziativa!

    #1418816
    Linus
    Partecipante

    Bene, bene, è un piacere sentirvi pronti, ma ci occorre qualche dettaglio sulla vostra disponibilità. Vi prego di indicare sollecitamente, senza che costituisca impegno definitivo: 1) per quali giorni vorreste si organizzasse il raduno (io consiglierei arrivo un pomeriggio + due giorni pieni e mattina del terzo + partenza pomeriggio del terzo) 2) quanti sareste 3) esigenze particolari (bimbi, intolleranze alimentari…) 4) con quale veicolo raggiungereste la zona (nel caso di aereo, dovremo disporre la navetta da catania a ragusa). Auguri, auguri, auguri

    #1420331
    Mokarta82
    Partecipante

    🙁 non possibile per me in quel periodo sono in facoltà… nell’altra isola (Sardegna)

    #1422065
    bndncl
    Partecipante

    Penso che due giorni sarebbero sufficienti. Già giovedì pomeriggio iniziano le vacanze Pasquali e quindi si potrebbe pernottare fino a venerdì per ripartire sabato pomeriggio.Oppure Venerdì e Sabato. E’ solo una proposta anche perchè i turnisti come me entro marzo devono prenotare le ferie.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 301 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX